Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
  1. #1
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,343
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Smartphone che possedete

    Se è possibile, apro un "sondaggio" non ufficiale sul modello di smartphone che possedete, indicando non solo la marca ma anche la tipologia.

    Io ho ora un Samsung Galaxy A40, 4 GB di Ram, 64 GB di memoria archiviazione. Volevo prendere qualcosa di più economico, per l'uso che ne faccio (facebook solo dal browser, messenger lite, whatsapp, google drive, youtube, maps, e qualche foto delle mie scampagnate che però non conservo sul telefono ma passo sul pc), ma ho scoperto solo dopo un bel modello Nokia appena uscito con memoria ram/Rom 2/16 o al massimo 3/32.. diciamo che mi sono tolto uno sfizio.

    i Samsung probabilmente sono i migliori, ma hanno anche delle app superflue preinstallate, anche se qualcuna si può disinstallare, ma altre si devono mantenere.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  2. #2
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,471
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Sony xperia x compact. Comprato a Novembre 2017 al prime day a poco più di 200€. 4 gb RAM 32 gb ROM, fotocamera 23 megapixel e soprattutto schermo da soli 4,6 pollici. Odio i padelloni e solo i Sony e pochi altri fanno ancora device dalle dimensioni non eccessive. Per me è un gioiellino che rientrava nei miei margini di spesa massima per uno smartphone (200€). Ha anche una funzione che permette di dilazionare la carica per tutta la notte, quindi lo ricarico appena vado a letto e stacco il cavo appena sveglio senza problemi..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  3. #3
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    xiamo redmi note 5 dopo anni di samsung . Dopo aver avuto ben 2 telefoni samsung che hanno smesso di ricevere il segnale rete improvvisamente funzionando solo in wifi ho cercato un po su internet e ho visto che non sono l'unico . casualmente tutti e 2 scaduta la garanzia . nemmeno flashandolo o cambiando sim ripartiva . Preso lo xiaomi spaventato un po per la grandezza , poi ci ho fatto l'abitudine e ora mi sembra normale .
    Mai più un samsung , xiaomi costa poco e va come un missile con aggiornamenti che se li stai a seguire li hai ogni mese . Le beta anche settimanali .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,343
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Il mio vecchio Vodafone ha 4 anni e ancora funziona, ma mi serviva uno con più memoria e sono arrivato al galaxy a40. Solo che il passaggio a nanosim col taglio della scheda fatto al negozio non è andato a buon fine, per cui dovrò andare ad un centro Vodafone.

  5. #5
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,343
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Il mio vecchio Samsung, volevo dire

  6. #6
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    iPhone SE, 32 GB

    prima avevo un samsung ma bestemmiavo per il sistema operativo. Con l’iPhone per ora nessun problema (ce l’ho da due anni e mezzo)

  7. #7
    snow
    Ospite

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Honor Play!
    Un grande dispositivo, equilibrato in tutto, non eccelle in nulla.
    Acquistato a €210 a inizio Novembre 2018.

  8. #8
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    iPhone SE, 32 GB

    prima avevo un samsung ma bestemmiavo per il sistema operativo. Con l’iPhone per ora nessun problema (ce l’ho da due anni e mezzo)
    Idem. Al diavolo android


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Vento fresco L'avatar di Presidente
    Data Registrazione
    19/04/18
    Località
    Castelforte (LT)
    Messaggi
    2,343
    Menzionato
    27 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Ora android va molto bene, nella versione 9.0
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

  10. #10
    Vento fresco
    Data Registrazione
    23/06/13
    Località
    Narni (TR) 120m
    Età
    38
    Messaggi
    2,780
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Smartphone che possedete

    Samsung A8. Non sono un appassionato di telefoni, non spenderei mai 700/800/1000 euro per uno smartphone. Mi sanno soldi buttati.
    Alla fine quello che ho è un buon telefono preso a un prezzo onesto all'ultimo black friday.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •