Farfalle al salmone
gamberetti con zucchine
insalata
ananas
chiacchiere
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
io invece pasta con pomodoro e carne ai ferri
cenetta tranquilla da solo in casa...
ehm elena come stanno le tue colleghe infermiere (single) ?![]()
magari hanno voglia di un cinema o di un giro sui navigli una di queste sere![]()
![]()
![]()
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Originariamente Scritto da andrew182
bene, bene.... ma pensa si sono fidanzate tutte!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Originariamente Scritto da Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
arrivo sempre troppo tardi
![]()
![]()
e magari qualche specializzanda![]()
![]()
elena dai su metti una buona parola su di me (ma non dire che sono komunista)
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
Non puo'. La citerebbero per falso ideologico.Originariamente Scritto da andrew182
Pennette al tonno e pomodoro
Formaggi, delizioso lo ''stracchino di nonno nanni''.
gnocchi 3 colori di patate freschi al ragu'
grana padano
salame
chiacchere
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Sono stato leggerino in vista di.... polenta salsicce e krauti di domani a pranzo....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani pomeriggio vai a cacciare i cinghiali armato solo dell'alito...?Originariamente Scritto da Everest
![]()
L'unico problema per l'alito sono i krauti.... ma come li fa mia mamma non li fa nessuno....Originariamente Scritto da Tubular Bells
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: al diavolo l'alito per una volta.... io non ci rinuncio a quel ben di Dio..![]()
Segnalibri