Pagina 59 di 128 PrimaPrima ... 949575859606169109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1277
  1. #581
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    We ma i ciclisti che fine hanno fatto? Io sto riprendendo pian piano, ultimamente sto inserendo giri di circa 50 km. Da una decina di giorni le sensazioni sono nettamente migliorate. Vorrei riuscire a chiudere l'anno almeno a 3000 km, il che significa quasi 500 km al mese dato che da inizio anno ho percorso la miseria di 700 km

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  2. #582
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ancora un po e facciamo + km dei ciclisti

    stasera sfogo post lavoro . ero partito per tenere il piu' a lungo possibile il 6'/km volendo anche sfogarmi . se arrivavo ai 10km bene se no amen . ho retto fino al 5/6km poi sentivo finite le energie . stasera mi brontola anche lo stomaco dalla fame . al rientro mancava ancora 1km ma ho stoppato e anticipato la solita camminata che faccio finito di correre .
    9.01 km 57:46 6:25 min/km

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #583
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io non scrivo più dopo quello che mi è successo il 10 Maggio.
    non vado fiero di questo sport e non vado fiero delle nostre forze del disordine che sono più impegnate a controllare le persone che indossino la museruola e a fargli le multe, piuttosto che dare la caccia ai pirati della strada assassini...



    però avrei una domanda, quasi sicuramente la risposta è sì:

    DSCN8918[1].jpg

    DSCN8919[1].jpg

    meglio cambiarlo, vero?? e meglio pure non usarla finché non avrò provveduto???


    Continental Ultra Sport 2 700X28 N, Copertoni Bici Unisex Adulto, Nero, M: Amazon.it: Sport e tempo libero

    Questo è un buon prodotto???
    Sapete cosa vuol dire taglia unica?
    io ho la 28 ma non è disponibile, mi appare taglia unica...

    Grazie a chi mi risponderà.

  4. #584
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    però avrei una domanda, quasi sicuramente la risposta è sì:

    DSCN8918[1].jpg

    DSCN8919[1].jpg

    meglio cambiarlo, vero?? e meglio pure non usarla finché non avrò provveduto???


    Continental Ultra Sport 2 700X28 N, Copertoni Bici Unisex Adulto, Nero, M: Amazon.it: Sport e tempo libero

    Questo è un buon prodotto???
    Sapete cosa vuol dire taglia unica?
    io ho la 28 ma non è disponibile, mi appare taglia unica...

    Grazie a chi mi risponderà.
    Cosa è successo a questi copertoncini?? Cmq la risposta è assolutamente si, è troppo rischioso girare così!
    Questi continental non li ho mai usati, non saprei. Cmq se guardi bene, scegliendo taglia unica sotto esce scritto 700x23.
    Io attualmente uso dei Michelin pro4 endurance che beccai in super offerta su internet con i quali mi trovo bene. Guardando ora, però, hanno dei prezzi improponibili..purtroppo

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  5. #585
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Non saprei, l'uscita prima di ieri avevo fatto un giro lunghetto passando da pavvvv ma non ricordo particolari buche stradali o problemi, quantomeno non più dell'usuale!
    Però qualche tempo fa ho fatto un piccolo pezzo in sterrato morbido, considera che sono vecchi di almeno 8 anni!!!! Due settimane fa sono pure rientrato con la grandine!

    Grazie della risposta @Alexios vorrà dire che nel frattempo mi dedico alla MTB full HD...

    Come faccio a capire se 700 x23 vanno bene? Dovrei guardare il cerchio???
    Cambia tutto???
    Grazie!

  6. #586
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Probabilmente essendo vecchi la gomma si è irrigidita e con la pressione della camera d’aria è andato a lacerarsi nel punto più debole...

    4 km pieni in vasca ieri sera, con l’allenamento di stamattina forse qualcosa in meno (era più tecnica) ma comunque direi che i 3500 c’erano tutti...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #587
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da wtrentino Visualizza Messaggio
    Probabilmente essendo vecchi la gomma si è irrigidita e con la pressione della camera d’aria è andato a lacerarsi nel punto più debole...

    4 km pieni in vasca ieri sera, con l’allenamento di stamattina forse qualcosa in meno (era più tecnica) ma comunque direi che i 3500 c’erano tutti...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Complimenti!

  8. #588
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Io non scrivo più dopo quello che mi è successo il 10 Maggio.
    non vado fiero di questo sport e non vado fiero delle nostre forze del disordine che sono più impegnate a controllare le persone che indossino la museruola e a fargli le multe, piuttosto che dare la caccia ai pirati della strada assassini...



    però avrei una domanda, quasi sicuramente la risposta è sì:

    DSCN8918[1].jpg

    DSCN8919[1].jpg

    meglio cambiarlo, vero?? e meglio pure non usarla finché non avrò provveduto???


    Continental Ultra Sport 2 700X28 N, Copertoni Bici Unisex Adulto, Nero, M: Amazon.it: Sport e tempo libero

    Questo è un buon prodotto???
    Sapete cosa vuol dire taglia unica?
    io ho la 28 ma non è disponibile, mi appare taglia unica...

    Grazie a chi mi risponderà.
    8 anni sono tanti: non puoi più chiedere niente a quel copertone; però essendo dietro non rischi tanto di cadere, ma di rimanere a piedi. Discorso diverso se fosse davanti: lì si rischia davvero.
    Sulla misura, io so solo che i miei sono 700x23 e ho misurato che sono larghi 23 mm.
    Quindi 700x28 mi sembrano troppo larghi per una bici da strada: è tutto attrito e fatica sprecata.

  9. #589
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stica hai fatto burnout di la verità

    io per il weekend ho dato . clima buono , giusto un po di caldo sollevato dove irrigavano . l'ho presa con relativa calma cercando di andare piano . visto che andavo attorno ai 7:00 cercato di mantenerlo . il garmin non mi convince . cioè sono in tempo medio lap . continuo ad andare sempre uguale e ogi tanto passo da 7:00 a 7:30 . ma non rallento . boooh . io come impostaione ho gps+glonass

    a 12km volevo fermare poi ho detto ma si finiamo .. camminato un po di metri e poi ripartito . comincio a pensare che dovrei alternare una scarpa per questi lavori perchè mi affatico le ginocchia ad andare piano . al ritorno verso la fine ho fatto un pezzettino proprio a 5.40 perchè mi davano fastidio . correndo piu' forte no . alla fine usciti
    13.01 km 1:30:37 6:58 min/km

    Garmin Connect
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 18/07/2020 alle 19:48
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #590
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Non saprei, l'uscita prima di ieri avevo fatto un giro lunghetto passando da pavvvv ma non ricordo particolari buche stradali o problemi, quantomeno non più dell'usuale!
    Però qualche tempo fa ho fatto un piccolo pezzo in sterrato morbido, considera che sono vecchi di almeno 8 anni!!!! Due settimane fa sono pure rientrato con la grandine!

    Grazie della risposta @Alexios vorrà dire che nel frattempo mi dedico alla MTB full HD...

    Come faccio a capire se 700 x23 vanno bene? Dovrei guardare il cerchio???
    Cambia tutto???
    Grazie!
    8 anni sono decisamente tanti! Considerando che è l'unico punto di contatto tra te e l'asfalto direi che hanno ampiamente fatto il loro tempo, ne va della tua sicurezza...pensa se cede di botto in discesa!
    Cmq per la misura fai conto che 700 è il diametro esterno del copertoncino ed il secondo numero (23,25 28 ecc) è la larghezza. Quindi sul tuo cerchio puoi montare sia 700x23, 700x25 o 700x28. Fai conto che diminuendo la larghezza hai sì più scorrevolezza e meno attrito come ti hanno detto, ma anche meno comfort. Io credo che i 700x25 siano un buon compromesso, anche nel mondo dei professionisti rispetto al passato stanno optando sempre più per questa misura, mentre in passato andavano di copertoncini decisamente stretti...
    Anyway, oggi per me uscita di circa 50 km e 1000 m dsl. Non avevo tantissima voglia, ma per fortuna (!!) ho beccato un poderoso rovescio in salita che ha spezzato la routine. In estate ed in salita la pioggia è bellissima, molto meno piacevole in discesa però...ad un km da casa ho anche forato. Direi uscita bella movimentata...

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •