Pagina 20 di 128 PrimaPrima ... 1018192021223070120 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1277
  1. #191
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Stamattina hanno fermato anche me. Ero nei campi sotto casa, qualche centinaio di metri di distanza. Avevo visto la macchina dei Carabinieri già prima, potevo anche non tornarci ma ho voluto vedere cosa dicevano.
    Era da solo, gentile. Mi ha chiesto cosa facessi e gli ho risposto che abitavo poco sopra. Mi ha detto non potresti. Io gli ho ribadito che abitavo vicino e stavo un filo più lontano da casa per evitare di passare in continuazione davanti alle altre abitazioni con i cani che abbaiano.
    Mi ha chiesto di cercare di non allontanarmi perché ogni volta che vedono qualcuno che corre chiamano i Carabinieri e gli rompono le scatole. Gli ho risposto va bene e l’ho ringraziato.
    Ho capito che sono nella nostra stessa situazione. Con normative non chiare e gente che gli spacca i maroni per questioni che a loro non dovrebbero fare perdere tempo. Rispettiamoli e cerchiamo di rimanere delle regole per non obbligarli a sanzionarci. Non credo sia una loro priorità!
    Ma scusa, dici di rispettare le regole e poi scrivi che eri oltre i 200 m...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #192
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Ma scusa, dici di rispettare le regole e poi scrivi che eri oltre i 200 m...

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    Non era ancora specificato fino a ieri. Il decreto diceva in prossimità. Sarò stato a 300 metri massimo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  3. #193
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dai ragazzi senza offesa ma ci attacchiamo pure qui ai 200 metri???? e se fosse stato a 350?? un assassino??? Il virus ha il sensore?
    Mica abbiamo il metro, il carabiniere ha fatto il suo dovere ma penso il nostro amico corry abbia ragione: se stai proprio dinanzi al palazzo vedi sguardi di odio, cani che abbaiano, padroni che ringhiano. comprensibile non riuscire a starci ferratissimi. Questi che telefonano per me sono davvero fuori di testa, hanno dormito dal 31 Gennaio tutti e adesso invece che prendersela con i nostri amministratori ci attacchiamo fra di noi. è proprio la cosa peggiore e ormai le poche volte che varco il partone mi sento manco fossimo con la Stasi, terrore totale.

    Difatti mi è passata totalmente la voglia, oggi 20 km di cyclette sul terrazzo, nulla di più. almeno ho il sole al pomeriggio.

    Poi sono uscito qua sotto a fare il giro dello zombie rientrando dall'androne del garage...

    Da domani il nostro governatore geniale si è inventato l'obbligo di mascherine OVUNQUE. ovviamente lo ha detto di sabato sera, in modo nessuno l'abbia, visto che loro mica si degnano di dare qualcosa.
    chi non ce l'ha può mettersi una sciarpa (che meraviglia con 20 gradi), un foulard, o una roba autoprodotta: follia totale in quanto mi è parso di capire in realtà una roba fatta male può solo far danni peggiori in quanto nemmeno si respira bene e non protegge neppure. ma tant'è... si erano raccomandati di usare solo FFp2 o 3.

    che poi è una barzelletta comunque se sono qua davanti da solo e respiro aria (pulitissima in questo momento, manco quella si può avere) e basta è inutile. persino Borrelli glielo ha fatto notare.

  4. #194
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Addirittura in Emilia Romagna ieri hanno detto: portare fuori il cane sì; correre assolutamente no, neanche vicino casa.
    Non commento per non farmi bannare.

  5. #195
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Giuro. Stamattina mi hanno velatamente (molto poco velatamente) minacciato, ci sono rimasto malissimo. Non pensavo potesse accadere davvero, dentro di me ero convinto fossero tutte esagerazioni. Ero nei 200 metri, con la bandana sulla bocca e sul naso, sono usciti in tre da un’abitazione dicendomi che dovevo tornamene a casa. Che non potevo passare di lì. Che loro non uscivano e non dovevo farlo nemmeno io. All’inizio ho provato a parlarci perché ho pensato che siccome non corro mai in quella via sarebbe bastato dirgli che abitavo lì vicino. Ma ho capito che non serviva. Anche perché mi venivano incontro minacciosi e avevano anche due cani abbaianti. Inutile ragionare. Inutile tornarci. Ma sinceramente mi è quasi venuto da piangere. :-(
    Dove stiamo andando?
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  6. #196
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Giuro. Stamattina mi hanno velatamente (molto poco velatamente) minacciato, ci sono rimasto malissimo. Non pensavo potesse accadere davvero, dentro di me ero convinto fossero tutte esagerazioni. Ero nei 200 metri, con la bandana sulla bocca e sul naso, sono usciti in tre da un’abitazione dicendomi che dovevo tornamene a casa. Che non potevo passare di lì. Che loro non uscivano e non dovevo farlo nemmeno io. All’inizio ho provato a parlarci perché ho pensato che siccome non corro mai in quella via sarebbe bastato dirgli che abitavo lì vicino. Ma ho capito che non serviva. Anche perché mi venivano incontro minacciosi e avevano anche due cani abbaianti. Inutile ragionare. Inutile tornarci. Ma sinceramente mi è quasi venuto da piangere. :-(
    Dove stiamo andando?
    Hai tutta la mia solidarietà.
    Qui da me in campagna normalmente c'era molta gente che correva nelle stradine, e anche molti che camminavano. Adesso più nessuno. Invece quelli che camminavano col cane continuano tranquillamente.
    D'altra parte se devi far cagare il cane, hai una missione altamente morale e di utilità sociale

  7. #197
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi camminata di 4/5 km. Ne ho approfittato per esplorare il mondo sotto casa fatto di terreni abbandonati, rovi, fossi e torrenti. Unici esseri viventi incontrati 1 volpe, cinghiale in lontananza, una miriade di uccelli e tantissimi girini nel torrente. Ringrazio Dio di vivere in questo posto di questi tempi bui.

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  8. #198
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Giuro. Stamattina mi hanno velatamente (molto poco velatamente) minacciato, ci sono rimasto malissimo. Non pensavo potesse accadere davvero, dentro di me ero convinto fossero tutte esagerazioni. Ero nei 200 metri, con la bandana sulla bocca e sul naso, sono usciti in tre da un’abitazione dicendomi che dovevo tornamene a casa. Che non potevo passare di lì. Che loro non uscivano e non dovevo farlo nemmeno io. All’inizio ho provato a parlarci perché ho pensato che siccome non corro mai in quella via sarebbe bastato dirgli che abitavo lì vicino. Ma ho capito che non serviva. Anche perché mi venivano incontro minacciosi e avevano anche due cani abbaianti. Inutile ragionare. Inutile tornarci. Ma sinceramente mi è quasi venuto da piangere. :-(
    Dove stiamo andando?
    Mi associo anche io alle parole di solidarietà, ti invito a non rinunciare e non darla vinta a questa guerra che ci hanno creato fra masse. alla fine ci hanno messo tutti uno contro l'altro. quello col cane che guardano quello che non ce l'ha e osa uscire, mentre lui con questa scusa a sua volta se ne sta fuori tutto il giorno assembrandosi con altri cani, mentre io squallidamente lo noto facendo la sua stessa fine. Poi quello con la mascherina che se non ce l'hai ti guarda stile rapinatore seriale mascherato manco ti dovesse sparare, sembrano quelli delle rapine in villa dell'est europa.
    Ora ovviamente per non farci mancare nulla il nostro "hannibal" fontana la mette obbligatoria per qualsiasi cosa, così il primo malcapitato che esce a fare la camminata da zombie e se la dimentica ,darà ulteriore fonte di rabbia e collera da parte del "virtuoso" della mascherina.
    Un disastro, una guerra dei mondi, io sono leggenda. non se può più.

    Sicuramente se volevano far davvero passare la voglia di uscire di casa ci sono riusciti perfettamente, non per il virus, ma per il clima da DDR che si respira. mi evoca epoche e periodi da cui noi stessi ci dissociavamo. abbiamo dimostrato una cavernosità d'animo davvero fuori dal comune... invece che andare a prendere a calci nel sedere chi ha taciuto per un mese e mezzo ci scagliamo col nostro vicino, non preoccupati per il virus, minimamente non per quello.. solo perché bisogna fargliela pagare.

    Ti rinnovo la mia solidarietà e ti auguro di non soccombere a questi soprusi che ci stanno rendendo queste giornate sempre più dure.

    io ho fatto poco di cyclette, ero a pezzi psicologicamente poi una passeggiata dello zombie di mezz'ora al tramonto con maglione dolcevita stile fuggitivo e prima una passeggiata notturna con la luna in mezzo ai noci del caucaso, a respirare l'aria di primavera serale che tanto adoro e aspetto tutto l'anno.
    Ultima modifica di David Gilmour; 06/04/2020 alle 03:12

  9. #199
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi


  10. #200
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    in friuli uguale ma devi correre con la mascherina o bandana . io abito accanto a una via ad altro traffico e vicino a un complesso con supermercato . impossibile allontanarmi poco
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •