Pagina 47 di 128 PrimaPrima ... 3745464748495797 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 1277
  1. #461
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io uscito stasera incredibilmente la fc oggi era tutta sotto controllo . per ora soddisfatto , forse danno qualche frutto le uscite che sto facendo alla fine
    10km 1:07:33 6:45 min/km
    Garmin Connect

    Sabato o Domenica mi sparo un lungo come domenica scorsa . vediamo se lo allungo come distanza magari un po come oggi o leggermente + lento
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #462
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 7.2 km a 5 e 25 di corsa....test positivo per la mia costola.
    Oggi 20 km di Mtb e 450 mt di dislivello con 40 minuti di ripetute in salita.... Devo migliorare
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  3. #463
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    oggi ho provato a splittare ed intensificare il singolo allenamento.
    è difficile ripartire una seconda volta all'interno della giornata ma una volta riuscito, ha fruttato.
    continuo ad allenarmi a casa, le palestre sono aperte ma la mia esige mascherina e guanti durante l'allenamento, non lo posso proprio sopportare. la mascherina la sopporto benissimo al lavoro, però quando magari corro perché c'è da correre, la mascherina è VERAMENTE insopportabile dal punto di vista sportivo, fermo restando che mi alleno con intensità tale da essere completamente lavato di sudore dopo 20min, la mascherina si lava anche lei, non è idrorepellente
    la trovo una grossa forzatura aprire le palestre così, una contraddizione unica: la mascherina se si corre sul tapis o si va sulla ciclette (o qualsiasi attrezzo aerobico) si può non indossare, idem i guanti. Mentre se faccio squat da solo in un angolo la devo tenere ha molto senso effettivamente
    Se c’è una cosa che odio e non riesco proprio a fare è allenarmi a casa o da solo[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi. Veramente, ci ho provato tante volte ma alla fine mi annoio e mi innervosisco e basta.
    Sono per gli sport individuali ma fatti in compagnia...

    Comunque, anche io al lavoro quando siamo di fretta non ce la facciamo a tenerla, impossibile. So già che a settembre, con il carico lavorativo annuale, se ci saryancora l’obbligo, la mascherina vola felicemente lo stesso.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #464
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io uscito stasera incredibilmente la fc oggi era tutta sotto controllo . per ora soddisfatto , forse danno qualche frutto le uscite che sto facendo alla fine
    10km 1:07:33 6:45 min/km
    Garmin Connect

    Sabato o Domenica mi sparo un lungo come domenica scorsa . vediamo se lo allungo come distanza magari un po come oggi o leggermente + lento
    E' ora di buttare su la velocità: che VO2Max hai?
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #465
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    E' ora di buttare su la velocità: che VO2Max hai?
    41 ma è una stima quello del fr235 credo . in passato ho avuto 44

    senza variare tanto per un po rimarrei così .
    1 ) 2km lenti + 10x ( 1 min veloce e 2min lenti ) + 2km lenti/normali
    2 ) 8-10 km lenti a seconda di come va a lavoro coi battiti attorno ai 150 che equivalgono a un 6:45-7'/km come ieri
    3 ) il weekend una uscita lunga lenta . per ora ho fatto max 12km weekend scorso . il mio massimo da quando corro è stato 15km

    eventualmente vario la prima cambiando gli intervalli ma almeno ancora 1-2 sett la tengo così perchè vedo che porta bennefici .
    Ancora non digerisco sempre con facilità queste uscite perchè per evitare di schiattare a metà devo camminare un attimo far scendere bene la fc e ripartire
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #466
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    41 ma è una stima quello del fr235 credo . in passato ho avuto 44

    senza variare tanto per un po rimarrei così .
    1 ) 2km lenti + 10x ( 1 min veloce e 2min lenti ) + 2km lenti/normali
    2 ) 8-10 km lenti a seconda di come va a lavoro coi battiti attorno ai 150 che equivalgono a un 6:45-7'/km come ieri
    3 ) il weekend una uscita lunga lenta . per ora ho fatto max 12km weekend scorso . il mio massimo da quando corro è stato 15km

    eventualmente vario la prima cambiando gli intervalli ma almeno ancora 1-2 sett la tengo così perchè vedo che porta bennefici .
    Ancora non digerisco sempre con facilità queste uscite perchè per evitare di schiattare a metà devo camminare un attimo far scendere bene la fc e ripartire
    So che è una stima molto spannometrica, però da una buona idea di tendenza dello stato di forma: io ora ho 55, ed in effetti sto molto bene. Quando avevo 42/43 non andavo un cazzo e facevo fatica.
    Visto che i tuoi battiti sono veramente buoni, fossi in te metterei un pò di birra per qualche tratto. Non aver paura a portarli su... quando ho ricominciato dopo l'operazione all'ernia (gennaio 2020), li sparavo a 200 (picco), 170/180 di media... però è servito.
    Non andavo nemmeno a palate, 5:20/5:30, mentre ora con FC media di 155 di media e 168 di massima vado a 4:38 per 11 km
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #467
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    provero' ma stavolta vado piano per gradi .

    oggi volevo fare solo un lungo lento ma mi sa che non ero del tutto riposato o la corsa sotto al sole mi ha ucciso . camminato tanto nella fase di rientro se no penso che mi veniva un colpo .

    Garmin Connect

    13.01 km 1:48:41 8:21 min/km
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 13/06/2020 alle 18:22
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #468
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,948
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina al risveglio nuvoloni neri, brevi piogge e schiarite.
    C'erano tutti i presupposti per rimettersi a letto, mi sono però imposto di fare attività sportiva lo stesso (anche perché in settimana per i tanti impegni non ero riuscito a fare nulla) e alla fine 1h e 30m indoor fra rulli e vogatore.
    Ciao papà...

  9. #469
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Doppio collinare nel week end, uno sabato e uno ieri... 15,2 km e circa 370 m di dislivello sabato, 16,5 km e 350m di D+ ieri... Purtroppo la mia compagna ieri ha accusato una contrattura al polpaccio quasi subito, quindi abbiamo dovuto tenere un ritmo basso e desistere dopo il 16°, camminando gli ultimi 4
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #470
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Bah, sabato l'ho passato in bagordi alimentari vari, mi sono rimpinzato da schifo, ovviamente bevendo anche vini, birre ecc.
    Quando ieri sera ho provato a correre, avrei voluto fermarmi dopo 500 m. Ho avuto il lampo di genio di incamminarmi in un giro del paese, così da essere costretto a chiuderlo per tornare all'automobile, e così facendo ho fatto i miei buoni 10 km in 52 minuti, largamente trascorsi su gambe tremanti e con acidità di stomaco in risalita. Una delle corse peggiori che ricordi
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •