Pagina 35 di 128 PrimaPrima ... 2533343536374585 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 1277
  1. #341
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    La lumaca dov'è?

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #342
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    20200516_103839.jpg
    Collinare 19 km - 369 m D+ Sabato (ma ad una mia amica il dislivello risultava 448)

    e...

    20200517_103430.jpg
    Collinare 19 km - 364m D+ Ieri (Garmin scarico al 17°)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #343
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi ho provato diverso 1 min veloce e 2 lento . Mi sa che ero ancora stanco dalla precedente uscita o ero stanco da lavoro . Ne ho fatte un poche facendo il recupero correndo e il veloce sui 4:20 poi so morto e ho cominciato il recupero camminando perchè i battiti non scendevano così in fretta . alla fine le ho fate comunque magari con intervalli non regolari . pero' mi sa che non lo faccio piu' in settimana sto lavoro . dopo lavoro è un suicidio . è una cosa da fare nei weekend .
    8.02 km 58:31 7:18 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #344
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    oggi ho provato diverso 1 min veloce e 2 lento . Mi sa che ero ancora stanco dalla precedente uscita o ero stanco da lavoro . Ne ho fatte un poche facendo il recupero correndo e il veloce sui 4:20 poi so morto e ho cominciato il recupero camminando perchè i battiti non scendevano così in fretta . alla fine le ho fate comunque magari con intervalli non regolari . pero' mi sa che non lo faccio piu' in settimana sto lavoro . dopo lavoro è un suicidio . è una cosa da fare nei weekend .
    8.02 km 58:31 7:18 min/km
    Garmin Connect
    Non dirmelo, le ripetute post giornata lavorativa sono la cosa più tremenda possibile.

    Visti i tempi di base, 4'20" è tanta roba. Per ora può pure andare bene fare frazioni brevi, ma magari, anche per evitare infortuni e adattare il fisico, è bene inserire frazioni lunghe tirate (che ne so? Nel tuo caso 1 km in 6', ripetuto 4 volte con relativo recupero, 2 km a 6'30" ripetuti 2 volte con relativo recupero ecc., i numeri sono solo indicativi eh).

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #345
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    oggi ho provato diverso 1 min veloce e 2 lento . Mi sa che ero ancora stanco dalla precedente uscita o ero stanco da lavoro . Ne ho fatte un poche facendo il recupero correndo e il veloce sui 4:20 poi so morto e ho cominciato il recupero camminando perchè i battiti non scendevano così in fretta . alla fine le ho fate comunque magari con intervalli non regolari . pero' mi sa che non lo faccio piu' in settimana sto lavoro . dopo lavoro è un suicidio . è una cosa da fare nei weekend .
    8.02 km 58:31 7:18 min/km
    Garmin Connect
    Non male! ho visto i grafici sul tuo Garmin Connect e direi che il cuore recupera alla grande e comunque sei sempre rimasto sotto soglia FCmax
    Ieri sera 1 ora di crossfit fatto come 'coach comanda'... ho le gambe a pezzi e oggi dovrei fare un diecello. Poi vi so dire
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  6. #346
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Non male! ho visto i grafici sul tuo Garmin Connect e direi che il cuore recupera alla grande e comunque sei sempre rimasto sotto soglia FCmax
    Ieri sera 1 ora di crossfit fatto come 'coach comanda'... ho le gambe a pezzi e oggi dovrei fare un diecello. Poi vi so dire
    forse ero ancora stanco dalla uscita prima per quello non andavo alla fcmax . almeno con la fascia ho visto che se sono stanco dalla uscita precedente la fc non sale manco per il cavolo . arriva fino a un ecerto punto poi non sale piu' . Tipo ieri le ultime fatte ero stanco come quando vado a palla con la fc . a un certo punto come detto camminavo nel recupero guardando la fc che scendeva altrimenti sta sempre su . quando ero nella zona 2 ripartivo . cmq questo lavoro piu' intenso meglio il sab/domenica .
    provero' con frazioni piu' lunghe come suggerito ma con tempi + alti . La prossima pero' faccio una uscita normale piano per la maggior parte se no mi uccido fisicamente .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #347
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Assolutamente... le ripetute una volta la settimana, ma proprio se hai una gran pazienza... ora come ora faccio dei collinari insieme a gente che non va molto forte, quindi sulle salite tiro i 600/700 metri e poi torno a prenderli
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #348
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Mi è stata confermata la ripresa della mia disciplina (mi piace chiamarla così, perché - checché se ne dica, lo è-) a fine mese.
    Gioia estrema.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

  9. #349
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    25 maggio grande giorno finalmente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #350
    Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Data Registrazione
    04/09/16
    Località
    Bientôt à l'Envers...(RAVDA)
    Età
    37
    Messaggi
    9,024
    Menzionato
    89 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    25 maggio grande giorno finalmente.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Esatto.
    È da un mese che lo attendevo
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •