Pagina 105 di 128 PrimaPrima ... 55595103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 1277
  1. #1041
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ora legale for ever!!!!!!!!!

    Sto periodo è una tortura cinese!!!!

    Io oggi ho rinunciato direttamente, erano le 15 e 30, c'era più ombra che luce.

    Depressione totale.

    Sono andato a comprarmi lo spazzolino da denti a setole morbide e il colluttorio oral b in offerta speciale.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #1042
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Domenica, durante il collinare di 20 km, il cuore ha tenuto una media di 150 bpm
    Ieri sera sono uscito per un giro lento per fare da traino ad un paio di persone, un 10 km spiano come un tavolo da bigliardo: battito medio del cuore 185 bpm (oltre FC Max) e battito massimo 190 bpm
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #1043
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Le piscine sono riaperte per i tesserati FIN.

    Ottimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #1044
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ottima notizia per i nuotatori!

    Da par mio sono sbalordito, 64 km in bici da corsa.

    quasi a stomaco vuoto perché con ste giornate brevi non sto a preparar pranzo, faccio una colazione decente prima poi spilucco qualcosa ed esco. è una lotta contro il tempo...

    Staccato indegnamente sul ritorno da uno con delle gambe che sembrava Thor hushdov. gigantesco
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #1045
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi dovevo scaricare 8 ore di nervosismo per cui ripetute le mie solite
    passo medio dei veloci 5:06 - 4:39 - 4:25 - 4:44 - 5:04 - 4:57 - 4:40 - 4:43 - 4:51 - 4:37
    sull'ultima ho tirato fuori le budella volevo vedere dove arrivavo come massimo ( 4:08 ) . come cavolo fanno ad andare a 2 i maratoneti
    Mi son beccato anche un po di sclacsonate , forse non avevano mai visto uno coi pantaloncini corti con 10° e la lucina che lampeggia . o forse hanno visto il pelo sulle gambe ed erano tutti eccitati e mi hanno suonato il clacson come si fa in occasione di qualche gnocca . sempre solo . c'ero solo io e la luna

    9.24 km 56:11 6:05 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #1046
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ripreso oggi dopo quattro giorni di riposo causa dolore al polpaccio sinistro accusato sul finire del lungo allenamento di sabato scorso.
    Il dolore si era attenuato decisamente già martedì, per poi scomparire.
    Fortunatamente tutto a posto, ho corso senza problemi e senza forzare; fatti 10.14 km in 1h 2' 13'' alla media di 6' 08'' al km.
    Sabato farò un'escursione in montagna, per approfittare del clima mite e soleggiato (non si sa mai che ricominci a piovere per un mese e mezzo come l'anno scorso ) e prima che arrivino altre restrizioni per gli spostamenti; poi riprenderò normalmente con gli allenamenti, sperando che non vietino lo sport all'aperto ed in solitaria (e ricominci la psicosi verso i corridori "untori" )

    Garmin Connect
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #1047
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io 10 km con ben due amici stasera, totale 45'40", 4'34"/km. Siamo stati insieme fino al 5° km, poi uno è arrivato in 45' l'altro in 46'20" e io in mezzo. Io abbastanza costante, ritmo sempre tra 4'32" e 4'38", però a differenza di altre corse recenti mi è mancato qualsiasi spunto finale, soffrivo molto e pur spingendo a tutta ero sempre sopra i 4'30"/km. Tanto è vero che, fatto per me rarissimo, ho chiuso con crampi ai polpacci, continuati vivaci anche al ritorno a casa.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #1048
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Vi sarà sicuramente capitato di vedere in TV quei cani addestrati per il salvamento acquatico.
    A me sembrano senza senso: un cane in acqua, confronto ad un uomo, è debole ed insicuro. Il suo impiego prevede comunque l'uso di una barca, quindi è solo una complicazione inutile. Mi sembra una moda nata solo dall'amore per i cani.
    Tempo fa ho anche proposto ad un addestratore una gara di tiro alla fune in acqua con uno dei suoi cani. Lui ha rifiutato, dando per scontato che l'avrei persa, il che non è molto corretto.
    Ultima modifica di alnus; 30/10/2020 alle 08:48

  9. #1049
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscitella tranquilla di 26 km in bici da corsa.

    al bar la ragazza che mi ha servito il caffè era molto triste, veniva voglia di abbracciarla.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #1050
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    oggi dovevo scaricare 8 ore di nervosismo per cui ripetute le mie solite
    passo medio dei veloci 5:06 - 4:39 - 4:25 - 4:44 - 5:04 - 4:57 - 4:40 - 4:43 - 4:51 - 4:37
    sull'ultima ho tirato fuori le budella volevo vedere dove arrivavo come massimo ( 4:08 ) . come cavolo fanno ad andare a 2 i maratoneti Immagine

    Mi son beccato anche un po di sclacsonate , forse non avevano mai visto uno coi pantaloncini corti con 10° e la lucina che lampeggia . o forse hanno visto il pelo sulle gambe ed erano tutti eccitati e mi hanno suonato il clacson come si fa in occasione di qualche gnocca . sempre solo . c'ero solo io e la luna

    9.24 km 56:11 6:05 min/km
    Garmin Connect
    Cominciamo a tirare fuori gli artigli, eh!!!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •