Pagina 42 di 42 PrimaPrima ... 32404142
Risultati da 411 a 420 di 420
  1. #411
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina 2h (42 km), non di più perché oggi non era proprio giornata come ho capito fin dalle prime pedalate e allora ho deciso di rimandare ad una prossima occasione di forma (e di voglia) migliore giri più lunghi.
    Ciao papà...

  2. #412
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    10.01 km 1:23:58 8:23 min/km

    Garmin Connect

    non è tanto il tempo . sto provando da oggi a seguire una tabella . oggi prevedeva 55 min di corsa a respirazione facile e 5 min a respirazione leggermente impegnata . ho usato il cardio per aiutarmi un po in questi ritmi di corsa . partito con calma ho visto che raggiungevo 140 bpm con una corsa tranquillissima . ho tenuto 140 bpm per la corsa lenta che poi si e stata una cosa tipo 8:30 al /km x 55 min . poi gli ultimi 5 min ho accelerato ma le gambe oggi non ne avevano . poi 5 min di camminata e il resto fino a casa con andatura lenta . vedremo se sta tabella porterà a qualcosa . intanto stasera ha portato che c'avevo un braccio assiderato
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #413
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi è arrivato il verdetto del dottor lecter, fermo per 4 settimane da adesso come convalescenza. Sto cercando di non pensarci ma è terribile, anche perché so che è nel mio interesse seguire il consiglio e rispettare la scadenza.


    Divertitevi.....

  4. #414
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivato il verdetto del dottor lecter, fermo per 4 settimane da adesso come convalescenza. Sto cercando di non pensarci ma è terribile, anche perché so che è nel mio interesse seguire il consiglio e rispettare la scadenza.


    Divertitevi.....
    Forza Andrea. Prendila come una pausa per "staccare" e tornare più motivato di prima. Alla fine capita nel periodo dell'anno più complicato per fare sport all'aperto, vedila così.
    Dal canto mio concluso l'anno con soli 2200 km in bici e qualche bella escursione in montagna. Fortunatamente son comunque riuscito ad infilarci il giro più lungo mai fatto (75 km), quello con il maggior dislivello (circa 1450 m) e l'escursione più lunga mai fatta (20 km con 1200 m dislivello positivo).
    Propositi per il nuovo anno? In primis mangiare di meno [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi, così sarà meno faticoso salire in bici. Riguardo al chilometraggio non saprei proprio. So che sarà un anno impegnativo, difficile fare stime.... Se ne parla tra 366 giorni. Buon anno a tutti! E buono sport..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  5. #415
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Forza Andrea, tocca passare anche per queste fasi, a volte, ma si esce più forti e motivati!

    A me mancano 20 km per chiudere i 1200 km corsi nel 2019. Se non mangio troppo a pranzo, considerando già gli 1-2 kg che trasporto in più durante il periodo natalizio, domani pomeriggio vediamo di portarli a casa.



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #416
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Grazie mille degli affettuosi auguri e incoraggiamenti.
    È chiaro che sia nel mio interesse non avere ricadute e starmene in panciolle fino al 27 gennaio.
    Mi dispiace perdermi quel momento sottile in cui si inizia a notare il sole meno voglioso di crollare sotto l'orizzonte, solitamente dopo il 14.. è uno dei momenti particolari che assaporo sempre con grande piacere... Spero di gustarmelo poco dopo...
    Enjoy your time!
    Buon anno....

  7. #417
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Oggi è arrivato il verdetto del dottor lecter, fermo per 4 settimane da adesso come convalescenza. Sto cercando di non pensarci ma è terribile, anche perché so che è nel mio interesse seguire il consiglio e rispettare la scadenza.


    Divertitevi.....
    Guarda che alcuni medici non conoscono il ruolo decisivo del moto fisico nelle guarigioni in generale.
    Comunque, Buon 2020, Andrea!

  8. #418
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Forza Andrea, ti aspettiamo sul nuovo thread che aprirò fra poco qui.
    Pure io quest'anno complici molti altri impegni concludo con 80 ore circa di allenamento e 1.400 km scarsi su strada, più o meno gli stessi km fatti nell'anno 1989, mio primo anno di attività...
    'Na ciofeca...
    Ciao papà...

  9. #419
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Guarda che alcuni medici non conoscono il ruolo decisivo del moto fisico nelle guarigioni in generale.
    Comunque, Buon 2020, Andrea!

    Grazie Andrea, valuterò step by step, sono convinto anche io che stare tappato in casa non aiuti, però sto tossendo ancora tanto, sicuramente per ora non devo forzare, la bici rimarrà chiusa.
    Ieri intanto ho pattinato sul ghiaccio a Pavv per capodanno, senza sudare freddo o sforzarmi...
    Passeggio molto, in casa non riesco a starci!
    Buon anno anche a te, posso solo augurarti tante nuotate nei fiumi e laghi che adori dal mese di Maggio!

  10. #420
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2019] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alaska63 Visualizza Messaggio
    Forza Andrea, ti aspettiamo sul nuovo thread che aprirò fra poco qui.
    ...
    'Na ciofeca...
    grazie anche a te per il tuo messaggio, spero di rientrare nei tempi previsti e poter godere di quella malattia mentale chiamata bici da corsa!

    Ti auguro di migliorare lo score, sicuramente hai l'esperienza e la capacità di lavorare con continuità!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •