Pagina 19 di 128 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1277
  1. #181
    Comitato Tecnico Scientifico
    Data Registrazione
    23/05/04
    Località
    Porano (TR)
    Messaggi
    6,038
    Menzionato
    59 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    A me lo sport all'aria aperta rilassa. No palestra, fatico a fare 1 volta a settimana piscina. Aria aperta....
    Posso capire la bicicletta per il discorso degli incidenti ma una corsa di un'ora non avrebbe ucciso nessuno.
    Ben inteso che l'Italia è molto diversificata
    Tra l'altro si demonizza lo sport in solitario quando non ci vuole molto a capire che se la "chiusura' soprattutto in Lombardia fosse avvenuta 2 settimane prima racconteremo un'altra storia....
    Io comunque #rispettoleregole
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

  2. #182
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ragazzi ma non lo avete ancora capito???
    Niente assembramenti!!! Niente passeggiate!!! State a casaaaa!!!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Corry; 02/04/2020 alle 14:32
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #183
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #184
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    27/02/04
    Località
    Ravenna provincia sud
    Età
    64
    Messaggi
    981
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo un brutto strappo a fine anno ho ripreso l'attività sportiva.Anzi,l'avevo gia ripresa prima della quarantena con lunghe passeggiate veloci di 2 ore inframezzate da corsette.Da lunedì tutte le sere qualche esercizio con attrezzi e manubri e mezz'ora di corsa leggera sul tapiro.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

    "nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

  5. #185
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Plank e crunch, esercizi gambe e stretching, piegamenti sulle braccia, totale 30 minuti. In attesa del lungo sul tapis roulant del fine settimana. #iorestoacasa ma non mollo

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #186
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi prima "uscita" in cortile, percorso da 210 m con 17 scalini da salire / scendere ogni volta, sterrato e tante curve.
    Rigorosamente dentro gli spazi privati. IMG-20200403-WA0025.jpg

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #187
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da corry Visualizza Messaggio
    ragazzi ma non lo avete ancora capito???
    Niente assembramenti!!! Niente passeggiate!!! State a casaaaa!!!!!
    r-i-d-i-c-o-l-i
    "i'm becoming harder to live with..."

  8. #188
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina hanno fermato anche me. Ero nei campi sotto casa, qualche centinaio di metri di distanza. Avevo visto la macchina dei Carabinieri già prima, potevo anche non tornarci ma ho voluto vedere cosa dicevano.
    Era da solo, gentile. Mi ha chiesto cosa facessi e gli ho risposto che abitavo poco sopra. Mi ha detto non potresti. Io gli ho ribadito che abitavo vicino e stavo un filo più lontano da casa per evitare di passare in continuazione davanti alle altre abitazioni con i cani che abbaiano.
    Mi ha chiesto di cercare di non allontanarmi perché ogni volta che vedono qualcuno che corre chiamano i Carabinieri e gli rompono le scatole. Gli ho risposto va bene e l’ho ringraziato.
    Ho capito che sono nella nostra stessa situazione. Con normative non chiare e gente che gli spacca i maroni per questioni che a loro non dovrebbero fare perdere tempo. Rispettiamoli e cerchiamo di rimanere delle regole per non obbligarli a sanzionarci. Non credo sia una loro priorità!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  9. #189
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Stamattina hanno fermato anche me. Ero nei campi sotto casa, qualche centinaio di metri di distanza. Avevo visto la macchina dei Carabinieri già prima, potevo anche non tornarci ma ho voluto vedere cosa dicevano.
    Era da solo, gentile. Mi ha chiesto cosa facessi e gli ho risposto che abitavo poco sopra. Mi ha detto non potresti. Io gli ho ribadito che abitavo vicino e stavo un filo più lontano da casa per evitare di passare in continuazione davanti alle altre abitazioni con i cani che abbaiano.
    Mi ha chiesto di cercare di non allontanarmi perché ogni volta che vedono qualcuno che corre chiamano i Carabinieri e gli rompono le scatole. Gli ho risposto va bene e l’ho ringraziato.
    Ho capito che sono nella nostra stessa situazione. Con normative non chiare e gente che gli spacca i maroni per questioni che a loro non dovrebbero fare perdere tempo. Rispettiamoli e cerchiamo di rimanere delle regole per non obbligarli a sanzionarci. Non credo sia una loro priorità!
    Sì d'accordo, ma quelli che li chiamano per dirgli che c'è uno che corre da solo in mezzo a un campo ... ma che testa hanno?

  10. #190
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,730
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Regione Lombardia ha specificato!
    Si può correre
    Solo a 200 m
    Con la mascherina (o altro)
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •