Pagina 16 di 128 PrimaPrima ... 614151617182666116 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 1277
  1. #151
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi in altri posti ho letto il racconto di uno che andando a fare la corsetta solita nei pressi di casa da solo dove non c'era anima viva ha incrociato un furgoncino che ha cambiato corsia e è andato verso di lui fino a schivarlo a 2mt . siamo alla pazzia . è uno dei motivi per cui ho timore a tornare a correre finite le restrizioni
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #152
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    oggi in altri posti ho letto il racconto di uno che andando a fare la corsetta solita nei pressi di casa da solo dove non c'era anima viva ha incrociato un furgoncino che ha cambiato corsia e è andato verso di lui fino a schivarlo a 2mt . siamo alla pazzia . è uno dei motivi per cui ho timore a tornare a correre finite le restrizioni
    Ripeto, questo è il tipico malanimo dei pigri, che sono la stragrande maggioranza e sanno benissimo di essere nel torto.
    Scusate OT, ma sto pagando come al solito le tasse a fine mese e salta fuori che la sospensione vale fino a giugno, quando poi devi pagare tutto in una volta
    Ma che aiuto è
    Ultima modifica di alnus; 27/03/2020 alle 14:03

  3. #153
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Se volevano ottenere l'effetto di terrorizzare gli sportivi e le persone è la loro vittoria.

    Ringrazio corry della risposta e del link sul vocabolo, rimane il dubbio: "nei pressi dell'abitazione" potrebbe voler dire davanti al palazzo e perimetro antistante ma altresi' all'interno delle nostre abitazioni. è la solita trovata per poi darti addosso e fartela pagare, ma almeno ho sentito una "buona notizia": Depenalizzare le ormai oltre 100.000 persone indagate per aver osato oltrepassare le mura domestiche.
    Forse si sono resi conto di due cose:
    1- non sono 100.000 delinquenti o "furbetti", termine idiota da programmi spazzatura che non vuol dire nulla. Adesso uno avrebbe dei doppi fini a prendere l'ora d'aria? mica è il cartellino non timbrato.

    2- non siamo BESTIE in gabbia, perçhè io mi sento trattato in questa maniera.

    caro Andrea io dopo questo ultimo periodo dallo stato e dai miei simili non mi aspetto più niente di buono. siamo totalmente abbandonati al nostro destino, temo.

  4. #154
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi


  5. #155
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,746
    Menzionato
    52 Post(s)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #156
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 10-15 minuti di addominali e piegamenti.
    A seguire 35 minuti sul tapis roulant, pendenza 9%, velocità 8,5-9 km/h. Ogni 5 minuti sono sceso per scale di casa per poi risalirle, due piani ripetuti 3 volte di seguito, poi di nuovo tapis roulant. Chiusura negli ultimi 5-6 minuti con pendenza al 12% e velocità 10 km/h.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  7. #157
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,438
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Non scrivo mai qui, anche se sono un podista dilettante da vari anni; non vi descrivo i miei risultati, perchè sono ridicoli.

    Ecco un articolo di Roberto Albanesi, che immagino conosciate già (intendo dire il suo sito):

    La rivincita del soft people - Albanesi.it
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #158
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ancora tapis roulant, volevo fare un lungo ma ho ceduto prima: 10 km in 51'20", va bene così

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Almeno una buona notizia in un mare di soprusi personali. ottimo.
    Oggi ho visto gente cacciata via persino dal giardinetto sotto qui che voleva fotografare gli alberi in piena fioritura, una roba da voltastomaco.

    A tal proposito oggi mentre vedevo questi immondi momenti, ho fatto 32 km di cyclette sul balcone (forse proibiranno pure quello).

    Ieri ne avevo fatti una 15na.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #160
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Direi tu abbia interpretato bene il momento personale.
    Oggi non ho fatto nemmeno il giro da zombie del palazzo qua sotto di 50 metri per 10 minuti, totalmente sepolto vivo. sono alla resa definitiva.
    Secondo me presto avrò bisogno del respiratore, ma non per il covid19, ma l'aria viziata e la sensazione di nausea di queste giornate vuote che avranno il sopravvento.

    Hold on....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •