Pagina 13 di 128 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 1277
  1. #121
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Visto che ancora i carri armati non sono arrivati (ho pure incrociato una Volante CC, ma nessun problema) ho fatto un pò di Corsetta qui a Comprensorino compresorini/basiglio, cosa che non è da me. Credo di aver fatto circa 8/9 km, ho pure percorso il perimetro del lago di Basiglio.
    Allegato 523287

    A casa poi mi sono concesso 8 km di cyclette con pedalata leggerissima.

    credo col ciclismo che a breve inizierà una forzata pausa che chissà quanto durerà... e purtroppo in generale anche con l'attività motoria all'aperto in solitude potremmo essere ai titoli di coda.
    Io continuo a vedere in questa violenza verso chi fa sport all'aria aperta qualcosa di fuorviante. vedremo per quanto potranno costringerci così... credo moltissimo, visto la passività nostrana.
    Concordo.
    Quello che mi da fastidio è la disinvoltura con cui si considera necessità la spesa, con assembramenti veramente pericolosi e continui, e invece l'allenamento viene visto come un capriccio da immaturi.
    Come ho già detto, i pigri sono la stragrande maggioranza, ed hanno la coscienza sporca e il dente avvelenato.

  2. #122
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Spero ma non ci credo troppo che lascino la possibilità di fare attività fisica specificando che deve essere fatta in solitudine, non in luoghi frequentati e soprattutto senza possibilità di soste.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #123
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    qua hanno già vietato tutto . passeggiate e corsa . e ti dirò .. va bene così . in questi ultimi giorni ho visto tanta ma tanta gente insieme in giro . gente a corricchiare viola paonazzi mai corso in vita loro . vedremo tra 7 gg cosa avrà portato questi assembramenti
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #124
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    qua hanno già vietato tutto . passeggiate e corsa . e ti dirò .. va bene così . in questi ultimi giorni ho visto tanta ma tanta gente insieme in giro . gente a corricchiare viola paonazzi mai corso in vita loro . vedremo tra 7 gg cosa avrà portato questi assembramenti
    Idem qua, tutto vietato da 3 gg.
    Ben fatto.
    E lo dico da runner da diversi anni, sia pure mega dilettante.
    Mi manca ma non mi pesa tanto.
    Ed abito in campagna, quindi cmq non trovavo già di mio quasi mai nessuno.
    Ma perché io potrei uscire e uno per camminare no?
    Tutti a casa e via, dovesse durare anche 2 mesi.
    È per il nostro bene.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #125
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Se stanno in gruppo è giusto sanzionarli, ma è pazzesco accanirsi contro uno che corre o va in bici da solo.

  6. #126
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Idem qua, tutto vietato da 3 gg.
    Ben fatto.
    E lo dico da runner da diversi anni, sia pure mega dilettante.
    Mi manca ma non mi pesa tanto.
    Ed abito in campagna, quindi cmq non trovavo già di mio quasi mai nessuno.
    Ma perché io potrei uscire e uno per camminare no?
    Tutti a casa e via, dovesse durare anche 2 mesi.
    È per il nostro bene.

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Idem qua, chiuse le ciclabili e parchi.
    Se tutti stanno a casa è più facile gestire l’intera situazione e si taglia la testa al toro. Forse.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #127
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,115
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Se stanno in gruppo è giusto sanzionarli, ma è pazzesco accanirsi contro uno che corre o va in bici da solo.
    Se uscissimo tutti, chi a correre e chi a camminare, riusciresti a tenere sempre e comunque il metro di distanza?
    E se ne incrocio uno in un sentiero stretto di campagna che si fa?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #128
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Se uscissimo tutti, chi a correre e chi a camminare, riusciresti a tenere sempre e comunque il metro di distanza?
    E se ne incrocio uno in un sentiero stretto di campagna che si fa?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Eh ma il virus non è mica una tigre, non ti corre dietro per aggredirti
    E poi scusa, io corro da circa 15 anni, tre volte a settimana più i lunghi del weekend. Fino a 5/6 anni fa su asfalto, mediamente facevo uscite di 6/10 km e incrociavo massimo 4/5 persone. Adesso che corro nei boschi su uscite di un’ora e mezza difficilmente ne incontro più di una. Quando vado in montagna (ovviamente adesso mi astengo) passo ore ed ore senza incontrare nessuno.
    Se vado a fare la spesa, in banca, a comparare il giornale o le sigarette quante ne incrocio? A che distanza?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #129
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Eh ma il virus non è mica una tigre, non ti corre dietro per aggredirti
    E poi scusa, io corro da circa 15 anni, tre volte a settimana più i lunghi del weekend. Fino a 5/6 anni fa su asfalto, mediamente facevo uscite di 6/10 km e incrociavo massimo 4/5 persone. Adesso che corro nei boschi su uscite di un’ora e mezza difficilmente ne incontro più di una. Quando vado in montagna (ovviamente adesso mi astengo) passo ore ed ore senza incontrare nessuno.
    Se vado a fare la spesa, in banca, a comparare il giornale o le sigarette quante ne incrocio? A che distanza?
    si ma l'italiano ha nel DNA una cosa . Fatta la legge trovato l'inganno . Edecco che pur di uscire di casa vanno a fare passeggiate mano nella mano e si fermano a chiaccherare . Lo so che la maggioranza dei runner e ciclisti lo fa in modo corretto ma come fai a gestire gli altri . Meglio che bloccano tutti e via .

    Anche alcuni runner adesso dicono allora prendo la borsa della spesa e vado a fare la spesa correndo . Quindi vedi è sempre la stessa cosa fatta la legge e trovato l'inganno .
    Te lo dico da runner e non sai quanto mi pesa non andare a correre da settimane . avevo preso un bel ritmo e ora dovro' ricominciare a boccheggiare . amen si ripartirà
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #130
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Vabbè ho capito. Modalità criceto on
    Però scusate ma questa cosa non la capisco. Vuoi evitare che la gente esca di casa e faccia finta di andare a correre e scrivi in prossimità di casa?
    Ma è proprio dove i finti runner restano! Mica si fanno 10km!
    E poi, ma porcadiquellapuzzola! Ma come fai a far passare il messaggio che sotto casa il virus non lo trasmetti e se ti allontani sì???!!!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •