Pagina 64 di 128 PrimaPrima ... 1454626364656674114 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 640 di 1277
  1. #631
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Confermo, sulla scatola c'è scritto che ha una linea di massima fra i 18 e i 25 mm inclusi! Quindi va bene!

    Thanks!

  2. #632
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito da lavoro che mi giravano a mille . iniziato l'uscita che volevo farne 8km velocini. l'uscita centrale della settimana vedo un po come va provando a correre veloce almeno per un po . poi a metà 4km invece di girare ho continuato per farne 10km . il passo era sempre buono . attorno ai 6 . ho detto ma si proviamoci . ho fatto dei tratti sul 5:30 altri meno . l'ultimo km sparato a 5'/km e considero che ho anche fatto 2 pause camminando di circa 30sec/1 min perchè era caldo e le gambe cominciavano a partire . per fortuna c'erano gli irrigatori che sparavano sulla strada . mi ci sono infilato sotto
    alla fine 10.02km perchè mi ero incasinato per fermare , 1:00:41 6:03'/km

    oggi il sito garmin è ko da stamattina . mi puzza tanto di attacco . mi sembra troppo lunga sta manutenzione
    "We are currently experiencing an outage that affects Garmin.com and Garmin Connect. This outage also affects our call centers, and we are currently unable to receive any calls, emails or online chats. We are working to resolve this issue as quickly as possible and apologize for this inconvenience."
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #633
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN8954.jpg

    Copertone montato, fatti i primi 35/40 km. sono talmente in forma in sto periodo che non ho notato quasi nulla...
    Molto bello da vedere, peccato la discromia con l'altro.

    Sempre più demotivato...

  4. #634
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    uscito da lavoro che mi giravano a mille . iniziato l'uscita che volevo farne 8km velocini. l'uscita centrale della settimana vedo un po come va provando a correre veloce almeno per un po . poi a metà 4km invece di girare ho continuato per farne 10km . il passo era sempre buono . attorno ai 6 . ho detto ma si proviamoci . ho fatto dei tratti sul 5:30 altri meno . l'ultimo km sparato a 5'/km e considero che ho anche fatto 2 pause camminando di circa 30sec/1 min perchè era caldo e le gambe cominciavano a partire . per fortuna c'erano gli irrigatori che sparavano sulla strada . mi ci sono infilato sotto
    alla fine 10.02km perchè mi ero incasinato per fermare , 1:00:41 6:03'/km

    oggi il sito garmin è ko da stamattina . mi puzza tanto di attacco . mi sembra troppo lunga sta manutenzione
    "We are currently experiencing an outage that affects Garmin.com and Garmin Connect. This outage also affects our call centers, and we are currently unable to receive any calls, emails or online chats. We are working to resolve this issue as quickly as possible and apologize for this inconvenience."
    Vedi mo??? dai, forza: stai per superare il "test del moribondo"!!!!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #635
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io sempre peggio invece.
    Ieri 6 km di pianura, primi 4 a 620 con battiti a 140,troppo caldo.
    Ultimi 2 a 550,un barlume di luce

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #636
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Vedi mo??? dai, forza: stai per superare il "test del moribondo"!!!!
    eh si , in passato ci ero riuscito solo 2 volte , poi è arrivato l'inverno è ho avuto un crollo dei tempi . se tolgo le pause era già superato . Ma sono ancora troppo "impiccato" . ancora non mi escono con facilità . il difficile è mantenere l'andatura costante . farne 10km andando a 6 dall'inizio alla fine ancora è dura . facendo qualche pausa riesco a recuperare nel tratto dopo . tipo ieri vedevo che ero sui 6'/km ma mi stavo stancando e rallentavo sempre di piu' . se insistevo gli ultimi km li facevo a 7/7:30 . camminato un po fino a vedere passo lap 7:00 li ricominciavo a correre e scendeva praticamente quasi a 6 come prima quindi vuol dire che quel tratto ero piu' sotto di 6 . funzionasse il sito garmin mi piacerebbe vedere i dati dell'uscita .
    intanto continuo col le uscite che sto facendo . ripetute , un uscita come quella di ieri o solo tirata per un po , lungo nel weekend . l'unica variazione è nelle ripetute che sto cercando di fare le pause tra una e l'altra correndo a un passo che non sia lentissimo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #637
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,114
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    eh si , in passato ci ero riuscito solo 2 volte , poi è arrivato l'inverno è ho avuto un crollo dei tempi . se tolgo le pause era già superato . Ma sono ancora troppo "impiccato" . ancora non mi escono con facilità . il difficile è mantenere l'andatura costante . farne 10km andando a 6 dall'inizio alla fine ancora è dura . facendo qualche pausa riesco a recuperare nel tratto dopo . tipo ieri vedevo che ero sui 6'/km ma mi stavo stancando e rallentavo sempre di piu' . se insistevo gli ultimi km li facevo a 7/7:30 . camminato un po fino a vedere passo lap 7:00 li ricominciavo a correre e scendeva praticamente quasi a 6 come prima quindi vuol dire che quel tratto ero piu' sotto di 6 . funzionasse il sito garmin mi piacerebbe vedere i dati dell'uscita .
    intanto continuo col le uscite che sto facendo . ripetute , un uscita come quella di ieri o solo tirata per un po , lungo nel weekend . l'unica variazione è nelle ripetute che sto cercando di fare le pause tra una e l'altra correndo a un passo che non sia lentissimo
    Io invece sono l'opposto, faccio fatica a cambiare ritmo, di solito parto ad un ritmo e quello tengo per i miei 10-12 km.
    Ma penso sia dovuto ai diversi allenamenti che facciamo.

    Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
    Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
    http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/

  8. #638
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,477
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    oggi il sito garmin è ko da stamattina . mi puzza tanto di attacco . mi sembra troppo lunga sta manutenzione
    "We are currently experiencing an outage that affects Garmin.com and Garmin Connect. This outage also affects our call centers, and we are currently unable to receive any calls, emails or online chats. We are working to resolve this issue as quickly as possible and apologize for this inconvenience."
    Hanno confermato attacco Hacker. Sito ancora down....stavo impazzendo per caricare l'allenamento su Strava ed ora me ne sono ricordato

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  9. #639
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,479
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi decisamente meglio,

    47 km in MTB full hd, Sensazioni migliorate.

    quando uno che possiede sia BDC che MTB va più forte con la seconda io non lo vedo mai come un buon segnale.

  10. #640
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,501
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    garmin ancora KO . ho come l'impressione che si perderanno tutti i dati storici . per fortuna li ho anche su strava in synch . l'unica cosa che non ho segnato su strava è il cambio di scarpe ma si recupera facilmente
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •