Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Hd eterno

  1. #11
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hd eterno

    Grazie a tutti delle risposte, approffitto già che ci sono per chiedere anche un'altra cosa: uno dei sintomi più fastidiosi di questa infezione che ho avuto, si è manifestato però più di recente, sono le cosiddette "schermate blu della morte". capitano soprattutto quando apro video in Hd con media player, sul web, o addirittura movie maker.
    ho trovato questo video, YouTube
    se qualcuno avesse la cortesia di guardarlo avrei una domanda: è un'operazione valida e consigliabile o rischiosa?? il mio File system a livello software è danneggiato, non posso nemmeno, per esempio sfruttare un punto di ripristino perchè windows mi blocca e mi dice che essendoci questo danno non si può "tornare" a quel punto. la domanda è, vedendo questa procedura che in se è semplice, rischio poi al riavvio di trovarmi il PC piantato o addirittura rischio che qualcosa vada storto e io rimanga col sedere a terra?
    devo decidermi a formattare, però fintanto che posso eliminare un "sintomo" volevo però capire da voi se questa procedura è consigliata..
    per vedere meglio cosa fa vi consiglio di mettere a schermo intero, altrimenti si vede così così.
    Grazie in anticipo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #12
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hd eterno

    ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ gne gne gne çurat?????? ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

  3. #13
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Angry Re: Hd eterno


  4. #14
    Vento teso L'avatar di augusto
    Data Registrazione
    30/01/17
    Località
    umbria zona M. Peglia 500mt
    Messaggi
    1,626
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hd eterno

    Quindi hai risolto seguendo la procedura del video?

  5. #15
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hd eterno

    Citazione Originariamente Scritto da augusto Visualizza Messaggio
    Quindi hai risolto seguendo la procedura del video?
    Ciao e grazie per il tuo messaggio, no sto finendo tutto il backup dei dati, voglio prima mettere i files In sicurezza! Poi magari faccio una bella scansione con Malwarebytes profonda, elimino quello che trova e se si riavvia come comunque fa Ancora perfettamente faccio questo del video, anche se mi sarebbe piaciuto un giudizio di merito riguardo a cosa è.

    Ho come paura la cosa che fa all'inizio sia l'avvio pulito, ho letto da quakche parte che l'avvio pulito può cancellare la partizione nascosta di ripristino del sistema... Sarebbe meglio non succeda perché non avendo mai avuto il DVD di ripristino se dovessi formattare il PC devo usarla.

    Comunque altra schermata Blue qualche giorno fa solo caricando un video su YouTube, mentre lo elaborava. Ormai le fa sempre, pure da movie Maker.
    Se fosse un problema hardware e non software sono cavoli... Potrebbe essere la scheda video che si è incriccata.

  6. #16
    Burrasca
    Data Registrazione
    18/09/19
    Località
    Catania
    Messaggi
    5,047
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Hd eterno

    Anche io sospetto la scheda video. Vedi se per caso si è bloccata la ventola della scheda video. Oppure c'è un cattivo contatto tra il chip e il dissipatore.

  7. #17
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Hd eterno

    Caspita ma è una cosa che allora ci vuole manualità, qua rischio di invalidarlo se faccio danni. Meglio portarlo a qualcuno? Se ne vale la candela?
    Prima farò la cosa del video, altrimenti qualora fosse un danno hardware meglio sapere dove mettere le mani!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •