Pagina 4 di 128 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 1277
  1. #31
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Diciamo che lo studio non mi aiuta in quanto mi costringe a fare una vita più sedentaria... Poi, come in ogni ambiente rurale e contadino, la casa è sempre piena di cibo autoprodotto e quindi ci sono tentazioni ovunque (salumi, formaggi, olio, verdure, carni ecc). È una lotta contro i mulini a vento! [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi Meglio in città in questo senso, dato che si è costretti a comprare tutto e quindi non si hanno grandi scorte da cui attingere....
    Cmq per quanto riguarda il cerchio, perno già comprato [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi, domani lo monto e con 4€ torna nuova..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    Pfui, piuttosto che limitarmi nel cibo (che, come da te, abbonda di roba autoprodotta in casa) mi sparo una maratona al giorno per restare in forma. [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #32
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ultime due uscite
    7.14 km 1:00:00 8:24 min/km 28 min crf + 2 min cri + 28 min crf + 2 min cri



    questa piu' veloce , iniziano le uscite con ritmi piu' rapidi .
    7.51 km 1:00:00 7:59 min/km 19 min crf + 1 min cri x 3 volte
    Garmin Connect




    ce ne son alcune la prox settimana che morirò
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #33
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    aggiungo anche quella di oggi 45 min CRF + 15 CRLI
    7.36 km 1:00:00 8:09 min/km
    Garmin Connect
    Oggi forse a pari FC per un po andavo piu' veloce . stava sempre sotto il limite , a un certo punto poi è salita e li non ci stavano santi . piuttosto che correre passo veloce fino che non tornava giu
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #34
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN7730.jpg

    Felicissimo di comunicare che ho fatto i primi 25 km del 2020, parrebbe si torni alla normalità.
    MTB per questa prima uscita, la gamba è pressoché all'80% non ho avuto nessun problema ma come respirazione e fiato non ci siamo.
    A parte che da quando ho avuto sta roba sono sensibilissimo allo smog, sento proprio l'aria padana che fa veramente ribrezzo, sento tutti gli inquinanti e poi comunque sicuramente non brillo proprio nella respirazione in se.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #35
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,471
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Anche per me oggi un po' di mtb nel fango...talmente tanto che ho dovuto pulirla un paio di volte per strada che le ruote non giravano più [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi. 10 km mortali, con salite al 20% in cui dovevo balzare giù dal mezzo...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  6. #36
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi il menu prevedeva 44 min CRF + 3 min CRLI + 2 CRI

    7.54 km 1:00:00 7:58 min/km




    gli ultimi 2 min ho sparato tutto

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #37
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Anche per me oggi un po' di mtb nel fango...talmente tanto che ho dovuto pulirla un paio di volte per strada che le ruote non giravano più [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi. 10 km mortali, con salite al 20% in cui dovevo balzare giù dal mezzo...

    Inviato con piccione tramite Tapatalk
    contrariamente a quanto pensavo ho tradito il pensiero e alla fine mi sono comprato le tacchette anche per la MTB, essendo i miei pedali SPD quindi doppia funzione ho deciso di prenderle Sono Shimano quindi anche le scarpe debbo dire che cambia tutto come sempre...... Però se fai tanto sterrato pur cambiando tutto anche lì ovviamente perché hai più attacco e hai più spinta molta attenzione a non finirmi per terra se decidessi un giorno di investire denaro in questo punto il consiglio magari è di rimanere sempre con un piede sganciato almeno i primi tempi perché è sempre meglio fare la figura del fesso che cascare a terra.

  8. #38
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,471
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altro giro con la mia mtb/cancello. Oggi 15 km ma ho chiesto davvero troppo a me stesso e alla mia bici. Ho voluto fare un pezzettino di percorso di una gara che fanno in zona... Risultato che molte salite me le sono fatte a piedi ed anche alcuni tratti in discesa. [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi Non ho né la tecnica né l'attrezzatura per fare simili percorsi, però è sempre bello esplorare....
    Allego profilo altimetrico per rendere l'idea..


    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  9. #39
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Vedo che i cancelli sono sempre fedeli...

    Ieri anche io ho usato il cancello per una dozzina di km tranquillo, poi la sera ho fatto la pazzia di andare a Pavia in treno e per raggiungere la stazione invece che fare un giro assurdo di mezzi (due autobus con cambio) ho ripreso il Cancello e me lo sono portato in treno.
    Accanto a me c'era un ragazzo africano che rientrava da lavoro con la bici anche lui ed era stupenda. come il mio cancello, classe anni'80 (probabile 1985 circa), manubrio a V solo che a differenza della mia che è stato scelleratamente riverniciato di nero aveva il colore alluminio/metallico originale lucidissimo. cambio uguale al mio con leve anni '80 tenute molto bene e 5 velocità sul dietro, bello il movimento centrale e la corona anteriore.
    non gli ho fatto i complimenti, di sti tempi basta dire una cosa fuori posto e il costato ti si frantuma all'istante.
    magari poi manco è appassionato... però era davvero come il mio cancello ma tenuta benissimo, telaio verde.
    caspita non ricordo il marchio, non era bianchi. una roba diversa...

    a Pavia poi mi sono divertito a girare la città a zig zag di sera molto divertente, ho fatto "strada nuova", la strada principale che dal ponte coperto congiunge a piazza d'uomo e l'università, che è totalmente in salita, essendo deserta non ho resistito. molto bello... peccato la cosa inquietante che dopo lo sforzo ho sentito nettamente uno dei due polmoni (il sinistro che è quello della malattia) farmi male, ho proprio sentito bruciare. è passato nel giro di 2 minuti rallentando, spero sia solo stato lo stress momentaneo...
    oggi comunque sto benissimo e non ho tossito, sono comunque stato fermo un mese come mi era stato detto, forse dopo quello che ho avuto la sensibilità agli sforzi è alterata.

  10. #40
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ultimi in ordine :
    7.90 km 1:00:00 7:36 min/km 27 crf + 3 crli + 27 crf + 3 cri
    8.29 km 1:00:00 7:14 min/km 25 crf + 5 crli + 25 crf + 5 cri
    7.79 km 1:00:00 7:42 min/km 45 crf + 10 crli + 5 cri



    oggi ero un po stanco , ho anche praticamente fatto fuori le scarpe. in un punto sto correndo praticamente sul dna loft . ancora un 3 uscite poi le compro nuove
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •