Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Anche secondo me non bisognerebbe mai spendere più di 200 euro per uno smartphone.
    Intanto ho riattivato la scheda..

  2. #12
    Vento teso L'avatar di ghetto79
    Data Registrazione
    02/03/08
    Località
    Pontenure (PC), Via Emilia, 65 mslm
    Età
    44
    Messaggi
    1,724
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    redmi note 7.........pagato 160 euro online.....top.....anche il mio vecchio samsung s4 mini ha smesso di colpo di ricevere il segnale sia internet che mobile....

  3. #13
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Il Redmi Note 7 l'ho fatto comprare a mio papà.
    Io invece dopo 3 anni di Meizu Pro 5 sono passato a Huawei Mate 20 Pro (preso a un anno dall'uscita a meno di metà del prezzo di lancio).
    Aspetto il test GPS nella stagione invernale per il giudizio finale.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

  4. #14
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Fedele ad hauwei da 6 anni ormai.
    Migliore qualità prezzo in assoluto.
    Ho il mate 20 pro da aprile, preso in offerta a 450 euro, li vale tutti.
    Velocissimo, fluido, fotocamera professionale

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Anche mia sorella è "fissata " solo con gli Huawei..ha appena preso lo smart plus 2019

  6. #16
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    Anche mia sorella è "fissata " solo con gli Huawei..ha appena preso lo smart plus 2019
    Alla mia ragazza ho consigliato di acquistare questo smartphone e si trova benissimo.

  7. #17
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    Alla mia ragazza ho consigliato di acquistare questo smartphone e si trova benissimo.
    La differenza tra Huawei e Samsung, ma direi anche con altre marche discrete (Nokia, e in parte Xiaomi) è che i Samsung costano, a parità di condizioni, sempre quei 30 euro in più e hanno a volte delle app che non si possano disinstallare.

    Mia sorella ha lo smart plus 2019 nel quale su 64 GB se ne trovava occupati appena 10 dal "sistema", diciamo così, mentre il mio A40 (come qualità di poco superiore allo smart plus) nel aveva 16 occupati su 64 anche se io poi ho disinstallato varie cose che si potevano togliere, mentre altre non vanno toccate perché si potrebbero solo disattivare o arrestare forzatamente. Qualcosa ho recuperato, tenendo conto che io poi non aggiorno tutte le app ma solo quelle 5-6 che mi "servono".
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  8. #18
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Citazione Originariamente Scritto da Presidente Visualizza Messaggio
    La differenza tra Huawei e Samsung, ma direi anche con altre marche discrete (Nokia, e in parte Xiaomi) è che i Samsung costano, a parità di condizioni, sempre quei 30 euro in più e hanno a volte delle app che non si possano disinstallare.

    Mia sorella ha lo smart plus 2019 nel quale su 64 GB se ne trovava occupati appena 10 dal "sistema", diciamo così, mentre il mio A40 (come qualità di poco superiore allo smart plus) nel aveva 16 occupati su 64 anche se io poi ho disinstallato varie cose che si potevano togliere, mentre altre non vanno toccate perché si potrebbero solo disattivare o arrestare forzatamente. Qualcosa ho recuperato, tenendo conto che io poi non aggiorno tutte le app ma solo quelle 5-6 che mi "servono".
    Posso confermare al 100% quanto da te scritto perché io ho un Honor (Huawei), la mia ragazza ha il Psmart plus 2019 e mia madre il Samsung A40 ed ho riscontrato esattamente quanto da te scritto.
    Xiami è sicuramente un'ottima azienda e i suoi smartphone hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo.
    I Nokia, ancora oggi imbattibili in termini di materiali e solidità (ho avuto per cinque anni e mezzo un Lumia 925), purtroppo sono molto indietro per quanto riguarda lo sviluppo del software (infatti usano Android stock) e per quanto riguarda il numero di dispositivi venduti, per cui, per forza di cose, non sono economicamente concorrenziali.

  9. #19
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,342
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    I nokia comunque con il 2.2 hanno "colpito". Esso ha la versione 2 RAM e 16 GB ROM che di per sé è buona, per "palati non esigenti", come del resto sono io, e costa sui 105 euro. Con 30 euro in più c'è la versione 3 - 32 di memoria, che costa comunque 40 euro in meno di un samsung con identiche caratteristiche (es l'A20) che tra l'altro ha anche uno schermo tipo padella, come si dice oggi.

    Io ho scoperto questa serie Nokia pochi gg dopo aver preso l'A40 samsung, cellulare "da paura", di fascia media, ma comunque troppo per me.. dal momento che però ho preso quello, cerco di utilizzarlo al meglio, e del resto anche il vecchio ACE 4 (preso 4 anni fa) ancora va bene. In esso ho una seconda sim che uso diciamo per lavoro, anche se può capitare che qualcuno mi contatti anche là.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #20
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    54
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ho il mate 20 pro da aprile, preso in offerta a 450 euro, li vale tutti.
    Velocissimo, fluido, fotocamera professionale
    Impressione iniziale condivisa.
    E con il Kirin 980 consuma anche il giusto: vedo che con tutto attivo, foto qua e là, whatsapp a raffica, qualche giochino mai arrivato a sera con meno del 50% di carica; in una normale giornata lavorativa (quando il cellulare persone si usa poco o nulla) arrivo a fine giornata al 90% di carica residua...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •