Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 420
  1. #231
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    45 km in bdc (finalmente la mia, tutta un'altra storia) dove però mi ha sganciato praticamente chiunque. mancava la signora in city bike sgonfia di rientro dalla spesa ed ero maglia nera.
    Ne avessi tenuto uno, prima uno mi ha fatto andare talmente fuori che dopo essermi rialzato ho iniziato a tossire dopo aver bevuto, sembravo un tisico. dopo un gruppo di amatori pieni come uova di 60 anni in media mi ha indegnamente lasciato indietro su uno strappetto che detesto sempre... almeno sono tornato prima che iniziasse a piovere. meglio di niente.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #232
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ripresa l'attività su strada dopo l'ultima sgambata in quel di Piediluco.
    Fatte 2h e 20m (50 km) su un tracciato pianeggiante per riprendere a girare le gambe: tutto ok, ma al momento non ne ho molti di più di km nelle gambe, c'è bisogno di frequenza negli allenamenti per aumentare l'autonomia, allenamenti (vogatore compreso) che comunque durante la settimana non potranno che essere indoor.
    Ciao papà...

  3. #233
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 40 km, 20 andare e 20 a tornare sullo stesso tracciato. Sosta a casa di un'amica a bere un caffè ed è stato devastante.. arrivato a casa mi sarei mangiato il giradischi. Almeno era Peppino top della macchinetta.. molto buono.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #234
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per me 43 km con 800 m dsl. Bel fresco!

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  5. #235
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    una trentina di km per me oggi in MTB. meglio di niente...
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #236
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    anche se l'ho provato con il running immagino che alcuni di voi usino Strava . Prima volta che lo usavo . fatto partire usando il cell come gps . e infilato nel marsupio . a fine percorso mi aveva registrato 0.1km quando ne avevo fatti 7.5 km . meno male che avevo acceso anche runtastic . ma ha problemi di gps quella app ? perchè non ha registrato nulla ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #237
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    anche se l'ho provato con il running immagino che alcuni di voi usino Strava . Prima volta che lo usavo . fatto partire usando il cell come gps . e infilato nel marsupio . a fine percorso mi aveva registrato 0.1km quando ne avevo fatti 7.5 km . meno male che avevo acceso anche runtastic . ma ha problemi di gps quella app ? perchè non ha registrato nulla ?
    Sii, uso anche io Strava dato che per il ciclismo è il top. Prima la usavo anche il con il cell ma non ricordo nessun problema in particolare, se non il dislivello abbastanza sballato...

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  8. #238
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per me oggi piccolo sconfinamento nella vicina Basilicata, ovviamente in bdc. Circa 58 km, che rappresentano anche il giro più lungo di quest'anno. Piccola disavventura: nel punto più lontano e isolato da casa, mentre percorro una discesa prendo una bella botta con la ruota anteriore, tanto che mi stava scivolando una mano dalla presa bassa. Tempo 300 metri e la ruota era a terra. Già stavo bestemmiando temendo di aver tagliato il copertoncino, ma per fortuna si è solo rigato un po', mentre la camera d'aria aveva un bel taglio. Per fortuna (o esperienza dovuta alle varie fregature) avevo tutto l'occorrente per il ricambio. Ho potuto quindi testare anche le bombolette di CO2 che avevo da un paio di anni e mai usate. Risultato perfetto, gonfiano in un attimo ed anche tanto, ho dovuto perfino sgonfiare un po' la ruota. Ovviamente ultimi 28 km fatti in apnea ed arrivato con il buio pesto, ma per fortuna arrivato da solo!

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  9. #239
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Caspita che avventura! Meno male non sei caduto.
    Proprio vero che chi fa da sé fa per tre, io sarei rimasto lì vitanaturaldurante.
    Il buio sta rimontando, purtroppo per i pomeridiani come me e te iniziano tempi duri... E speriamo quando decideranno di abolire uno dei due orari, cosa che per me è un'idiozia, si resti a quella legale... altrimenti mi sparo.
    Complimenti per il tappone, io avevo un amico di Viggiano in Lucania. Famosa per la Eni.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #240
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,475
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Caspita che avventura! Meno male non sei caduto.
    Proprio vero che chi fa da sé fa per tre, io sarei rimasto lì vitanaturaldurante.
    Il buio sta rimontando, purtroppo per i pomeridiani come me e te iniziano tempi duri... E speriamo quando decideranno di abolire uno dei due orari, cosa che per me è un'idiozia, si resti a quella legale... altrimenti mi sparo.
    Complimenti per il tappone, io avevo un amico di Viggiano in Lucania. Famosa per la Eni.
    Eh guarda, qualche anno fa con un mio amico forai e dovemmo farci più di 10 km a piedi per arrivare ai primi avamposti di civiltà perché eravamo nel nulla più totale. Da allora ho sempre tutto con me.
    Eh si, Viggiano si trova a circa una cinquantina di km a sud est da me...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •