Pagina 53 di 128 PrimaPrima ... 343515253545563103 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 1277
  1. #521
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Bel lento stasera, 14 km in poco meno di 1h15', le gambe ne avevano ancora ma erano ormai le 21:15 e sono rientrato. Col sole tramontato, comunque, nonostante la temperatura ancora altina si correva bene.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    qua mi sa che è finità la festa . è arrivata l'afa . ieri sera ci stava già 85% di umidità cmq io riposo . ho un dolore al dorso/caviglia che ha iniziato ieri a metà mattinata . mi fa male appoggiare ma oggi è già meglio . forse riposo anche domani non voglio farmi male ora che le cose iniziavano ad andare bene
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #522
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Zitto zitto, quatto quatto, arrivo a 872 km di corsa dal 1° gennaio... per me è, di gran lunga, l'anno in cui ho corso tanto e bene
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #523
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri il Trebbia era veramente al top per limpidezza!
    18 gradi e circa 6 mc/s; aveva proprio il mio passo nei punti a sezione adatta.
    Per cui ci ho nuotato tanto, per lo più fermo controcorrente, ma ho fatto anche un paio di risalite, in 4 o 5 riprese per un totale di almeno un'ora, che per me vuol dire circa 3 km in acqua ferma.
    Ultima modifica di alnus; 29/06/2020 alle 18:42

  4. #524
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito stasera :
    tanta umidità pensavo piu' fresco . aveva fatto un rovescietto nel pomeriggio e c'era tanta umidità quasi afoso . cmq fatto le mie 10x 1min veloce 2 recupero
    8.30 km 57:05 6:53 min/km
    nessun fastidio a piede . anche queste brooks ravenna sull'umido tengono un cavolo . pensavo di decollare come pattinare non hanno grip .
    alla fine le 10 veloci 4:48 - 4:44 - 4:45 - 4:26 - 4:25 - 4:34 - 4:54 - 4:40 - 4:52 - 4:36
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #525
    Vento forte L'avatar di Stefano83
    Data Registrazione
    08/11/07
    Località
    Galàtone (LE)
    Età
    40
    Messaggi
    4,210
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina presto giro in bici (MB) per un totale di 51 km. Partito alle 7 con circa 22°, tornato alle 9.30 con 31°. Dopo non è più possibile ormai.

    Nuovo sito: Meteosfera

    Reti: MNW - WU - Sup.


    "Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" ​(Albert Einstein)

  6. #526
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    5.00 Wake up and run
    5.25 Partenza

    Caldo piuttosto persistente, nonostante l'ora.
    Ieri sera abbiamo fatto un'ora di crossfit, in cui abbiamo lavorato molto con le gambe... risultato: stamattina le gambe non vogliono girare.
    Sembra di volare, mente il crono dice che a fatica sto sotto ai 5 al km... e così fino al 4°
    Poi smetto di guardare il crono e mi rassegno ad un diecino di alleggerimento... l'avviso di fine chilometro inizia a girare sui 4:44 / 4:46 e alla fine ne esce un 10 km senza infamia e senza lode, ai 4:50 di media generale.

    E arrivo al giro di boa con 881 km, che per me è un bel risultato.. ah mi sono pesato e ora sono 'paracadutabile', visto che un paio di anni fa non mi lasciarono lanciare perchè superavo i 100 kg
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #527
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Già, purtroppo è un periodo stressante e in cui ho preso 5 kg rispetto al mio peso medio.
    Poi da un pò sono passato dai 10 km di pianura pura o quasi al trail, di solito 8,5 km con 300 m d+ (tutti all'inizio, col primo km che ha una pendenza media di quasi il 15%, forse è anche quello che mi frega) ma che mi rigenera mentalmente.
    Prossima volta magari provo a fare il percorso inverso, dove troverei 1 km scarso di pianura iniziale ed una salita con pendenze più blande.
    Grazie per i consigli.
    Niente, mi sa che è proprio un limite mentale.
    Domenica mattina 830-930 sui colli, ma troppo caldo ed impallato.
    Ieri sera avevo finalmente la testa più libera, ho fatto 10 km esatti sempre sui colli in trail (visti 3 caprioli in 3 postazioni diverse), D+ di 400 m, 1h e 7 minuti, sempre lento ma finalmente la testa era libera e, nonostante andassi piano, non mi sentivo così stanco e sono riuscito a tornare ai 10 km dopo un anno in pratica.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  8. #528
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stanotte un afa bestiale e anche a lavoro . pero' c'era un pelo di vento ogni tanto così so uscito . tanto volevo andare tranquillo . andata bene , cmq l'afa si sentiva . oggi 8 km era proprio il massimo senza tanto guardare l'orlologio . corso a sensazione

    8.01 km 53:02 6:37 min/km
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #529
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi sono dovuto andare in pista alle 18:00, per impegni successivi. Ho optato per un 6x1000 con recupero tra le serie camminando per 1'50", cosi da poter asciugare il sudore e bagnarmi adeguatamente ad ogni pausa. Venuti circa 4'15" i primi 3 e 4'10" gli ultimi 3, molto soddisfatto.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  10. #530
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    10 km di saliscendi continui stasera, in un comune vicino al mio, di ritorno dal lavoro, 51'30".

    29° alla partenza, al termine ero una spugna imbevuta d'acqua...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •