Pagina 56 di 128 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1277
  1. #551
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Se mi sveglio io alle 5 crepo d'infarto [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    ...giovinastri
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #552
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,262
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    sto facendo fatica, dovrei iniziare a spingere ma sono atavicamente stanco, lavorare senza aria condizionata mi sta togliendo non poche energie. direte voi, a 28 anni è ridicolo, e in parte concordo però farsi 6-9h (dipende dal turno) con 28-30° ed il 60% di ur, al chiuso, facendo 15-20k passi movimentando cose e quant'altro, mi distrugge, mi toglie un sacco di energie fisiche e mentali. inizio gli allenamenti che sono già stanco, relativamente ovviamente ad una prestazione sportiva intensa.
    oggi dovrei spingere di gambe, ma ho tutta l'intenzione di posticipare a domani
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #553
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    9.0 km 59:49 6:38 min/km
    Garmin Connect
    volevo farne 10km fatti bene . ero partito bene con un passo quasi costante sui 6 . al 5km circa son andato ko nelle gambe forse il caldo non lo so . riguardando i dati vedo che non sono mai andato in zona 5 quindi ipotizzo che non avevo recuperato ancora dalla uscita di lunedì . niente sbaglio i tempi tra le uscite o le distanze non so . forse dovrei fare meno km quando voglio farli col passo sui sui 6'/km . adesso mi faccio un 2 gg di pausa . mi sto incavolando perchè voglio fare i 10km in 1 ora . se son riuscito a farne 5km in 27min e nonostante aver camminato a tratti nei restanti 5km esserci andato vicino vuol dire che ce la posso fare .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #554
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Se ti può interessare, io mi trovo bene partendo più piano.
    Quando ero "in forma", facevo il primo sui 610, secondo e terzo sui 6, dal 4 all'ottavo 550 545,ultimo 530 540

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #555
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Se ti può interessare, io mi trovo bene partendo più piano.
    Quando ero "in forma", facevo il primo sui 610, secondo e terzo sui 6, dal 4 all'ottavo 550 545,ultimo 530 540

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    eh si devo gestirmi anche in questo senso , principalmente pero' credo sia il caldo e il non aver recuperato o essere stanco da lavoro . potevo cercare di spingere oggi ma le gambe non c'erano e nonostante quel po che ho provato la zona 5 mai toccata .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #556
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    eh si devo gestirmi anche in questo senso , principalmente pero' credo sia il caldo e il non aver recuperato o essere stanco da lavoro . potevo cercare di spingere oggi ma le gambe non c'erano e nonostante quel po che ho provato la zona 5 mai toccata .
    Ah si, anch'io la sera salvo rare eccezioni rendo meno.
    Prova sabato o domenica mattina

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #557
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Porca paletta ragazzi! avete 10 anni di meno... stanchi? dateci dentro!!! buttate fuori quella adrenalina!!!!!
    Non state troppo a guardare i tempi, correte come se non ci fosse un domani, correte a tutta e basta!
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 09/07/2020 alle 08:06
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #558
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Porca paletta ragazzi! avete 10 anni di meno... stanchi? dateci dentro!!! buttate fuori quella adrenalina!!!!!
    Non state troppo a guardare i tempi, correte come se non ci fosse un domani, correte a tutta e basta!
    a tutta è una parola grossa . poi forse mi cappotto o mi viene a prendere l'elisoccorso
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #559
    Brezza tesa L'avatar di phisician
    Data Registrazione
    28/02/04
    Località
    PADOVA riposo san martino d.l lavoro
    Età
    72
    Messaggi
    903
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da snow Visualizza Messaggio
    19 km di passeggiata in bici fatti domenica mattina in 90 minuti. Purtroppo ancora non ho trovato un app adeguata per la misurazione del dislivello.
    Hai provato il Rider 420 della Bryton?
    amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
    Current Weather Conditions at san martino di lupari,

  10. #560
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,396
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sorpresina del coach con 12 da 50 dal blocco, tra le altre cose[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi se lo sapevo rimanevo a casa. Distruzione...
    Comunque qui c’è un problema ai laghi... non lo so perché, ma siamo già a 4 vittime annegate in quanto, 2 settimane?

    Gente che in mezzo al lago si butta in acqua dalla barca, magari non sapendo neanche nuotare (domenica a caldonazzo ad esempio). Secondo me sottovalutano il rischio perché ora sono in molti a nuotarci, facendo qualche km (una volta se ne vedevano pochi, adesso bisogna stare attenti anche a non fare frontali dal traffico[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi dato che le rotte più o meno sono quelle), e allora vedendo in tanti in acqua si buttano.
    Peccato però che chi lo attraversa il lago è un nuotatore consolidato, e per giunta quasi mai da solo e munito di boa legata alla vita.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •