Pagina 109 di 128 PrimaPrima ... 95999107108109110111119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 1277
  1. #1081
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Che andare veloce in salita è difficile . Non so quanto era impegnativa . Io per esempio schiatto dopo un po' anche con pendenze leggere ma mi piace farlo . Intendevo che se magari vai su un tratto in piano il ritmo non è 6:30 ma magari è 6/ 5:30 . Salite e discese falsano molto quello che si pensa di andare almeno con me . 12 km tutti in piano non sono stati come fare 12km di saliscendi .


    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per me, dopo varie prove, considero un handicap di circa 12-13"/km ogni grado percentuale di pendenza. Molto grossolanamente.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #1082
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    E andiamo! E l'ultimo a 5'03", per gradire!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    iniziavo a sentire il fresco perchè ero sudato , per cui ho detto muoviamoci ad arrivare a casa . ero stanco guardavo il garmin e gli dicevo dai cazzo fai Bip del 10km
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #1083
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,117
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri strada delle 52 gallerie in notturna, mi godo gli ultimi scampoli.
    Non male dai, contando che ormai sono 40 tra 4 mesi ed il tempo libero è pochissimo Screenshot_20201106_130243.jpgScreenshot_20201106_130340_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201106_130348_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20201106_130406_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgIMG_20201105_174658.jpgIMG_20201105_194354.jpgIMG_20201105_163351.jpg

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #1084
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,501
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Belle foto dal Pasubio!

  5. #1085
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN9688.jpg

    18 km in un percorso di trincea fra zone attigue stile fuggitivo di Harrison Ford.
    Ciclisti ne ho visti abbastanza e gli immancabili "runner assassini".
    Comunque l'attività individuale è consentita, speriamo prevalga buon senso da entrambe le parti e non si ritorni alla psicopolizia e le buffonate di Aprile.
    Ultima modifica di David Gilmour; 07/11/2020 alle 03:07
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #1086
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,752
    Menzionato
    52 Post(s)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #1087
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Non ho il coraggio di aprirlo....
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #1088
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io oggi fatto il mio collinare . volevo allungare 1 km farne 16 ma a un certo punto sentivo che le gambe oggi mi avrebbero mollato proprio a livello di coscia . infatti ho camminato 1-2 minuti e son ripartito ma ho fatto solo i miei 14 km ( che già sono bene ) perchè il ritorno per circa 3-4 km è tutto in una leggera discesa/piano . l'andata pero' è tutto in salita .
    Poi oggi un po comica la cosa . passano 2 in bicicletta e mi sorpassano . circa 800 mt piu' avanti c'era una salita costante ma con un po di pendenza che a me piace farla a bomba partito da 6'/km al picco a quasi 4'/km . li ho ripresi e superati mi han guardato strano quando li ho risuperati in quel momento erano la mia lepre da prendere perchè erano sempre piu' vicini
    14.01 km 1:25:51 6:08 min/km



    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #1089
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,483
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ho letto l'articolo di corry, e mi consola da un lato, che i nostri Governatori di casa sono meno peggio dell'URSS di governo, che a quanto pare vogliono reprimere pure il ciclismo su strada vero.

    Come dice l'articolo, scritto da una testata giornalistica assolutamente non minimizzatrice del virus, andare in bici da soli che sia qui o che sia a Binasco Boffalora d'Adda non cambia nulla... Ma quelli del governo faranno di tutto per impedirlo. Ci hanno tenuto chiusi in casa ad Aprile 24 ore con l'esercito e 25 gradi di temperatura, sembra quasi un miracolo divino che consentano di andare in bici...

    Non pensavo saremmo tornati a questo buio pesto.

    Ci considerano dei polli.
    La loro autocritica è sempre zero, la colpa è sempre nostra.
    Ultima modifica di David Gilmour; 07/11/2020 alle 15:10
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #1090
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Posso utilizzare la bicicletta? È possibile utilizzare la bicicletta per tutti gli spostamenti consentiti, mantenendo la distanza di almeno un metro dalle altre persone. È inoltre consentito utilizzarla dalle 5 alle 22 per svolgere attività motoria all’aperto, sempre nel rispetto del distanziamento di almeno un metro, e per svolgere attività sportiva, nel qual caso il distanziamento deve essere di 2 metri.
    non è un problema che ho , cmq sempre molto chiari . quale dovrebbe essere l'uso della biciletta inteso come attività motoria e differenziarlo dalla sportiva ? e perchè uno 1 mt e l'altro 2 . vanno a vedere a quanto vai al km o se indossi il pantaloncino tecnico ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •