Pagina 106 di 128 PrimaPrima ... 65696104105106107108116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 1277
  1. #1051
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    diciamo che piu' che gli artigli erano i maroni che erano pieni . cmq son ritmi elevati per me . ho provato a tenere alto il passo sul recupero ma poi ho capito che non sarei arrivato in fondo per cui dopo la 2° li ho fatti piu' lenti ( i recuperi ) . i veloci a sensazione cercavo di farli uguale . non ho cmq ancora il passo continuo veloce tipo sui 10 km pero' sento che ci sono vicino . sicuro al 100% che se provo a fare i 5km veloci li sfondo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #1052
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    diciamo che piu' che gli artigli erano i maroni che erano pieni . cmq son ritmi elevati per me . ho provato a tenere alto il passo sul recupero ma poi ho capito che non sarei arrivato in fondo per cui dopo la 2° li ho fatti piu' lenti ( i recuperi ) . i veloci a sensazione cercavo di farli uguale . non ho cmq ancora il passo continuo veloce tipo sui 10 km pero' sento che ci sono vicino . sicuro al 100% che se provo a fare i 5km veloci li sfondo .
    Cmq il cuore recupera alla grande, stai migliorando vistosamente
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #1053
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ma su quell'aspetto non credo di aver problemi , dal primo giorno sempre andata bene , so cosa devo fare per far scendere la fc imparato facendo le "14 ore di massini" . il mio principale deficit son le gambe . è li che schiatto ogni tanto . a volte rischio pure di inciampare come un deficente perchè stanco credo di sollevare il piede bene e invece ho sollevato a pelo dal terreno . infatti quando spingo cerco di stare concentrato su quel che faccio . se magari becco un avvallamento rischio di inciamparmi come un pirla . io continuo anche coi collinari . non sono tanto impegnativi come pendenze ma sono salite e discese costanti . domani o domenica vorrei allungare ancora un po. sarebbe interessante andare in pista per poter allungare in tranquillità sapendo che se scoppio sono sempre li , ma non ne conosco nessuna con accesso libero .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #1054
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    45 km in MTB.

    Sto ricominciando a ingranare, purtroppo....
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #1055
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    anche quest'anno missione compiuta, i 20.000 km stagionali su strada sono stati raggiunti con un mese di anticipo sulla chiusura della stagione 2019/20

    ora si molla gradualmente ma oggi un 120 km potrei ancora farli, il tempo e' buono, le temperature ottimali

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #1056
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io per questo weekend ho dato . corso stamattina . mi sentivo ok e ho tentato un allungo di km . non conoscendo il percorso ho trovato una discesa verso un ponte su un fiume . mado' che pendenza . la discesa ho camminato per paura di volare sull'asfalto . ritornando indietro ho usato anche il corrimano che c'era a lato marciapiede come i vecchietti
    Ho dato una tiratina su un paio di salitine facili come fosse una ripetuta . tutto sommato è andata bene . alla fine è uscita la mia massima distanza . diciamo che era replicata ma l'ho allungata di 300 mt per farla uscire nuova . alla fine stanco ma probabilmente se continuavo rallentavo il passo ma andavo avanti ancora

    15.29 km Distanza 1:33:38 6:08 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #1057
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    41 km in MTB con uno scenario spettrale.

    Devo stare attento sti cavolo di agganci SP shimano sono dei colabrodo, basta avere una pedalata troppo distratta e ti si stacca subito, probabilmente era anche l'UR elevatissima, mai sotto il 90%.

    le TIME che ho sulla bici da corsa sono proprio agli antipodi.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #1058
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,474
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    40 KM in Bdc di cui diversi in territorio cittadino a Milano, fin dove mi sono spinto.

    Nuovamente in uno scenario spettrale, ma bisogna prendere e portare a casa visto che presto verremo rinchiusi con il TG3.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #1059
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Sabato gambe pesanti e dolore al tibiale esterno sinistro, quindi 11,2 km lenti lenti a 5:57
    Ieri bel collinare di 19,25 km (384 m D+) a 5:55; mi sono divertito e ho tirato un pò il gruppo, anche se qualcuno era troppo impiccato e abbiamo dovuto fare qualche sosta.

    Chiudo Ottobre a 1696 km percorsi, e inauguro Novembre: mancano 290 km all'obiettivo 2020
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #1060
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Sabato gambe pesanti e dolore al tibiale esterno sinistro, quindi 11,2 km lenti lenti a 5:57
    Ieri bel collinare di 19,25 km (384 m D+) a 5:55; mi sono divertito e ho tirato un pò il gruppo, anche se qualcuno era troppo impiccato e abbiamo dovuto fare qualche sosta.

    Chiudo Ottobre a 1696 km percorsi, e inauguro Novembre: mancano 290 km all'obiettivo 2020
    Ieri corsa simile alla tua, 19,2 km con parecchia ascesa, diciamo circa 800 m il dislivello "puro" coperto nei tratti costantemente in salita (punto più basso 370 m, più alto 955 m), ritmo medio 6'20''. Era da molto che non coprivo simili distanze e che non stavo due ore sulle gambe, eravamo in 5-6 persone e ci siamo fatti anche belle e lunghe chiacchierate, specie nelle discese.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •