Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
  1. #1
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Pagine Facebook personali

    voi avete pagine facebook personali?

  2. #2
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    No, mai avute nè su facebook nè su nessun altro social network. Da poco ho attivato solo il profilo, per scopi lavorativi, di Linkedin.
    Fin dall'inizio ho avuto una sorta di repulsione e poca fiducia verso questi siti che di fatto custodiscono la nostra vita, le nostre foto e la nostra privacy ma mettendole alla mercè di chiunque.
    So che ultimamente ci sono state parecchie cancellazioni, soprattutto da facebook.
    Ultima modifica di marco85; 18/04/2019 alle 16:18
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di alexeia
    Data Registrazione
    25/12/12
    Località
    milano
    Messaggi
    485
    Menzionato
    21 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    L'ho avuta per un certo periodo, poi ne sono uscita. Più i casini a gestirla che i vantaggi. Tanto, se si vuole discutere di qualche interesse, i forum sono meglio (e il bar davanti a una birra ancora meglio), e di mettermi in vetrina tediando il mondo con le banalità quotidiane che faccio, come se fossero dei fondamentali scoop, non mi interessa.

  4. #4
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    questa è la mia, e da un fastidio fottuto, tanto che continuano a diffamarmi sui giornali locali

    Davide Mua - Home | Facebook

  5. #5
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    questa è la mia, e da un fastidio fottuto, tanto che continuano a diffamarmi sui giornali locali

    Davide Mua - Home | Facebook
    Se parli bene di robe come la raffineria o nefandezze simili non mi stupisco. fai bene a continuare a combattere.
    sulla mia di Fb che ho rimosso parlavo sempre dei continui abbattimenti di alberi nel territorio e un giorno si e l'altro pure avevo la vigilanza di quartiere che mi seguiva in continuazione per farmi sentire minacciato e a disagio. purtroppo nel mio caso ci sono riusciti e mi sono arreso totalmente, ma soprattutto perché alla gente, ignorante, non frega un tubo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #6
    Burrasca L'avatar di EnnioDiPrinzio
    Data Registrazione
    15/09/12
    Località
    Lanciano (Chieti)
    Messaggi
    6,140
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    Facebook è molto censurata se le tue idee divergono dal mainstream, in ogni caso è un modo per confrontare le proprie idee con quelle degli altri.
    Ho un profilo ed uso fb piuttosto spesso, non seguo altri social .

  7. #7
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,500
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Se parli bene di robe come la raffineria o nefandezze simili non mi stupisco. fai bene a continuare a combattere.
    sulla mia di Fb che ho rimosso parlavo sempre dei continui abbattimenti di alberi nel territorio e un giorno si e l'altro pure avevo la vigilanza di quartiere che mi seguiva in continuazione per farmi sentire minacciato e a disagio. purtroppo nel mio caso ci sono riusciti e mi sono arreso totalmente, ma soprattutto perché alla gente, ignorante, non frega un tubo.
    A me, cercano di fermarmi così

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    Io non ce l'ho, mai avuta. Giusto per avere qualcosa di diverso rispetto agli altri.

    Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    Gestisco una piccola pagina meteo della mia città e un'altra pagina fotografica con un amico.

  10. #10
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Pagine Facebook personali

    FB e' un ottimo strumento per chi ha amici sparsi in tutto il mondo e vuole mantenere un po' di legame e partecipare, anche marginalmente, alla loro vita mettendo un like o commentando un loro pensiero o disagio temporaneo.

    Poi se in tanti si fanno trasportare dalla corrente e non sono in grado di controllare le informazioni che inseriscono o ne diventano dipendenti o perdono il controllo, il problema non e' di certo di facebook usatelo con raziocinio e andra' tutto bene.

    Per me e' uno strumento prezioso, un modo eccellente di sapere cosa succede a tutti quelli che mi abitano lontani e ai quali tengo... e avendo amici sparsi in tutto il mondo, Italia in primis, ringrazio davvero signor zuckerberg per avermi consentito di non perderli di vista
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •