Pagina 10 di 128 PrimaPrima ... 891011122060110 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 1277
  1. #91
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    ieri e l'altro ieri sempre uscitelle di 30 km, tra cui una con pit-stop dal ciclista per sistemare il freno che urtava sempre l'anteriore, e ora mi rendo conto del perché era fin troppo in affanno. si era smollata la vite, ci ha messo un attimo e non mi ha chiesto niente.

    Giornata trascorsa invece 60 km in Bici da corsa. miracolosamente alle 12.55 ero già nel box a prendere la Bici, una rarità. bella tappa, oggi. ottime sensazioni.

    Immagine


    Questa piacerà sicuramente ad Andrea è il Lambro meridionale, anticamente detto anche "lambro merdaio", all'altezza di Zibido al Lambro. Pavese Nord-orientale.

    Chissà quanti bei temporali in quella zona.
    Grazie Andrea!
    Per quel fiume ho solo un interesse geografico; non ho mai pensato a nuotarci dentro

  2. #92
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ridendo e scherzando altri 35 km, e valgono tutti visto che ho usato il "Cancello".

    Sulla alzaia Pavese ho incontrato Ambrogio, ossia un amico che suona il piano per mia madre trentenne che mi pacca sempre per uscire in bici, si era appena fatto in MTB fino a bereguardo. figurati se mi chiama... ha sempre delle scuse, difatti era imbarazzatissimo.
    meglio così comunque, perché questo è fissato coi sentieri tecnici e le evoluzioni, a me non frega niente di queste cose. quando prendo la bici voglio solo andare lontano il più possibile da qui.

  3. #93
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN7996.jpg

    63 km in MTB. con uno che conosco, in due passa tutto di più. però è troppo fissato coi sentieri sterrati e passarci con la bici gialla col fango e tutto mi girano le balle.


    Qui ero nella Splendida Pavv.

    Ah vedo ora il mio ultimo post, è quello che mi bidona sempre. oggi finalmente si è fatto vedere e l'ho messo bene in riga.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #94
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ieri altri 38 km in MTB,
    oggi altri 30 km col "cancello" sotto la pioggia.

    annullato l'intervento di estrazione al dente del giudizio del 10 Marzo causa coronazzy e sospensione appuntamenti. se da un lato posso continuare a sgambettare allegramente dall'altro rinvio nuovamente una cosa che si sta facendo dolorosa, e soprattutto lo rinvio al momento più bello dell'anno (oggi hanno detto Aprile).

  5. #95
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stasera e domani piscine ancora aperte, ma come società possiamo essere uin un numero limmitato di persone per corsia, con presenza di guardia medica.

    Mmi sa che sonn le ultime due sedute prima di un bello stop per un po’ di tempo. Almeno io credo che dopo non ci vado per precauzionne.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #96
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    we so spariti tutti i runner ? io dal 22 feb una 50 di km di corsa ce li ho
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #97
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io per impegni vari stressanti, e poi per un fastidioso virus intestinale, ho corso una sola volta a settimana nell'ultimo mese. Oggi 14 km a 5'10"/km, giusto per non perdere la gamba. Tengo duro!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dunque... Giovedì e Vederdì uscite in MTB di rispettivamente 30 e 40 km circa.

    Oggi ho inforcato Simona, la bici da corsa, e abbiamo sgambettato bene...

    Totale 48 km.
    Sono riuscito a tenere testa a due "prof." di cui uno non si capacitava che lo seguissi a ruota come un'ombra. sembrava enormemente infastidito dalla mia presenza, mi sono poi messo a tirare io nell'ultimo tratto.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #99
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Lo stop che l'emergenza sanitaria ha determinato sia al lavoro (spero temporaneamente) che alle mie trasferte per studio a Bologna (anche se dovrò fare dei lavori "da remoto") mi ha fatto riscoprire l'allenamento sui rulli, molto leggero, anche perché relativamente agli allenamenti su strada non c'è uniformità di vedute se si possano fare o meno, soprattutto riguardo gli sconfinamenti in altri comuni.
    Ad ogni modo per me, dovendo ricominciare da zero per un pochino di tempo le rullate non faranno male.
    Ciao papà...

  10. #100
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io ho dato uno stop . l'ultima uscita risale a lunedì . potrei uscire a correre non c'è divieto di farlo se vai da solo ma non mi va
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •