Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87
  1. #31
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    La fonte sono anche le tue amate ong.
    Visto che non ne azzecchi una neppure per sbaglio, se la finissi di pensare cosa io ami o meno? Se vuoi ti mando una lista con dedica...
    A proposito... Se FB lo consulti poco su quali altri social hai costruito le tue raffinate statistiche? Twitter? O Instagram? Che tecnica utilizzi per eliminare i profili fake?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  2. #32
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Ah,quindi per te la legge consente di emigrare solo se scappi dalle bombe...
    Interessante.E quale legge?Secondo te i grandi flussi migratori del secolo scorso funzionavano così?E come sai,non c'è ne è stato uno che non interessasse gli italiani,che andavano in ogni dove,dalle vicine Svizzera e Belgio all'Australia.
    Ma ipotizziamo che sia vero.Che ne dici se lo applicassero anche agli italiani?Tu hai 34 anni,vero? Sei così convinto che l'immigrazione non sia un tema tale da poter riguardare anche te,visto l'andamento economico patrio?Quindi sei convinto di poter asserire:
    -chi ti facesse entrare in un altro Stato solo se scappi da un conflitto bellico avrebbe ragione;
    -che l'emigrazione non è una costante della storia dell'umanità(da disciplinare e contenere in limiti fisiologici e sostenibili,certo ma pur sempre una costante)ma una sorta di patologia del sistema, da combattere in nome della lotta al politicamente corretto(che poi cosa c'entri non si capisce, a forza di additare come politicamente corretto la logica umana si arriva a sostenere l'illogicità ed il moto di pancia,successo dei populismi docet)?
    un conto è presentarsi con regolari documenti e visto per entrare in uno stato, altro è provare ad entrarci illegalmente. Se io, italiano, faccio richiesta di visto con regolare documentazione, per andare in un paese extra ue, e viene accettata vado, se viene respinta, resto. Stop. Non è che se viene respinta me ne frego e provo ad entrare illegalmente. Non funziona così. Anche perchè in America o Australia ti arrestano. Non esiste alcun diritto all'emigrazione.
    Se per te è uguale, boh.
    Ancora non ho capito dove volete andare a parare, ma è possibile sostenere milioni di persone che emigrano e farle venire tutte qui? Davvero??
    Anche perchè abbiamo oltre mezzo milione, MEZZO MILIONE, di clandestini quindi irregolari sul nostro territorio di cui non sappiamo nulla, se sono criminali nei loro paesi, se sono ricercati, che fanno, come vivono, se delinquono, dove risiedono ecc ecc. Una situazione indegna permessa da chi precedentemente ha fatto finta di nulla.
    Ultima modifica di marco85; 06/02/2019 alle 16:44
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #33
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Visto che non ne azzecchi una neppure per sbaglio, se la finissi di pensare cosa io ami o meno? Se vuoi ti mando una lista con dedica...
    A proposito... Se FB lo consulti poco su quali altri social hai costruito le tue raffinate statistiche? Twitter? O Instagram? Che tecnica utilizzi per eliminare i profili fake?
    Tu sei esattamente come gli altri profili fake... un troll, uno che provoca. Conosco almeno 100 persone che vogliono far entrare tutti, in Italia, e senza documenti. Non hai idea di quanta gente conosca io. Il problema sono io che ci casco sempre in pieno e non è la prima volta. Il primo a sputare sentenze sei stato tu
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  4. #34
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Tu sei esattamente come gli altri profili fake... un troll, uno che provoca.
    Sì lo so, faccio sempre questo effetto a tutti coloro a cui chiedo di mostrare qualche numero a supporto delle loro affermazioni.
    Ci sta che NOT(troll) = troll, uno po' come 1 vale 1...

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Conosco almeno 100 persone che vogliono far entrare tutti, in Italia, e senza documenti.
    Addirittura 100? Immagino sia un campione selezionato secondo criteri da fare impallidire l'ISTAT se deve essere rappresentativo di tutta la popolazione...

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Non hai idea di quanta gente conosca io.
    In effetti il "lei non sa chi sono io" 2.0 mancava...

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Il primo a sputare sentenze sei stato tu
    Quali per esempio?
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  5. #35
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Addirittura 100? Immagino sia un campione selezionato secondo criteri da fare impallidire l'ISTAT se deve essere rappresentativo di tutta la popolazione...



    In effetti il "lei non sa chi sono io" 2.0 mancava...
    Come non sai chi sono io? Il Presidente.. quindi abbi rispetto

    Intanto ho scoperto che il 24 per cento degli italiani, ovvero quelli che votano PD + liberi e uguali + potere al popolo, non vogliono far entrare tutti in Italia.. vi stiamo indottrinando bene, i veri destrorsi siete voi... bene così
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  6. #36
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Come non sai chi sono io? Il Presidente.. quindi abbi rispetto
    No no, io lo so perfettamente. Sei tu che ti senti in dovere di ricordarlo...

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Intanto ho scoperto che il 24 per cento degli italiani, ovvero quelli che votano PD + liberi e uguali + potere al popolo, non vogliono far entrare tutti in Italia..
    Chissà perchè mi sento che la qualità del sondaggio sia analoga alla precedente...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  7. #37
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    un conto è presentarsi con regolari documenti e visto per entrare in uno stato, altro è provare ad entrarci illegalmente. Se io, italiano, faccio richiesta di visto con regolare documentazione, per andare in un paese extra ue, e viene accettata vado, se viene respinta, resto. Stop. Non è che se viene respinta me ne frego e provo ad entrare illegalmente. Non funziona così. Anche perchè in America o Australia ti arrestano. Non esiste alcun diritto all'emigrazione.
    Se per te è uguale, boh.
    Ancora non ho capito dove volete andare a parare, ma è possibile sostenere milioni di persone che emigrano e farle venire tutte qui? Davvero??
    Anche perchè abbiamo oltre mezzo milione, MEZZO MILIONE, di clandestini quindi irregolari sul nostro territorio di cui non sappiamo nulla, se sono criminali nei loro paesi, se sono ricercati, che fanno, come vivono, se delinquono, dove risiedono ecc ecc. Una situazione indegna permessa da chi precedentemente ha fatto finta di nulla.
    Mezzo milione di arrivi in Italia?Diamo i numeri al lotto...

  8. #38
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Come non sai chi sono io? Il Presidente.. quindi abbi rispetto

    Intanto ho scoperto che il 24 per cento degli italiani, ovvero quelli che votano PD + liberi e uguali + potere al popolo, non vogliono far entrare tutti in Italia.. vi stiamo indottrinando bene, i veri destrorsi siete voi... bene così
    Ma "tutti" che significa?I flussi migratori vanno controllati,non repressi.Le migrazioni ci sono state in ogni epoca(sì,Medioevo) e ci saranno sempre.La storia della civiltà umana è storia di contaminazioni,incroci ed esodi.Era così nel 2000 a.C. e lo sarà sempre.

  9. #39
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Tu sei esattamente come gli altri profili fake... un troll, uno che provoca.
    Sì,il Bassini è uno che provoca ma sai cosa?Riflessioni intelligenti...Quanto al definire "troll" un utente fra quelli storici del forum e dal contributo più costante nel tempo,diciamo che è un'affermazione che si autoqualifica.

  10. #40
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Quanta ipocrisia in giro !

    Citazione Originariamente Scritto da Josh Visualizza Messaggio
    Mezzo milione di arrivi in Italia?Diamo i numeri al lotto...
    mezzo milione di irregolari già presenti, ma almeno leggi?
    no, qui l'unico che sta dando i numeri sei tu.
    Residenti e irregolari: ecco la mappa dei migranti in Italia. Un detenuto su tre è straniero - Il Sole 24 ORE


    E comunque non hai risposto, se tutti facessimo così, a provare a passare con la forza le frontiere fregandocene delle leggi e dei permessi, sarebbe l'anarchia. Ma capisco che ciò sconvolga la visione colorata e felice del "dentro tutti". Tutta l'Africa in Italia non ci sta e non ci starà mai. Possiamo accogliere solo coloro che ne hanno diritto in base alle leggi internazionali (percecuzioni e guerre in atto), a cui va garantito il visto umanitario.



    Ultima modifica di marco85; 06/02/2019 alle 18:27
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •