Pagina 41 di 42 PrimaPrima ... 3139404142 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 420
  1. #401
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Questa settimana ho provato un paio di volte il mio nuovo snowboard, un portento. Piste molto belle in paganella, con brenta sullo sfondo stracarico.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mica male abitare dalle tue parti!
    Che la neve sulle Alpi sia tanta lo si vede anche da qua, infatti il monte Baldo di solito è innevato malamente; al contrario in questi giorni appare come un lenzuolone candido.

  2. #402
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per me qualche seduta indoor sui rulli negli ultimi giorni a ritmi tranquilli in attesa di una ripresa più "convincente".
    Ciao papà...

  3. #403
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Lungo "sgrassante" fatto stamattina, 18 km in 1h42', 5'40"/km. Sensazioni pessime, pesantezza estrema alle gambe già dal 7°-8°km. Condotto a termine solo con grande forza di volontà.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #404
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io ho fatto i miei primi 15km . tempi biblici anche camminato cercavo di non esagerare per non scoppiare e quando camminavo facevo scendere bene la fc .
    Garmin Connect

    15.01 km 1:50:31 7:22 min/km

    cmq la senzazione è sempre quella di avere le gambe pensanti senza muscolatura . almeno mi intestardisco e cerco di non strusciare i piedi quando sono stanco . da quando mi concentro sul modo di correre non lo faccio quasi piu .




    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #405
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    4,5 km in mtb immerso nel fango. Valgono lo stesso? [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi Devo dire che ero comunque stremato..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  6. #406
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Mica male abitare dalle tue parti!
    Che la neve sulle Alpi sia tanta lo si vede anche da qua, infatti il monte Baldo di solito è innevato malamente; al contrario in questi giorni appare come un lenzuolone candido.
    La paganella è un bel comprensorio, grande, impianti veloc. Quest’anno c’è anche una pista nuova, abbastanza impegnativa. L’unica pecca è la relativa bassezza, bisogna beccare le giornate fredde per poterne godere appieno delle piste, che altrimenti negli ultimi 300m sono “fangose”.

    Poi dalla cima vedi tutto il gruppo di brenta, le maddalene con la val di non, le alpi di confine e le dolomiti orientali come latemar, catinaccio, poi marmolada e lagorai, e poi giù il lago di garda e gli appennini nelle giornate limpide. Praticamente mezzo nordest [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #407
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    4,5 km in mtb immerso nel fango. Valgono lo stesso? [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi Devo dire che ero comunque stremato.. Immagine


    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Valgono eccome, sono pur sempre da aggiungere al palmares annuale, ma la foto della bici ridotta in quel modo mi ha fatto venire un infarto.
    poverina!!!!


    ma te lo sei cercato tu o ci sei finito alla Fantozzi???

  8. #408
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Mica male abitare dalle tue parti!
    Che la neve sulle Alpi sia tanta lo si vede anche da qua, infatti il monte Baldo di solito è innevato malamente; al contrario in questi giorni appare come un lenzuolone candido.
    la verità è che la sfiga più grande è vivere a Milano, dove non c'è davvero niente. mi riferisco a cose naturali che tu adori... queste incluse.
    Una maledizione in cui se ci nasci è una sabbia mobile perpetua...
    Grazie dei tuoi auguri, ricambio per il natale anche se personalmente non lo contemplo.

  9. #409
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ... contemplo invece il fatto che le giornate da adesso in avanti grazie ad hamdullilah iniziano di nuovo ad allungarsi, finalmente.

    Oggi stato dal dottor Raiteri e mi ha prescritto del Cortisono per alleviare la tosse insistente che a volte di notte non mi lascia ri-posare. mi ha sentito e la prognosi resta la stessa, ci rivediamo lunedì. ancora non si sa per quanto ne avrò comunque mi ha detto di non prendere assolutamente i mezzi pubblici ne andare al supermercato, sono una specie di antenna parabolica per i virus conosciuti e se dovessi pure prendermi qualcosa sarebbe la fine.

    Mi accingo a vivere il capodanno da solo, totalmente. non è bello.

  10. #410
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Valgono eccome, sono pur sempre da aggiungere al palmares annuale, ma la foto della bici ridotta in quel modo mi ha fatto venire un infarto.
    poverina!!!!


    ma te lo sei cercato tu o ci sei finito alla Fantozzi???
    Un po' tutte e due. Ovviamente qui sono balzato giù prima di finirci dentro ed ho usato la bici solo per misurare la profondità. Su quella strada era impossibile stare in piedi anche a piedi. Mi affascina il mondo mtb, che non ho mai sperimentato sul serio. Chissà, in futuro...

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •