Pagina 52 di 128 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1277
  1. #511
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,250
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi riposo dopo 3 giorni così strutturati:
    allenamento pesante petto spalle tricipiti
    trekking molesto +700m di dislivello in 1h15 (per essere la prima uscita mi accontento)
    allenamento pesante gambe dorso bicipiti

    domani riprendo l'andazzo, vedo se riesco a buttarci dentro una scappata veloce in Grigna pre lavoro, svegli alle 5, sparata in macchina e soprattutto a piedi, rientro con doccia e via al lavoro.
    obbiettivo entro settembre: tornare a fare almeno un 4000, sono anni che ho tralasciato e non è più tempo
    Si vis pacem, para bellum.

  2. #512
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    1 km di riscaldamento seguito da 9 km a 4'40"/km, con due amici. Ho corso alle 19, ora è davvero caldo, almeno per i miei gusti.

    Riuscirò mai a svegliarmi alle 6 per correre col fresco? Me lo chiedo ogni anno e conosco già la risposta: NO!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #513
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    tranquillo . nemmeno io non esiste che mi sveglio a quell'ora . si va la sera tranne se c'è tanta afa . stasera una uscita lenta ma vediamo quanto lenta la faro' così magari ne faccio un altra domenica ma + lunga .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #514
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    1 km di riscaldamento seguito da 9 km a 4'40"/km, con due amici. Ho corso alle 19, ora è davvero caldo, almeno per i miei gusti.

    Riuscirò mai a svegliarmi alle 6 per correre col fresco? Me lo chiedo ogni anno e conosco già la risposta: NO!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

    ...mi alzo alle 5
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #515
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    ...mi alzo alle 5
    Ma neanche morto, vado di secchiate d'acqua addosso ma a quell'ora no :-P

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #516
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    9.14 km 1:04:10 7:01



    Garmin Connect

    la prima parte bene poi non avevo un obiettivo preciso . avevo un runner che faceva la mia strada e gli stavo davanti . aveva il mio stesso ritmo e ho continuato un po con lui . poi al 5km fine si è spento l'interruttore del motore . so già cosa era . non avevo recuperato o stanco da lavoro . per cui rientro piano .
    verso la fine era un corri e tanto cammino . Mentr camminavo scendo da un marciapiede e non so manco come ma mi son trovato schiantato sull'asfalto . ginocchia a terra battuto i gomiti e palmo mani . niente di tanto grave solo escoriazioni su un gomito che sotto ho beccato dei sassolini . mo un po di ghiaccio . uscirà la botta sicuro . per sto weekend stop
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #517
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    9.14 km 1:04:10 7:01



    Garmin Connect

    la prima parte bene poi non avevo un obiettivo preciso . avevo un runner che faceva la mia strada e gli stavo davanti . aveva il mio stesso ritmo e ho continuato un po con lui . poi al 5km fine si è spento l'interruttore del motore . so già cosa era . non avevo recuperato o stanco da lavoro . per cui rientro piano .
    verso la fine era un corri e tanto cammino . Mentr camminavo scendo da un marciapiede e non so manco come ma mi son trovato schiantato sull'asfalto . ginocchia a terra battuto i gomiti e palmo mani . niente di tanto grave solo escoriazioni su un gomito che sotto ho beccato dei sassolini . mo un po di ghiaccio . uscirà la botta sicuro . per sto weekend stop
    Spiace, per fortuna ne sei uscito bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #518
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina presto 52 km (2h e 30m) in bici sulle consuete strade non trafficate della Sabina non lontano da casa mia.
    Ho iniziato presto da solo e poi mi ha raggiunto un amico con cui ho preso un caffè al bar e fatto il resto della strada insieme.
    Caldo in aumento, a parte gli impegni di lavoro la vedo difficile uscire per allenarmi nel tardo pomeriggio (rispetto a voi io sono abituato per lavoro ad alzarmi alle 5 e soffro molto il caldo)
    Ciao papà...

  9. #519
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Spiace, per fortuna ne sei uscito bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    la vedevo peggio ieri sera . si piccola botta ma è andata bene . non fa male . chissà perchè so stramazzato al suolo come un idiota . credo che ero stanco e camminando devo aver strusciato la punta del piede sull'angolo del marciapiede scendendo e so caduto come un cretino . cmq ero stanco . devo mettermi in testa che il venerdì non si esce a correre o se esco devo fare na cosa tipo 5km . ier ho fatto 6:20 6.23 ( qui avevo un runner che mi faceva compagnia ) 5:48 5:48 5:50 pausa . da li mi son accorto che non sarei arrivato in fondo fc bassa . quindi ero stanco . avevo provato a ripartire . per un po tenuto i 5:50 che poi camminato son diventati 6:30 che poi son diventati tanti corri/cammina . non devo fare il rambo devo uscire con la testa è uno dei motivi per cui ho iniziato a usare la fascia cardio perchè mi scannavo .
    Domani magari esco ma anche no . forse lunedì fa temporali e magari rinfresca nella serata
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #520
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Bel lento stasera, 14 km in poco meno di 1h15', le gambe ne avevano ancora ma erano ormai le 21:15 e sono rientrato. Col sole tramontato, comunque, nonostante la temperatura ancora altina si correva bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •