Pagina 25 di 42 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 420
  1. #241
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Sii, uso anche io Strava dato che per il ciclismo è il top. Prima la usavo anche il con il cell ma non ricordo nessun problema in particolare, se non il dislivello abbastanza sballato...

    cmq ho risolto . è il risparmio energetico . bisogna mettere nessun risparmio e se la app va in background non smette di registrare . provato ieri con la corsa ma non ho capito perchè non ha preso un segmento che aveva fatto un altra persona . se ho capito bene avrebbe dovuto mettermi nei tempoi di percorrenza di quel segmento . boh


    forse ho capito . L'ho percorso nel senso opposto . Non lo rileva così corretto ?
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 14/09/2019 alle 09:02
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #242
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,476
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    cmq ho risolto . è il risparmio energetico . bisogna mettere nessun risparmio e se la app va in background non smette di registrare . provato ieri con la corsa ma non ho capito perchè non ha preso un segmento che aveva fatto un altra persona . se ho capito bene avrebbe dovuto mettermi nei tempoi di percorrenza di quel segmento . boh


    forse ho capito . L'ho percorso nel senso opposto . Non lo rileva così corretto ?
    Si, stila una classifica con tutti i tempi. Però per prenderti il segmento devi fare esattamente lo stesso percorso. Potrebbe essere che dato che il tracciamento tramite app non è fedelissimo al percorso che fai (tagli di curve ecc), ha saltato un pezzettino e risulta che non l'hai percorso per intero...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  3. #243
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Settimana impegnativa per motivi di lavoro e di studio, compresa una trasferta fuori regione e quindi niente allenamenti infrasettimanali.
    Stamattina buona sgambata di 2h e 40m (54 km) su un tracciato di medio impegno in compagnia di un amico, buone sensazioni anche perché da qualche giorno ho iniziato la dieta del mio medico per arrivare a perdere i 6-7 kg di peso in eccesso.
    Ciao papà...

  4. #244
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Settimana impegnativa per motivi di lavoro e di studio, compresa una trasferta fuori regione e quindi niente allenamenti infrasettimanali.
    Stamattina buona sgambata di 2h e 40m (54 km) su un tracciato di medio impegno in compagnia di un amico, buone sensazioni anche perché da qualche giorno ho iniziato la dieta del mio medico per arrivare a perdere i 6-7 kg di peso in eccesso.
    Guarda io son costretto a sospendere il nuoto per un mese almeno visto che mi tocca lavorare fino alle 11/mezzanotte. Anche oggi una decina di ore le ho fatte[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #245
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,476
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi per me 45 km in bdc con quasi 1000 m dsl. Sbagliato strada un paio di volte e mi son ritrovato su salite al 15%. Tornato a casa provato e al buio

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  6. #246
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Bella traversata del lago di caldonazzo domenica , per un totale di 2400-2500m tra andata e ritorno. Ieri invece tosto allenamento dopo una settimana di stop.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Complimenti!
    Eri solo?
    Avevi la muta?

  7. #247
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    A beh quello che rompe c'è sempre e lo metto in conto, ma io alla fin fine me ne son sempre fregato, tanto la sua presenza è ampiamente compensata dalla compagnia di 2-3 "simpatiche" ragazze [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi.

    Comunque a me piace, se sto troppo lontano dal cloro vado in astinenza ormai. Il fiume meglio di no: l'adige da fuori sembra placido ma sotto ha una corrente fatale e dei gorghi molto, molto pericolosi.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk
    No, i gorghi naturali non sono pericolosi per un buon nuotatore; invece devi tenerti lontano dalle prese dei canali, che in Adige sono tante.
    Io in Adige ho nuotato 9 volte negli ultimi 10 anni, a Calliano ed alla chiusa di Ceraino (dove di gorghi ce n'è di grossi), con temperature tra i 14 ed i 19 gradi, sempre senza muta.
    In particolare quest'anno mi è piaciuto moltissimo alla Chiusa, scendendo, quando cominciavo a sentire il fondo col braccio, mettermi a camminare, e poi, quando il fondo scendeva di nuovo, riprendere a nuotare travolto dall'acqua fresca e pulita, mentre fuori c'erano 37 gradi. Ci ho fatto anche allenamento controcorrente, trovando il punto dove rimanere fermo perchè il mio passo equivaleva alla corrente.
    Ultima modifica di alnus; 19/09/2019 alle 10:23

  8. #248
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri per me 46 km in bici da corsa. penosa la media, fatti in un'ora e 55 minuti pari a 24 km/h di media.


    Rispetto alle penose uscite che nemmeno ho riportato qui, un buono step-up quantomeno come distanza.
    in particolare domenica scorsa ho fatto 20 km al tramonto peggio di un depresso, e forse lo ero davvero.
    bisogna imporsi di uscire quando la luce è ancora forte, altrimenti se si esce quando inizia a inclinarsi il sole ci si spegne insieme a lui.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #249
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,476
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Eh, pensa che io ieri ho fatto 32 km a 17,5 di media[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi. Ho fatto una salita che per 5 km non scende mai sotto l'8%. Una tragedia! A 500 m dallo scollamento mi son dovuto fermare che stavo scoppiando. Eppure ero partito con l'intenzione di evitare salite dure, ma c'è sempre un legame perverso tra salite e "atleta", tipo il legame tra vittima e carnefice[2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi. Ora pausa fino ad inizio Ottobre data la lontananza da casa.

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  10. #250
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Sei a Bergamo???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •