Pagina 18 di 128 PrimaPrima ... 816171819202868118 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 1277
  1. #171
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    aspetta :
    Il Viminale ha poi successivamente comunicato una precisazione: il jogging continua a essere ammesso, ma la possibilità di uscire con il bambino non deve essere considerata come attività sportiva, ossia jogging.

    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #172
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo arriverà una nota del viminale che ci dirà che è vietato correre, Altresì sarà vietato camminare al di sotto dei 7 km/h.
    In buona sostanza puoi uscire con i figli camminorrere tra i 7 e gli 8 km all'ora
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  3. #173
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,040
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    aspetta :
    Il Viminale ha poi successivamente comunicato una precisazione: il jogging continua a essere ammesso, ma la possibilità di uscire con il bambino non deve essere considerata come attività sportiva, ossia jogging.

    Il viminale è stato più veloce
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  4. #174
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,749
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ragazzi ma io mi immaginavo l’ufficio del capo del Gabinetto del Ministero dell’Interno un luogo dove tutti sono impegnati 24 ore su 24 a tutelare i nostri diritti civili, a difendere la nostra Nazione. Mi immaginavo avessero enormi responsabilità e competenze.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  5. #175
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    aggiungiamo che siamo in italia quindi : hanno fatto la precisazione che ho messo sopra MA la circolare recita quello che dicevo inizialmente . Quindi se non esce la cosa corretta uno potrebbe dire che quello che hanno detto non ha nessuna valenza . la circolare dice altro .
    E' un po come andare in un negozio pagare con 50 euro e dire guarda sono 100 me lo ha detto mio fratello
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #176
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Ragazzi ma io mi immaginavo l’ufficio del capo del Gabinetto del Ministero dell’Interno un luogo dove tutti sono impegnati 24 ore su 24 a tutelare i nostri diritti civili, a difendere la nostra Nazione. Mi immaginavo avessero enormi responsabilità e competenze.
    Pazzesco. ogni giorno danno il meglio di se! non bisognerebbe ridere ma la parte in cui si contraddicono da soli hai ragione tu, mi sa i parchi sono chiusi perché altrimenti andrebbero a drogarsi ancora di più.

    Ma robe da pazzi!!!
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #177
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,499
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    "La biancheria intima dovrà essere cambiata due volte al giorno e dovrà essere indossata sopra i vestiti, per poter controllare"

    da "Bananas" di Woody Allen

  8. #178
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    posto copiato dal 3d del virus, visto lo scarso seguito copio direttamente pure qui.


    Ho dato un'occhiata alle misure negli altri paesi europei ed è proprio come pensavo: UK, danimarca, svezia, Belgio, Francia e Germania non hanno vietato nulla di inerente all'attività sportiva all'aperto, pur nel rispetto delle distanze e massimo due persone familiari; anzi su molti di questi incoraggiano le persone a prendersi sempre una buona mezz'ora di aria al sole per respirare e distrarsi, far lavorare i polmoni e tenere alta la vitamina D ed evitare di seppellirsi in casa, roba oltremodo deleteria per la salute prima mentale poi fisica.
    non menziono l'olanda di proposito perché a mio avviso hanno forse davvero l'estremismo opposto.

    Questo è quello che si dovrebbe fare in un paese di buon senso dove il cittadino non è schiavo e terrorizzato ma anche in questo caso mi sento un marziano so di essere tra i pochi a vederla così...
    la cosa poi più incomprensibile è che pure luoghi/regioni in cui i casi sono veramente pochi/nulli si ha lo stesso trattamento di regioni dove invece l'emergenza è stata effettivamente esplosiva.

    Dopo vedo se fare il giro da 50 metri attorno al palazzo stile criceto, visto che si può, Guardandomi attorno peggio di un ladro. alla fine mi sta passando la voglia davvero...

    ieri ho visto robe davvero mai sperimentate: uno che tentava di arrampicarsi nel portone per fare le trazioni tenendosi al controsoffitto o qualcosa di simile, un altro che girava dentro il terrazzo compulsivamente pur di fare qualcosa con aria pure attonita. Questo mi ha fatto molto male...
    Io spero davvero diano un'allentata presto a tutto questo, perché poi, quando la gente si ammalerà di depressione - e vi assicuro ci sono passato - il covid diverrà un problema non necessariamente maggiore.

    Tutto rigorosamente imho.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #179
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    purtroppo in italia non rispettiamo le regole onestamente . cioè metti che si puo' uscire . tutti insieme escono per farsi un giro . anche il 60enne con 3 bypass cardiaci

    adesso vedo gente che fa video che corre sulle scale . e li si torna al messaggio di tanto tempo fa : passione o ossessione
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #180
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •