Pagina 119 di 128 PrimaPrima ... 1969109117118119120121 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 1277
  1. #1181
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Week end all'insegna di un raffreddore pesante, preso in tandem con la mia compagna.
    Quindi sabato, veramente distrutti, siamo usciti solo per camminare... 11 km che non conteggiamo nel totale dei chilomentri percorsi
    Domenica mattina uscita tranquilla 11 km a 5'46", giusto per tenere in moto le gambe
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #1182
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    niente non va ... oggi male dal mattino . proprio un po difficoltà a camminare tranquillo , poi magari quando cammino un po ci faccio l'abitudine e quasi lo ignoro ma se mi guardano mi vedono zoppicare.. come avere le vesciche . non riesco proprio a fare un passo rilassato se appoggio bene sento il fastidio che a volte diventa male . putroppo ho dovuto tenere su le scarpe antinfortunistiche tutto il giorno . adesso individuo proprio un punto che mi da fastidio schiacciando col dito ( il piede non è il mio ed è proprio da quel lato ) poi si irradia verso l'alto seguendo il tendine di achille .
    piede.jpg
    La scarpa da lavoro ha i rinforzi proprio li .
    Se non carico peso non fa male solo se appoggio il tallone . Adesso ho dato una bella unta con un po di creme e cammino direi quasi normale . mi sa che è na bella rogna sta roba da far passare ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #1183
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi altri 30 km circa...

    Freddo al ritorno ma ho resistito.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #1184
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/07/16
    Località
    Laives (BZ)
    Età
    33
    Messaggi
    94
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ciao ragazzi io a 4 mesi dall'infortunio vedo segni di miglioramento (dagli rx) ed inizio pian piano a togliere le stampelle.
    Finirà prima i poi

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

  5. #1185
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Piff91 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi io a 4 mesi dall'infortunio vedo segni di miglioramento (dagli rx) ed inizio pian piano a togliere le stampelle.
    Finirà prima i poi

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
    Un passo alla volta, un centimetro dopo l'altro: non mollare! Mai!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #1186
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io lavatona domenica. Uscito alle 10:30 per fare almeno una quindicina di km, mi sono beccato pioggia forte dal 3° km in poi. Dopo un po' ho girato i tacchi e sono rientrato, ho corso in totale 8 km, arrivando fradicio e con le gambe pesantissime.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  7. #1187
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stasera sarebbe stata una cosa oscena uscire . vento abbastanza forte e 3.9°C . ridatemi l'estate
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #1188
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    stasera sarebbe stata una cosa oscena uscire . vento abbastanza forte e 3.9°C . ridatemi l'estate
    Davvero, non se ne può più. fra il buio il clima e tutto il resto è un'agonia.

    Pure nevicasse non si può manco uscire di notte a vedere la neve che è bellissimo, tantovale torni l'estathè.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #1189
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    anche stasera sarebbe stato da pazzi ! le strade sono pulite e non piove ma stamattina ha spolverato i prati di neve ( poca roba ) . tira vento e si sente un freddo bestiale anche se ci son 4 gradi . io mi sa che complice il piede decido di saltare tutto sto inverno . riesco quando si torna sui 12 gradi piede permettendo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #1190
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera fatti 8.36 km in 52' 07'' al passo medio di 6'14'' al km Garmin Connect
    Ho fatto un giro un pò casuale, senza salite importanti (non ne avevo voglia) e senza scattare; ho faticato un pò, pur non avendo le gambe stanche.
    Penso che sia l'effetto del freddo e del dover usare i vestiti invernali; ieri sera la situazione non era così brutta, il freddo si sentiva meno perchè non c'era vento ed era nuvoloso.
    Neppure a me piace correre al buio ed al freddo, ma poi ci si abitua; certo, se tornasse un'ondata fredda tipo Epifania 2017 non andrei nemmeno io (c'erano -4°C/-5°C già alle 18 e lo fece per quasi una settimana..), ma fortunatamente i vestiti per correre in inverno funzionano bene e consentono di correre quasi sempre senza particolari problemi.
    Stasera sarebbe stato un pò al limite, dato che qui i marciapiedi hanno ancora neve (qui caduti 2-3 cm in mattinata e ci sono ancora chiazze nonostante cada pioggia mista a neve); domani sera invece non credo che ci saranno problemi.
    Da venerdì pomeriggio sciroccata in arrivo con moltissima pioggia nel fine settimana, uscire non avrebbe proprio senso (farei la fine dell'utente inocs); vediamo se riesce a rovinare tutto il ponte dell'Immacolata
    Da questo punto di vista, ricomincia la "guerra" con la pioggia dopo un mese di tregua; più che la pioggia in sè, è importante la sua tempistica ed il fatto che non insista per vari giorni consecutivi.

    Ramandolo, non credo che sia una buona idea saltare tutto l'inverno anche se il tuo piede guarirà presto (come ti auguro); come ben sappiamo, lo sport dà veri benefici se viene praticato con continuità, ecco perchè mi incavolo quando ci sono periodi come quello in arrivo (o novembre/dicembre 2019).
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •