Pagina 14 di 128 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 1277
  1. #131
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    sono le leggi scritte bene : non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto. quindi un bambino esce e gioca a pallone da solo nel cortile di casa non potrebbe farlo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #132
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    sono le leggi scritte bene : non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto. quindi un bambino esce e gioca a pallone da solo nel cortile di casa non potrebbe farlo .
    Intendevo questo http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_n...283_0_file.pdf
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #133
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,477
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io invece dico DIPENDE. Per chi vive in città o in luoghi affollati sono d'accordissimo con il dire: " restate a casa". Per chi vive in altre realtà è diverso. Io, per esempio, vivo isolato in campagna, potrei fare una marea di percorsi in mtb in zone completamente disabitate, senza strade ecc. L'unico rischio che correrei è di incontrare un cinghiale, esseri umani nemmeno a parlarne. In questo caso non ha senso privarsene. Sarebbe come chiedere al nonno di Heidi di non uscire di casa... Che poi lo stesso non sto facendo sport dato che sono in quarantena da tesi

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  4. #134
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Friuli . non ricordo se era così cmq

    https://www.protezionecivile.fvg.it/...dmCbrnx5Idl6mg


    ""
    in attuazione del divieto di spostamento dal proprio domicilio, dalla propria residenza o dalla propria dimora, ad eccezione delle specifiche necessità normativamente individuate, è fatto divieto di svolgere,all’aperto in luoghi pubblici,attività motorie o sportivee passeggiate,anche in forma individuale;""
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #135
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi nuova seduta di tapis roulant. L'ho preso e l'ho portato sul balcone. Con lo sguardo dritto ai monti irpini e un leggero venticello è andata moooolto meglio, nessun senso di nausea e a tratti pure vero piacere di corsa. Mi sono sparato, secondo il display finale, 15 km in 1h20'.

    E il lungo del fine settimana è fatto.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #136
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    la domanda è: fino a quanto/quando si potrà andare avanti così? quanto una persona può non solo resistere chiusa in casa come una bestia ma, soprattutto, privata di quelle poche cose che la fanno stare bene? avevano detto il 3 Aprile, ora sarà il 15, domani sarà sicuramente ben oltre.
    e la salute personale non dipende solo dalla parola Covid19, ma da tanto altro.... i nostri polmoni hanno bisogno d'aria fresca che, ironia della sorte, non è mai stata pura come in questo periodo. i nostri cuori Devono lavorare sotto sforzo ed essere in esercizio. altresì la nostra mente in simbiosi col fisico DEVE scaricare le tensioni familiare per chi non vive solo che altrimenti continueranno ad accumularsi come i processi di un PC che non viene mai riavviato.
    tutto questo lo stiamo sottovalutando ma ha un impatto enorme.

  7. #137
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    la domanda è: fino a quanto/quando si potrà andare avanti così? quanto una persona può non solo resistere chiusa in casa come una bestia ma, soprattutto, privata di quelle poche cose che la fanno stare bene? avevano detto il 3 Aprile, ora sarà il 15, domani sarà sicuramente ben oltre.
    e la salute personale non dipende solo dalla parola Covid19, ma da tanto altro.... i nostri polmoni hanno bisogno d'aria fresca che, ironia della sorte, non è mai stata pura come in questo periodo. i nostri cuori Devono lavorare sotto sforzo ed essere in esercizio. altresì la nostra mente in simbiosi col fisico DEVE scaricare le tensioni familiare per chi non vive solo che altrimenti continueranno ad accumularsi come i processi di un PC che non viene mai riavviato.
    tutto questo lo stiamo sottovalutando ma ha un impatto enorme.
    Concordo, ma chi ci governa deve prendere decisioni politiche. Comunque chi ne è convinto cerca di trovare un modo per mantenersi minimamente in forma senza infrangere le leggi. Ci consentono di correre nelle vicinanze di casa, senza specificare quanto, io ho messo giù un percorso che non si allontana di più di 500 metri. Tra l’altro tutto nei campi. Potrei anche stare più vicino ma dovrei passare in mezzo ad altre case.
    Altri fanno i criceti nei giardini dei condomini (io non sono molto d’accordo) o intorno al palazzo. Se stai in casa ci sono un milione di esercizi (io li odio), il tapirourlan o i rulli.
    Ragazzi teniamo duro che apprezzeremo di più il futuro!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #138
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Concordo, ma chi ci governa deve prendere decisioni politiche. Comunque chi ne è convinto cerca di trovare un modo per mantenersi minimamente in forma senza infrangere le leggi. Ci consentono di correre nelle vicinanze di casa, senza specificare quanto, io ho messo giù un percorso che non si allontana di più di 500 metri. Tra l’altro tutto nei campi. Potrei anche stare più vicino ma dovrei passare in mezzo ad altre case.
    Altri fanno i criceti nei giardini dei condomini (io non sono molto d’accordo) o intorno al palazzo. Se stai in casa ci sono un milione di esercizi (io li odio), il tapirourlan o i rulli.
    Ragazzi teniamo duro che apprezzeremo di più il futuro!
    Ma io pensavo non si potesse... tu però vieni dalla Lombardia, quindi allora mi sbagliavo: è ancora valida la possibilità della "corsetta" intorno ai 200 metri da casa?? piuttosto di niente!
    pure io non voglio attorno al palazzo, mi sento un imbecille. ho trovato un mini percorso dove almeno arrivo all'isolato davanti e rientro!

    Riguardo al tener duro la cosa sta diventando ormai esagerata, adesso vogliono mettere i droni! sarebbe veramente un precedente drastico. proprio china style.




    D'altronde invece questa foto è tutta salute...
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #139
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Alexios Visualizza Messaggio
    Io invece dico DIPENDE. Per chi vive in città o in luoghi affollati sono d'accordissimo con il dire: " restate a casa". Per chi vive in altre realtà è diverso. Io, per esempio, vivo isolato in campagna, potrei fare una marea di percorsi in mtb in zone completamente disabitate, senza strade ecc. L'unico rischio che correrei è di incontrare un cinghiale, esseri umani nemmeno a parlarne. In questo caso non ha senso privarsene. Sarebbe come chiedere al nonno di Heidi di non uscire di casa... Che poi lo stesso non sto facendo sport dato che sono in quarantena da tesi
    Infatti stanno sparando alla mosca con un cannone attraverso queste misure nei nostri confronti, misure disumane ormai.
    fanno passare il virus come un predatore che ti vede pure in zone remote, ormai è lobotomia totale fra slogan messi ovunque in tele e bombardamento.
    l'hanno menata per anni con il rischi obesità, l'importanza dello stare all'aperto, il popolo di sedentari, adesso invece questa è la cosa più bella del mondo perché ritroviamo le nostre famiglie e la pasta barilla (mai piaciuta).
    Vedremo dopo questa emergenza, tra gente depressa, debolissima o con tantissime dipendenze tipo quella dal pc, videogames, "promografia" ( mi censura con asteriski, spero si capisca, una delle peggior droghe degli ultimi 8 anni), forse ci si ripenserà a far passare come delinquente ladro farabutto uno che vorrebbe solo uscire di casa e sentire l'aria di primavera per un'oretta in santa pace.

  10. #140
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Infatti stanno sparando alla mosca con un cannone attraverso queste misure nei nostri confronti, misure disumane ormai.
    fanno passare il virus come un predatore che ti vede pure in zone remote, ormai è lobotomia totale fra slogan messi ovunque in tele e bombardamento.
    l'hanno menata per anni con il rischi obesità, l'importanza dello stare all'aperto, il popolo di sedentari, adesso invece questa è la cosa più bella del mondo perché ritroviamo le nostre famiglie e la pasta barilla (mai piaciuta).
    Vedremo dopo questa emergenza, tra gente depressa, debolissima o con tantissime dipendenze tipo quella dal pc, videogames, "promografia" ( mi censura con asteriski, spero si capisca, una delle peggior droghe degli ultimi 8 anni), forse ci si ripenserà a far passare come delinquente ladro farabutto uno che vorrebbe solo uscire di casa e sentire l'aria di primavera per un'oretta in santa pace.
    Completamente d'accordo!
    La maggioranza delle persone non ha il carattere per allenarsi stabilmente.
    Adesso non par loro vero di potersela prendere con quelli che invece ci sono sempre riusciti, facendo passare per capriccio infantile ciò che invece è altrettanto necessario che il cibo, e massima espressione di umanesimo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •