Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Uragano L'avatar di Davide1987
    Data Registrazione
    08/04/03
    Località
    Trecate (NO) 136 metri
    Età
    36
    Messaggi
    51,685
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa mangiate a colazione?

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Certo, però chi soffre di insonnia quando NON lo beve sente la differenza!
    Qualche tempo fa non ne ho bevuto mezzo per tutto il giorno alle ore 00.30 sono crollato...
    Poi massima allerta per chi guida, ovvio non esagerare altrimenti ti va il cuore a 1000. Già siamo frustrati che non piove mai, col caffè ndiventiamo pure isterici!
    Comunque adesso è uscita la coca cola con tanta caffeina...
    Io esagero sia col lavoro che con la caffeina, comunque l ho provata ma non mi piace

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  2. #42
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa mangiate a colazione?

    Citazione Originariamente Scritto da Snow95 Visualizza Messaggio
    A colazione pancake (albume,uovo intero, farina d'avena, una banana, e poi burro d arachidi),circa 900kcal
    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Un vero professionista del fitness. Questa è una colazione!
    Non ci crederete ma ho visto in palestra il coach fare colazioni da quasi 2000kcal, che fino a sera lievitavano fino ad oltre 6500. Ma ovviamente è un soggetto allenatissimo con dei muscoli paurosi.
    Per fare un paragone, quando mangio un po' di più io ne assumo circa 3500/3700, mentre normalmente 2600/2800 e risulto essere pure in leggerissimo sottopeso rispetto all'altezza . Ma è pur vero che faccio un lavoro in cui non ti puoi mai permettere di appoggiare il culo sulla sedia, quindi il movimento è costante.

  3. #43
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,333
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Cosa mangiate a colazione?

    Io non faccio colazione. Sono uno di quei tipi cui la colazione provoca nausea, e a cui stimola dopo una o due ore l’intestino, per cui mi causerebbe problematiche nelle ore fuori casa, e preferisco evitarle nettamente da sempre.

    Comunque, se dovessi farla, credo berrei un bicchiere di latte e cioccolato, e mangerei un dolce leggero.
    Dal punto di vista medico sarebbe ottimo un succo d’arancia, perché rinforza il sistema immunitario intestinale, eliminando gonfiore e aiutando il lavoro della flora batterica nel resto della giornata.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •