Pagina 91 di 128 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1277
  1. #901
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ieri circa 56 km in bdc

    OGGI appena una ventina di KM col cancello, pioveva pure seppur moderatamente.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #902
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri 7.96 km in 50'29'', alla media di 6'21'' al km.
    Avevo le gambe un pò stanche ed indolenzite per via dell'allenamento tirato di due giorni prima, per cui mi sono limitato a correre con calma senza interessarmi più di tanto al passo e quasi senza fiatone; allenamento quindi di scarico e recupero.
    Infatti ho corso vari minuti in zona tre ed un pò in zona quattro (ho impostato i battiti massimi con la solita formula 220 - età), avrei voluto fare un pò più di strada, ma un inopportuno temporale insistente mi ha fatto perdere vari minuti; Garmin Connect
    Vediamo se riesco ad andare domani sera, ma le previsioni del tempo sono sfavorevoli; venerdì non se ne parla proprio (previste piogge molto forti), per cui alla peggio ricomincerò sabato.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  3. #903
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Il progressivino svogliato.. compitino da 6--, ma va bene

    Progressivo 24092020.jpeg
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  4. #904
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi 35 km in MTB.

    Andata bene, visto che minacciava acqua.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #905
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera altri 10 km, dopo i 10 del mattino, giusto per metterne dentro un pò.... passo molto tranquillo, insieme alla mia compagna
    Domenica sono alla Trenta Trentina, a Levico. Se la faccio (quest'anno è ridotta a 19,2 km) sfondo il muro dei 1500 km da gennaio
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #906
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri poco tempo a disposizione e per di più sotto la minaccia del maltempo, anche se i primi piovaschi sono arrivati mezz'ora dopo la fine dell'allenamento ed il peggioramento vero alle 22.
    Fatto 7.9 km in 48'31'' a 6'10'' di media al km; non ho tirato alla morte Garmin Connect
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #907
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    30 km in MTB.
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #908
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ho rispolverato i rulli dopo quasi un anno: 15 km di sauna

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  9. #909
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 12.01 km 1:14:54 6:14 min/km
    Dopo una settimana di stop un po per la pioggia un po per recuperare dal dolorino alla gamba dx polpaccio o li in giro . C'è ancora ma molto meno e sparisce in fretta iniziando a correre . Andato senza guardare tempi come veniva con qualche sparata qua e la nel finale del tipo "corro forte fino a quella pianta " . Non mi ero nemmeno fissato il target . mis entivo di fare quel giro e ne son usciti 12 .
    Oggi ho riusato le ghost 12 che quando le avevo messe la prima volta mi era uscito questo problema .. le ho pero' allacciate in modo diverso senza usare l'ultimo buco ( quello che usano in pochi ) . magari è servito a nulla non lo so . per ora cmq nessun dolore strano solo affaticamento e nemmeno eccessivo . preferisco cmq le ravenna come scarpa . sento che con le ghost non potrei mai andare forte . e' per dare l'idea come se corressi con la scarpa antinfortunistica

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #910
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    8 km giovedì, corsi svogliatamente in 42'40", dopo una giornata stressantissima al lavoro.

    Oggi non volevo proprio uscire: primo fresco vero e soprattutto un odioso vento sostenuto, scarso riposo e anche un po' di disturbi intestinali, stavo davvero giù. Poi però ho pensato che domattina presto non mi sarei svegliato, e a partire dalle 10-11 in poi è altissimo domani il rischio di precipitazioni. Per non saltare la seduta del weekend alla fine quindi sono uscito.

    Risultato: gamba agile come poche volte, a conferma di un ottimo e inatteso, per me, periodo di forma e a conferma del fatto che le sensazioni sono spesso psicologiche e non rispecchiano una reale condizione fisica. Partito anche lento, altrimenti avrei fatto meglio: 10 km in 45'05", con finale in crescendo, sforzo tutto sommato relativo e BPM per me ridicoli (veri o falsi che siano, e sono falsi, dico sempre, sono però misurati da anni con lo stesso strumento e quindi fanno fede per me stesso). Uno dei 4-5 migliori tempi fatti sui 10 km.



    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di inocs; 26/09/2020 alle 18:02

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •