Pagina 37 di 42 PrimaPrima ... 273536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 420
  1. #361
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Saresti l'ideale per i figli di sultana che rubano le biciclette, solitamente senza sella desistono dal fare il loro squallidissimo compito.

    Cosa darei per beccarne uno sul fatto e farlo sbattere contro la legge.
    Anche se purtroppo non gli fanno niente... Meriterebbero di essere... Lasciamo perdere
    Macché legge, basta spaccargli la bici sulla testa. Vedrai che dopo ci pensano un pelo a rifarlo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #362
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Hai fatto le mie veci e la penso esattamente come te. chi ruba una bicicletta ruba il ricordo di una persona, per quanto apparentemente meno grave è una bastardata molto peggiore rispetto al portafoglio.
    penso tantissimo alla mia MTB regalatami dopo l'esame delle medie, scelta da me, che mi rubarono il 6/09/2016 ad assago, dove c'è la metropolitana e il forum, la lasciai tre ore legata non la rividi mai più. in quel periodo la usavo tantissimo, molto di più di quella da corsa e fu per me terribile.
    quando ho comprato quella bici gialla che uso adesso e di cui spesso parlo, l'ho fatto principalmente perché me la ricorda molto, come profilo e spessore delle ruote, e anche scorrevolezza. nonostante gli sia pure superiore di molto per la mia indole malinconica sono comunque sempre avvilito da questa perdita, di un oggetto apparetemente come tanti ma che avevo da 15 anni e rappresentava la mia adolescienza, giovniezza, età adulta...
    vorrei davvero avere davanti questo infame e fare come dici tu. almeno sapere che faccia ha. Spero almeno che come capita spesso se l'ha venduta l'acquirente l'abbia trattata bene. Rimane che chi fa questi reati merita davvero di essere preso a legnate.

    E dire che proprio un mese prima avevo lasciato a 400 metri da lì proprio quella da corsa, con lo stesso lucchetto... c'è mancato poco.

  3. #363
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina 25 km un po' avventurosi, con un amico. L'idea era di fare 20 km, su un percorso già fatto, distanza peraltro sulla quale sono abbastanza tarato. Purtroppo, al 15° km abbiamo incontrato ben 8 cani in gruppo, ci hanno puntato e ci venivano incontro. Rapido dietrofront e abbiamo fatto una deviazione di 4-5 km. Tutto bene fino al ventesimo, poi solo tanta sofferenza: gli ultimi 5 km avevano già di loro 260 m di dislivello, era caldo, ero arso dalla sete (di solito so che fino a una ventina di km non ho problemi), non c'erano fontane sul percorso e ho iniziato ad avere crampi violentissimi ad entrambe le cosce, in corrispondenza del vasto mediale. È stata dura chiuderla, tempo finale 2h25'.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #364
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Stamattina 25 km un po' avventurosi, con un amico. L'idea era di fare 20 km, su un percorso già fatto, distanza peraltro sulla quale sono abbastanza tarato. Purtroppo, al 15° km abbiamo incontrato ben 8 cani in gruppo, ci hanno puntato e ci venivano incontro. Rapido dietrofront e abbiamo fatto una deviazione di 4-5 km. Tutto bene fino al ventesimo, poi solo tanta sofferenza: gli ultimi 5 km avevano già di loro 260 m di dislivello, era caldo, ero arso dalla sete (di solito so che fino a una ventina di km non ho problemi), non c'erano fontane sul percorso e ho iniziato ad avere crampi violentissimi ad entrambe le cosce, in corrispondenza del vasto mediale. È stata dura chiuderla, tempo finale 2h25'.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    I cani randagi e quelli che i padroni lasciano liberi sono un grave pericolo, molto sottovalutato dalla maggioranza delle persone.
    Che abbiano o meno un padrone, amano raccogliersi in gruppi e così diventano aggressivi e scorrazzano in cerca di prede. La cronaca è sempre piena di persone uccise, anche vicino ai centri abitati; la cosa più irritante è sentire poi l'intervista ad un esperto, il quale dà la colpa alla vittima, che "non ha saputo comportarsi"

  5. #365
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Venerdì 37 km in cancello,
    Sabato 51 km in cancello

    Domenica 24 km in cancello.

    Grazie al cancello! mi ha salvato in queste giornate cupe e ha lavorato in maniera molto onesta, nonostante sia un classe 1984.
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #366
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    28 km in MTB full optional fra le cui opzioni c'è stata pure un "Vieni qua che ti ammazzare di botte"da un Magrebino in quel Giussago.
    Davvero fantastico mondo

    Avevo osato guardarlo.

  7. #367
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    I cani randagi e quelli che i padroni lasciano liberi sono un grave pericolo, molto sottovalutato dalla maggioranza delle persone.
    Che abbiano o meno un padrone, amano raccogliersi in gruppi e così diventano aggressivi e scorrazzano in cerca di prede. La cronaca è sempre piena di persone uccise, anche vicino ai centri abitati; la cosa più irritante è sentire poi l'intervista ad un esperto, il quale dà la colpa alla vittima, che "non ha saputo comportarsi"
    Pensa a quelli che usano il guinzaglio quello allungabile (praticamente inutile)... una volta a passeggio su strada di campagna, con il mio pastore tedesco che tenevo con accessorio a catena corta vedo avvicinarsi sul lato opposto uno con un altro cane (di quelli mignon, sembrava una pantegana) con quel tipo di guinzaglio.. sapendo che il mio reagisce male, mi preparo avvolgendomi la maniglietta della catena al braccio in modo da trattenerlo meglio, l’altro arriva beato con sta robetta che inizia ad abbaiare come un matto e si avvicina al mio cane, che per un paio di centimetri non prende in bocca la sua testa con un morso [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi l’altro mi guarda male pure, e gli faccio “la prossima volta lo lascio libero come hai fatto tu”.

    La gente si è completaamente rimbambita con i cani... e poi mi guardano male perché sono il primo sostenitore di una ipotetica tassa sui cani. Io la pago ben volentieri, se questo serve a scremare un po’ la popolazione (eccessiva) canina.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #368
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io ancora fermo ai box tra tosse e raffreddore . Ho pero' aprofittato di una offerta e mi sono preso il forerunner 235 . anche se è vecchio per 149 euro ne valeva la spesa .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #369
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    10.11 km Distanza 1:04:31 Tempo 6:23 min/km dopo una settimana di fermo . moribondo che mi rimette sotto , cmq il garmin fa vedere un botto di roba .
    c'è veramente fa perdersi . intanto mi pare di aver capito è che quando arrivo a 170 bpm poi schiatto infatti dovevo rallentare e camminare per un po

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #370
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    10.11 km Distanza 1:04:31 Tempo 6:23 min/km dopo una settimana di fermo . moribondo che mi rimette sotto , cmq il garmin fa vedere un botto di roba .
    c'è veramente fa perdersi . intanto mi pare di aver capito è che quando arrivo a 170 bpm poi schiatto infatti dovevo rallentare e camminare per un po

    Garmin Connect
    Si, diciamo che, al di là della bontà del valore assoluto rilevato (chissenefrega), utilizzando il cardio noterai pian piano che puoi tenere una certa frequenza massima per un certo periodo (a prescindere dalla velocità a parità di frequenza, che aumenterà con l'allenamento). Se ne tieni una più alta, scoppi, vai in crisi e devi mollare. A modo suo è utile, anche se con l'esperienza te ne accorgi pure senza cardio.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •