Pagina 112 di 128 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1277
  1. #1111
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    L'importante è che non venga vietata la corsa come in marzo, mi pare che sia possibile praticarla da soli anche nelle zone rosse o mi sbaglio?
    Confermo. i nostri ci "concedono" di fare attività fisica al'aperto!

    non è ancora vietato uscire di casa, non so quanto durerà...........
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #1112
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Andato ad allenarmi pure io; fatto 10.87 km in 1h 3' 5'' alla media di 5' 48'' al km. Garmin Connect
    Percorso con alcuni saliscendi e soliti falsopiani; ho alternato un minuto-minuto e mezzo tirando ad altri di corsa di recupero (ora ho le gambe un pò stanche ed indolenzite).
    In un paio di occasioni ho camminato brevemente sempre perchè non riuscivo a recuperare; ho cercato di non scattare troppo bruscamente.
    La prossima volta proverò a fare così lungo il percorso da un km su cui facevo le ripetute, in modo da avere un percorso il più possibile pianeggiante e così di non avere recuperi veloci grazie alle discese.
    Clima un pò freddino nonostante le maniche lunghe, dovrò usare una maglia più pesante; riesco ancora ad usare la salopette corta che arriva fin sopra il ginocchio.
    Da venerdì in FVG non sarà possibile uscire dal comune di residenza nei weekend se non per necessità, per cui toccherà trovare un percorso abbastanza lungo che non mi costringa a percorrere le stesse vie cento volte; sono ottimista, nonostante il mio comune non sia grande.
    L'importante è che non venga vietata la corsa come in marzo, mi pare che sia possibile praticarla da soli anche nelle zone rosse o mi sbaglio?
    eh si ieri era freschino . soprattutto per il vento . mi dava un fastidio quando mi tirava in faccia perchè erp nei recuperi e respiravo anche con la bocca . respirare aria fredda mi dava un fastidio per cui usavo lo scaldacollo come filtro ma si sudava .

    1:30/1:30 per me è na bomba come allenamento . Pero' provero' a cambiarlo . ho voglia di provare qualcosa con i 1000mt il 6x1000 ma non di certo a 4:20 come ieri sera . morirei . dopo le prime 4 ero li che dicevo "dai fai bip" ogni volta che facevo il pezzo veloce ed erano circa 400mt piano piano sono diventate piu' corte


    ma già hanno deciso che non ci si puo' muovere dal comune ? che scatole

    Ma per chi è in zona rossa . Appurato che correre si puo' , si puo' anche uscire dal comune correndo ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #1113
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Prologo

    Ieri sera invito un amico a cena (dovrei postare anche nel 3d della cucina) e abbiamo mangiato come i gosini ("maiali" in dialetto parmense)
    Sasso 1.jpg
    Antipasto: crostini alla ricotta, olive, pomodori secchi e alici del mar cantabrico
    Primo: pennette, speck, asparagi, zafferano

    Epilogo

    Oggi mi sentivo in colpa e, invece di andare a pranzo, me ne sono uscito a correre
    Run 11112020 a.jpg Run 11112020 b.jpg
    Giro con 4 cavalcavia impegnativi (in realtà sono due, ma facendo anda e rianda li faccio due volte) al 2°, al 5°, al 6° e al 9°
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #1114
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Prologo

    Ieri sera invito un amico a cena (dovrei postare anche nel 3d della cucina) e abbiamo mangiato come i gosini ("maiali" in dialetto parmense)
    Sasso 1.jpg
    Antipasto: crostini alla ricotta, olive, pomodori secchi e alici del mar cantabrico
    Primo: pennette, speck, asparagi, zafferano

    Epilogo

    Oggi mi sentivo in colpa e, invece di andare a pranzo, me ne sono uscito a correre
    Run 11112020 a.jpg Run 11112020 b.jpg
    Giro con 4 cavalcavia impegnativi (in realtà sono due, ma facendo anda e rianda li faccio due volte) al 2°, al 5°, al 6° e al 9°
    Mi hai battuto di 3 secondi nell'ultima corsa...
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  5. #1115
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,859
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 71,6 km in 2H18' ad una media di 31,1 km/h, mi avvicino ai 21.000 km stagionali

    ciclisticamente parlando una delle migliori stagioni

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  6. #1116
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/07/16
    Località
    Laives (BZ)
    Età
    33
    Messaggi
    94
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Oggi 71,6 km in 2H18' ad una media di 31,1 km/h, mi avvicino ai 21.000 km stagionali

    ciclisticamente parlando una delle migliori stagioni

    Complimenti! 21k km in questo anno particolare son tanti. Hai pedalato anche durante il lockdown? Bdc, giusto?

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

  7. #1117
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,859
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Piff91 Visualizza Messaggio
    Complimenti! 21k km in questo anno particolare son tanti. Hai pedalato anche durante il lockdown? Bdc, giusto?

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

    BDC Yess,
    si non ho mai mollato perche' ho la fortuna di avere un grande piazzale oltrettutto asfaltato di nuovo a meno di 200 mt da casa, solo il mese di aprile ho fatto 1577 km sempre su quel piazzale a mali estremi estremi rimedi

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  8. #1118
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    una roba immonda, 25 km in bici da corsa.... persino il mio vicino soprannominato "Saint vincent" quando di rientro gli ho detto la mia destinazione ha storto il naso, lui il cui massimo è addormentarsi sul divano. e dire che quando arrivavo a sant'angelo lodigiano nel 2018/2019 voleva chiamare l'ambulanza dicendomi che ero matto...

    quest'anno stagione da dimenticare, che comunque di km ne ho fatti non pochi ma viste le disavventure fisiche direi di essere piuttosto scusato, vivo per miracolo e peraltro ancora in grado di fare tutto come prima.


    gran rimpianto non aver mai fatto salita... se penso che l'anno scorso staccavo indegnamente mio zio Silvio sulla salita di Marliana (montecatini terme).


    Adesso sto in afghanistan...
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #1119
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma già hanno deciso che non ci si puo' muovere dal comune ? che scatole

    Ma per chi è in zona rossa . Appurato che correre si puo' , si puo' anche uscire dal comune correndo ?
    Oggi per esempio in Zaiastan hanno dato le nuove regole. non so se sia vero ma dice che prenderà i codici fiscali di chi trasgredisce per poi ricordarsene in caso di infezione.... non commento perché ci tengo a rimanere nel forum.

    per rispondere alla tua domanda: Sulla carta no, ma per adesso non hanno ancora messo la psicopolizia e i mezzi da armageddon che avevamo ad aprile, per fortuna. dobbiamo ovviamente pure noi avere buon senso ondevitare di tornarci.
    vedo molti runner giustamente sulla alzaia pavese che è una strada ciclabile che viene ben sfruttata e lì sono sicuramente fuori dal comune visto che è spesso in zone "franche".
    io il consiglio che ti do è se vuoi prenderti qualche metro in più per i tuoi giri non lo fare a ridosso del week-end.... riserva i giri più lunghi alla settimana dove comunque è tutto tranquillo...

    per il resto buono sport a tutti, mi fa piacere non vi siate fermati.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #1120
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,480
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi per me una Trentina di km con un'aria irrespirabile e pure prima disavventura da ritorno agli antichi splendori: hanno sbarrato con le transenne una ciclabile molto bella che porta da un comune a un altro (Lacchiarella-siziano) probabilmente per confinare meglio i cittadini ma la fesseria è che in alternativa chi va in bici dovrà fare la terribile strada parallela ossia la famosa "Binaschina" che non è tanto larga quanto piena di camion e traffico... per me queste sono vere idiozie.
    a Siziano c'è una stazione ferroviaria, della linea "Bovisa-Pavia", chi magari fa il pendolare e lascia la bici alla stazione invece che fare quella comoda ciclabile al rientro - dove peraltro non ho mai visto grandi masse - dovrà fare quella strada provinciale col rischio di essere tirato sotto per bene...

    Questi so pazzi.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •