Pagina 17 di 128 PrimaPrima ... 715161718192767117 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 1277
  1. #161
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Direi tu abbia interpretato bene il momento personale.
    Oggi non ho fatto nemmeno il giro da zombie del palazzo qua sotto di 50 metri per 10 minuti, totalmente sepolto vivo. sono alla resa definitiva.
    Secondo me presto avrò bisogno del respiratore, ma non per il covid19, ma l'aria viziata e la sensazione di nausea di queste giornate vuote che avranno il sopravvento.

    Hold on....
    Dai non mollare mai!
    Non so dove vivi ma non credo che nessuno possa impedirti di fare il giro del palazzo, tra l’altro credo che abbiano messo i 200 metri solo per la passeggiata con il cane per lasciare un minimo di margine a chi fa attività fisica.
    Se rimani in casa comunque trovi centinaia di tutorial che ti insegnano a fare esercizi per rafforzare il tuo corpo. Penso che quelli per il core siano i più indicati ed efficaci.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #162
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Dai non mollare mai!
    Non so dove vivi ma non credo che nessuno possa impedirti di fare il giro del palazzo, tra l’altro credo che abbiano messo i 200 metri solo per la passeggiata con il cane per lasciare un minimo di margine a chi fa attività fisica.
    Se rimani in casa comunque trovi centinaia di tutorial che ti insegnano a fare esercizi per rafforzare il tuo corpo. Penso che quelli per il core siano i più indicati ed efficaci.
    Vivo a comprensorino comprensorini, il quartiere immondo residenziale di Milano tre costruito da Berluscaiser!

    Grazie delle parole, che contraccambio, ma è dura. la primavera è per me un dono, uno dei momenti più belli dell'anno. la rinascta, l'aria briosa e piena, le sensazioni del verde del fogliame la notte... perdersi tutto questo è imperdonabile.

    Oggi è avvenuta una roba molto triste a mia madre, era giù con Allah (suo marito, lo chiamo così) e facevano il giro del palazzo stile oppressione, sono arrivati i carramba e gli hanno detto "voi due insieme non ci potete stare".

    per me stiamo arrivando al delirio. io non ho simpatia per nessuno dei due, non ci vado d'accordo: ma due persone marito e moglie meritano rispetto, non questi trattamenti da film di fantascienza "futurista" (virgolette per chi vuole intendere intenda....)

    Oggi 10 minuti di cyclette e qualche esercizio di Bioenergetica.

  3. #163
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    attenzione ora che è chiaramente vietato :
    Nel rammentare che resta non consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto ed accedereai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici, si evidenzia che l’attività motoria generalmente consentita non va intesa come equivalente all’attività sportiva(jogging), tenuto anche conto che l’attuale disposizione di cui all’art. 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso tiene distinte le due ipotesi, potendosi far ricomprenderenella prima, come già detto, il camminare in prossimità della propria abitazione
    https://www.interno.gov.it/sites/def..._31.3.2020.pdf
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #164
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Non credo

    Nella medesima ottica, per quanto riguarda gli spostamenti di persone fisiche, è da intendersi consentito, ad un solo genitore, camminare con i propri figli minori in quanto tale attività può essere ricondotta alle attività motorie all’aperto, purché in prossimità della propria abitazione. La stessa attività può essere svolta, inoltre, nell’ambito di spostamenti motivati da situazioni di necessità o per motivi di salute.

    Se posso fare attività fisica con mio figlio in prossimità potrò anche farla da solo no?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #165
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Non credo

    Nella medesima ottica, per quanto riguarda gli spostamenti di persone fisiche, è da intendersi consentito, ad un solo genitore, camminare con i propri figli minori in quanto tale attività può essere ricondotta alle attività motorie all’aperto, purché in prossimità della propria abitazione. La stessa attività può essere svolta, inoltre, nell’ambito di spostamenti motivati da situazioni di necessità o per motivi di salute.

    Se posso fare attività fisica con mio figlio in prossimità potrò anche farla da solo no?
    leggi sopra . è la pag dopo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #166
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    A me sembra un controsenso.

    Quindi camminare posso ma non correre. Chi decide se cammino troppo veloce?
    E cosa cambierebbe per il rischio contagio?

    E poi cita il primo decreto! Non l’ultimo!

    Ragazzi miei siamo alle comiche
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  7. #167
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ahhhhhh adesso o capito!

    ANSA) - ROMA, 31 MAR - Tra le attività motorie ammesse resta quella di fare jogging. Lo afferma il Viminale precisando la circolare firmata da Matteo Piantedosi, capo di Gabinetto del ministro dell'Interno ed inviata oggi a tutti i prefetti per fornire "chiarimenti" sul divieto di assembramenti e spostamenti. Nella circolare è scritto che "l'attività motoria generalmente consentita non va intesa come equivalente all'attività sportiva (jogging)". (ANSA).


    Ehhhhh???


    Credo che questo confermi al 100% che l’utilizzo di stupefacenti sia consentito!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #168
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    nel sito c'è scritto : "Nel ricordare che non è consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto e accedere ai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici, la circolare evidenzia che l’attività motoria generalmente consentita non va intesa soltanto come equivalente all’attività sportiva (jogging)."

    nella circolare
    "Nel rammentare che resta non consentito svolgere attività ludica o ricreativa all’aperto ed accedereai parchi, alle ville, alle aree gioco e ai giardini pubblici, si evidenzia che l’attività motoria generalmente consentita non va intesa come equivalente all’attività sportiva(jogging), tenuto anche conto che l’attuale disposizione di cui all’art. 1 del decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 9 marzo scorso tiene distinte le due ipotesi, potendosi far ricomprenderenella prima, come già detto, il camminare in prossimità della propria abitazione"
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #169
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Comunque è il delirio.
    E se uno fa un po' di marcia?
    Dai su si sono arrovellati in un vortice di deduzioni, contro deduzioni veramente senza senso, quando poi un minimo di buon senso non avrebbe guastato. Da mettere in contoche comunque non andrà oltre il 18 aprile visto che nel momento di riapertura, lo sport all'aperto sarà riabilitato.....
    .... O forse solo in compagnia dei genitori
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  10. #170
    Vento forte L'avatar di Fabio68
    Data Registrazione
    15/08/03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,012
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ahhhhhh adesso o capito!

    ANSA) - ROMA, 31 MAR - Tra le attività motorie ammesse resta quella di fare jogging. Lo afferma il Viminale precisando la circolare firmata da Matteo Piantedosi, capo di Gabinetto del ministro dell'Interno ed inviata oggi a tutti i prefetti per fornire "chiarimenti" sul divieto di assembramenti e spostamenti. Nella circolare è scritto che "l'attività motoria generalmente consentita non va intesa come equivalente all'attività sportiva (jogging)". (ANSA).


    Ehhhhh???


    Credo che questo confermi al 100% che l’utilizzo di stupefacenti sia consentito!
    ma... si può fare jogging o non si può fare????????

    Tra le attività motorie ammesse resta quella di fare jogging.
    ok, mi preparo con tuta da ginnastica, scarpe da running

    Nella circolare è scritto che "l'attività motoria generalmente consentita non va intesa come equivalente all'attività sportiva (jogging)
    contrordine!! tutti a casa

    le leggi e decreti italiani
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •