Pagina 8 di 128 PrimaPrima ... 6789101858108 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 1277
  1. #71
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Oggi prime 2 gare a 50 stile e 50 rana

    30” i primi e 39” i secondi.

    Not bad


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ottimi tempi!
    Vai forte!

  2. #72
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Pessima settimana senza corse, e allora stamane sono andato. Sto facendo dei lavori in casa al sabato ed ho la schiena a pezzi, ma stamattina dovevo correre. Clima primaverile meraviglioso e 10 classici km in 49'45". A seguire pranzo luculliano con amici, dopo che già ieri sera ero stato a mangiare abbondantemente a un compleanno. E vabbè...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #73
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    mangia , si vive una volta sola
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #74
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    mangia , si vive una volta sola
    Io ho appena finito di mangiare come un deficiente in post allenamento.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #75
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Ottimi tempi!
    Vai forte!
    Se non fosse stata per la virata mal riuscita forse stavo sotto i 30... son scivolato con i piedi appogiandoli al muretto e mi son ritrovato ammucchiato sul fondale[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Non son stato l’unico ad aver avuto problemi di “presa”, le piastrelle di quella piscina sono come l’olio.

  6. #76
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tra sabato e Domenica circa 25 km al giorno in MTB.

    Oggi invece ho usato la Cyclette indoor, date le condizioni meteo poco promettenti. ce l'ho da un mese e mezzo e quindi mi sono detto, why not? alla fine una ventina di km mi sono fatto come distanza. negli ultimi tre ho messo la durezza al massimo per riprodurre la sensazione di salita, per poi aggiungerne altri tre di scarico con la leggerezza massima.
    Ottimo esperimento.

    DSCN7867.JPG

    Qua avete il ritratto dell'allegria!
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #77
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    33 km in MTB.

    Tegola sulla testa:Broni-Bressana, binari chiusi 4 mesi: disagi in vista - Cronaca - ilgiorno.it

    Questo è il tratto che quando voglio andare a far salita, non essendo fisicamente sostenibile fare A/R tutto in bici, mi allungo all'andata per arrivare a Broni, per poi dopo aver sgambettato su per le salite allegramente farmela tutta fino a casa. Questo vuol dire che me la sogno... era fondamentale per me quella zona, punto di riferimento.
    Con la chiusura di quel pezzo di ferrovia sarà davvero dura poterci andare, proprio nel periodo più attivo dell'anno (Giugno/Settembre). incredibile una tratta chiusa 4 mesi...
    Per me una botta allo stomaco, stavo persino pensando di farmi il carnet annuale per portarmi la bici, dopo questa notizia credo che rivedrò molto questo aspetto. A prescindere mi dispiace tantissimo... farsela tutta sia andata che ritorno è davvero tanto.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #78
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    33 km in MTB.

    Tegola sulla testa:Broni-Bressana, binari chiusi 4 mesi: disagi in vista - Cronaca - ilgiorno.it

    Questo è il tratto che quando voglio andare a far salita, non essendo fisicamente sostenibile fare A/R tutto in bici, mi allungo all'andata per arrivare a Broni, per poi dopo aver sgambettato su per le salite allegramente farmela tutta fino a casa. Questo vuol dire che me la sogno... era fondamentale per me quella zona, punto di riferimento.
    Con la chiusura di quel pezzo di ferrovia sarà davvero dura poterci andare, proprio nel periodo più attivo dell'anno (Giugno/Settembre). incredibile una tratta chiusa 4 mesi...
    Per me una botta allo stomaco, stavo persino pensando di farmi il carnet annuale per portarmi la bici, dopo questa notizia credo che rivedrò molto questo aspetto. A prescindere mi dispiace tantissimo... farsela tutta sia andata che ritorno è davvero tanto.
    fossi in te mi volgerei alle Prealpi, molto più belle

  9. #79
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    fossi in te mi volgerei alle Prealpi, molto più belle
    Nell'estate 2018 feci il giro di metÃ* del lago di Como, fu davvero molto bello: partìì da Cernobbio e arrivai a Bellano, non ricordo assolutamente che giro feci - da che parte - so solo che mi ritrovai alla stazione di Bellano a prendere il treno nel pomeriggio: questo naturalmente dopo averci infilato un bell'hamburger a pranzo e a seguito una nuotata salvifica e rinfrescante nel lago in un comune subito prima di Bellano... fu una goduria immensa buttarsi nel lago dopo tutti quei km in bici! se avessi a disposizione una fortuna simile lo farei sempre. adoro per questo l'estate, quando si ha la possibilitÃ* di "domare" il caldo in maniera naturale con una fonte come l'acqua è una cosa bellissima. No piscine o cavolate simili, ma proprio un lago o un fiume e il mare.

    Riguardo all'andarci da qui è difficilissimo, nel senso dovrei andare a Cadorna o Garibaldi e prendere uno di quei treni che sono molto più affollati. vedremo...

    Ricordo però che quella zona di cui sopra fu abbastanza ostica per il parterre: mi sono preso più insulti, imprecazioni, clacson e impazienti in quella giornata che probabilmente a fare una settimana dentro Milano cittÃ*. molto nervosucci.

    Comunque è un ottimo consiglio!
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #80
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 8 km in 37'. Sforzati, vissuti male, chiusi allo stremo delle forze, fisiche e soprattutto mentali. Insomma tengo botta, il periodo è pieno di impegni, pochi allenamenti, ma qualche lavoro più veloce me lo impongo, per tenere la gamba pronta alla rinascita primaverile...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •