Pagina 23 di 42 PrimaPrima ... 13212223242533 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 420
  1. #221
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Io mi son sempre trovato bene al cisalfa con le scarpe. Ah, l’importante comunque è non aver l’intenzione di andare al ribasso coi prezzi. Se parti con l’idea di risparmiare prenderai sempre ciofeche, io di solito guardo i prezzi di fascia media, medio-alta al massimo (per non prender fregature anche dall’altro verso, ovviamente).
    i prezzi online di cisalfa sono gli stessi nel negozio ? ci sono commessi che ti aiutano nella scelta o è come il decathlon ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #222
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri per me 30 km in MTB di cui diversi in sterrato.
    sul ritorno 'na fatica... sembravo il cugino brutto del bel ciclista di due giorni prima... Forse era merito di Simona.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #223
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Sono a Montecatini terme e mio zio silvioe oggi ci siamo fatti una bella tsppa in bici e corsa. Io col suo cancello decathlon competition del 2006, lui ne ha noleggiata una. Tra salite e gallonato totale 65 km!
    Sulla prima salita, Serravalle Pistoiese gli ho dato le mazzate, almeno un minuto e mezzo senza sforzi, sulla seconda, San baronto, cci siamo messi a parlare.. poi sul ritorno ho avuto momentaccio dovuti a strsppetti brevi ma duri e improvvisi, fastidiosi e si sentiva la fame.
    La sua bici è molto fluida come cambio e silenziosa ma un Cancello Simona è più leggera, non di tanti 1.5 kg massimo però si sente.
    Domani si replica... Finalmente qualche soddisfazione.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #224
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,946
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Prima settimana di ferie con qualche corsetta a piedi e lunghe camminate.
    Nella seconda settimana, trascorsa in una località lacustre, ripresa l'attività su bici da corsa con brevi e facili sgambate non superiori a 2h - 2h e 15' e un paio di vogate in canoa.
    Da oggi vorrei riprendere con più regolarità, vediamo se ci riesco.
    Per iniziare, causa anche altri impegni successivi, 1h e 10' minuti indoor sui rulli.
    Ciao papà...

  5. #225
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    i prezzi online di cisalfa sono gli stessi nel negozio ? ci sono commessi che ti aiutano nella scelta o è come il decathlon ?

    Mi rispondo da solo , si come online e si le ho prese .
    alla fine ho preso le brooks glycerin 17 . FInito il dolore al polpaccio sx .. erano le scarpe . Con queste nuove sembra di avere ai piedi delle pantofole per tanto che sono comode .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #226
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 45 km di cui 10 di salita VERA che a un certo punto sembrava non finire mai. Ho dato di nuovo le palate a mio zio silvio ma a sorpresa prima dello scollinamento ho sentito arrivare un boato ed era lui che mi ha ripreso. Deve aver approfittato del maggior numero di tratti dolci pri a della cima. A metà salita gli avevo dato almeno tre tornanti di distanza. Bellissimo panorama e sul ritorno ho fatto un giro di pianura in zona incluso nel totale da solo.
    Come farò a tornare al solito pattume??? Errore intenzionale.
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #227
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,477
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Altri 45 km di cui 10 di salita VERA che a un certo punto sembrava non finire mai. Ho dato di nuovo le palate a mio zio silvio ma a sorpresa prima dello scollinamento ho sentito arrivare un boato ed era lui che mi ha ripreso. Deve aver approfittato del maggior numero di tratti dolci pri a della cima. A metà salita gli avevo dato almeno tre tornanti di distanza. Bellissimo panorama e sul ritorno ho fatto un giro di pianura in zona incluso nel totale da solo.
    Come farò a tornare al solito pattume??? Errore intenzionale.
    10 km di salita continua? Sono tanti, a prescindere dalla durezza anche una salita al 4% medio dopo tanti km stanca, dato che non hai tempo di rifiatare, complimenti!
    Per me 31 km in serata, cercando di "tirare" un po'. Ne è uscita la mia miglior prestazione degli ultimi 3 anni su una salita di 5 km al 5% medio. Anche se sto facendo pochi km, la maggior costanza rispetto all'anno scorso qualche frutto lo da... Su tutte le salite ho migliorato qualcosina, nonstante sia più pesante! In particolare vado meglio sui tratti intorno al 4/5%, mentre soffro sempre come un cane oltre il 7/8%...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  8. #228
    Brezza leggera L'avatar di Alberto78
    Data Registrazione
    13/04/06
    Località
    Faedis (Ud)170 mslm(UD);ufficio Lai
    Età
    45
    Messaggi
    377
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo , si come online e si le ho prese .
    alla fine ho preso le brooks glycerin 17 . FInito il dolore al polpaccio sx .. erano le scarpe . Con queste nuove sembra di avere ai piedi delle pantofole per tanto che sono comode .
    Complimenti! Ho letto le recensioni:pare una grande scarpa!
    la felicita' di un attimo crea il ricordo di una vita

  9. #229
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,946
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tardo pomeriggio al rientro dal lavoro, approfittando di una rinfrescatina grazie al vento di maestrale, allenamento indoor combinato "vogatore + rulli" per un tempo complessivo di 1h e 10m
    Ciao papà...

  10. #230
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,478
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    10 km di salita continua? Sono tanti, a prescindere dalla durezza anche una salita al 4% medio dopo tanti km stanca, dato che non hai tempo di rifiatare, complimenti!
    Per me 31 km in serata, cercando di "tirare" un po'. Ne è uscita la mia miglior prestazione degli ultimi 3 anni su una salita di 5 km al 5% medio. Anche se sto facendo pochi km, la maggior costanza rispetto all'anno scorso qualche frutto lo da... Su tutte le salite ho migliorato qualcosina, nonstante...E
    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Beh a dire il vero erano 9.5 ho arrotondato! ti ringrazio molto!
    Che poi 500 metri se uno è al gancio possono pure fare, ma guarda avevo talmente voglia di fare salita che non mi sembrava vero. Comunque per uno che non è abituato niente male.. come sai sono leggerino e questo ha aiutato.
    Non ultimo attorno ad essa vi erano molto alberi, psicologicamente faceva tanto,nonostante il cielo fosse quasi sempre nuvoloso davano molto bene.

    Tra ieri e oggi altri 40 km inMTB di cui oggi ho usato il cancello!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •