Pagina 21 di 128 PrimaPrima ... 1119202122233171121 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 1277
  1. #201
    Vento teso
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Stra(VE) - Zoppè di Cadore(BL)1460m
    Età
    38
    Messaggi
    1,668
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ieri per la prima volta i Carabinieri mi hanno rotto le scatole, ero entro i 200m da casa, ma per il semplice fatto di avermi visto con le cuffiette (ndr.. stavo parlando con mia morosa che non vedo da più di un mese...).
    Ero solo con nessuna persona nel raggio di 50m, mi fanno: "meglio se ne torna a casa..." tra l'altro ero partito da due minuti

    Comunque non so se le cose siano realmente migliorate con la nuova ordinanza...a parte che il concetto di prossimità è molto vago...poi uscire con guanti e mascherina , ma se tante volte che esco non incrocio nessuno...mi pare un'assurdità!

    Filippo.

  2. #202
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    Ieri per la prima volta i Carabinieri mi hanno rotto le scatole, ero entro i 200m da casa, ma per il semplice fatto di avermi visto con le cuffiette (ndr.. stavo parlando con mia morosa che non vedo da più di un mese...).
    Mi dispiace moltissimo, alcuni stanno veramente Approfittando di questa situazione per creare terrore e fare i prepotenti, temo. non è possibile costringere una persona a essere cacciata dentro casa, è contro ogni principio costituzionale, è un precedente, davvero non siamo in cina.
    Anche a me il giorno di pasqua è successa la stessa cosa:

    sopruso.jpg

    Ecco quello che ho "osato" fare nell'ambito del mio giro da Zombie quotidiano, appena arrivato al punto B che mio malgrado è una strada vera e propria (gli altri sono sentieri ciclabili interni del comprensorio), è arrivata a tutto gas la macchina dei carramba che fortuna, è sceso il comandante (che conosco) che mi ha chiesto dove abitavo, io gli ho indicato il palazzo che come si vede dalla mappa è visibilissimo e vicinissimo dicendo questa casa qua, risposta: "No questa casa qua davanti no. è in un'altra via, adesso le spiego come funziona: innanzitutto lei non vive in una casa di 40 metri quadri in periferia, ringrazi. (!!!) secondo luogo ha la loggia per fare ginnastica non c'è nessun bisogno di uscire (!!!!), se proprio lei non ce la fa più e vuole sgranchirsi e prendere aria all'aperto, sappia che lo deve fare per qualche minuto al massimo, davanti al suo portone o abitazione e rientrare. la parola d'ordine è <si sta in casa sempre>, e l'assioma è che siete in ISOLAMENTO SOCIALE perenne. la ringrazio della collaborazione, buon rientro e buona pasqua".

    Non ho niente da aggiungere, naturalmente non ho replicato. nonostante questi decreti siano totalmente incostituzionali credo nessuno di loro sia disposto al dialogo.

  3. #203
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 6x3 minuti sul tapis con velocità 12,5 km/h e pendenza 3-5%, alternati a 2 minuti di corsa lenta di recupero. Oggi ho le cosce dolentissime

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #204
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Mi dispiace moltissimo, alcuni stanno veramente Approfittando di questa situazione per creare terrore e fare i prepotenti, temo. non è possibile costringere una persona a essere cacciata dentro casa, è contro ogni principio costituzionale, è un precedente, davvero non siamo in cina.
    Anche a me il giorno di pasqua è successa la stessa cosa:

    sopruso.jpg

    Ecco quello che ho "osato" fare nell'ambito del mio giro da Zombie quotidiano, appena arrivato al punto B che mio malgrado è una strada vera e propria (gli altri sono sentieri ciclabili interni del comprensorio), è arrivata a tutto gas la macchina dei carramba che fortuna, è sceso il comandante (che conosco) che mi ha chiesto dove abitavo, io gli ho indicato il palazzo che come si vede dalla mappa è visibilissimo e vicinissimo dicendo questa casa qua, risposta: "No questa casa qua davanti no. è in un'altra via, adesso le spiego come funziona: innanzitutto lei non vive in una casa di 40 metri quadri in periferia, ringrazi. (!!!) secondo luogo ha la loggia per fare ginnastica non c'è nessun bisogno di uscire (!!!!), se proprio lei non ce la fa più e vuole sgranchirsi e prendere aria all'aperto, sappia che lo deve fare per qualche minuto al massimo, davanti al suo portone o abitazione e rientrare. la parola d'ordine è <si sta in casa sempre>, e l'assioma è che siete in ISOLAMENTO SOCIALE perenne. la ringrazio della collaborazione, buon rientro e buona pasqua".

    Non ho niente da aggiungere, naturalmente non ho replicato. nonostante questi decreti siano totalmente incostituzionali credo nessuno di loro sia disposto al dialogo.
    Veramente niente da aggiungere, Andrea!
    Spero che non tutti i poliziotti siano disturbati come quello lì!

  5. #205
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ancora tapis roulant (manco a dirlo): 2 min 10,5-11 km/h e pendenza 9%, 2 min recupero in piano, per 8 volte, totale 32 minuti.

    Non corro su strada dall'8 marzo, mi manca... :-(

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #206
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Ancora tapis roulant (manco a dirlo): 2 min 10,5-11 km/h e pendenza 9%, 2 min recupero in piano, per 8 volte, totale 32 minuti.

    Non corro su strada dall'8 marzo, mi manca... :-(

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    io potrei correre nei 500 mt di raggio ma non mi va . mi sento un idiota e poi con la mascherina con queste temp è un suicidio. Ho visto gente correre
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #207
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    certo che se è vera quella cosa che forse dal 4 ridanno via libera a correre anche distanti da casa ma con la mascherina mi sparo . come si fa col caldo a corere e indossare una mascherina
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #208
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,476
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    certo che se è vera quella cosa che forse dal 4 ridanno via libera a correre anche distanti da casa ma con la mascherina mi sparo . come si fa col caldo a corere e indossare una mascherina
    Sono dei cretini.

  9. #209
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tanto vale iniziare a parlarne perchè mi sa che ci dovremo convivere per fare attività sportiva . dubito che lascino uscire senza .
    Forse gli altri che scrivono qui che fanno ciclismo ne sanno piu' di chi va a correre . Quelle mascherine antismog che si usano principalmente per ciclismo sono "tollerabili" per un uso col caldo ? cioè si riesce a respirare bene ?

    Ce ne sono diverse su aliexpress . sostanzialmente avvolgono totalmente il volto , all'interno hanno un filtro a carboni sostituibile e in piu' hanno la famosa valvola . OK la valvola sarebbe da evitare ma non mi pare che vietano le mascherine con valvola nei supermercati . sostanzialmente inspirando la valvola si chiude e tutto passa per il filtro , espirando la valvola si apre e esce tutto . in parole povere io sparo il coronavirus a tutti come fanno tutti quelli che girano nel supermercato con la mascherina con la valvola .
    secondo me è adirittura perggio atività sportiva con mascherina perchè ci fai condensa dentro e la spari in giro . forse le famose droplets si vedono a occhio nudo . difficilente cmq uno col coronavirus riesce a correre . penso che schiatta prima .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #210
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Una volta che sarà finita questa storia...ho finalmente deciso di riprendere lo sport a cui ho dedicato un lunghissimo tempo della mia vita, la kick boxing.
    Ho iniziato che ero praticamente un ragazzino (11 anni) e l'ho portato avanti per 10 anni (mi son fermato a 21 anni esatti, causa impegni universitari).
    M'è dispiaciuto molto all'epoca lasciare.
    Per carità, mi son sempre tenuto un po' in allenamento; ma a breve lo riprendo proprio, dato che la palestra che ho vicino casa ho saputo che ha avviato finalmente anche qui.
    Era ora...
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •