Pagina 67 di 128 PrimaPrima ... 1757656667686977117 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 670 di 1277
  1. #661
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    però è triste uscire al tramonto non trovi?? sai che non sono un mattutino, anzi esco sempre al pomeriggio... però al tramonto mi spengo, mi viene un senso di disfatta... sono spesso le uscite più blande!
    Preferirei anche la notte a questo caldo! [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  2. #662
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,231
    Menzionato
    433 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io qui al tramonto non farei niente di niente con sto caldo, nemmeno al chiuso, la resa sportiva è al minimo e soprattutto il caldo all'apice. vero che non c'è il sole, ma c'è il connubio perfetto tra T ancora alte e UR in forte impennata, nonché la totale assenza di vento che caratterizza la PP, sportivamente parlando è un suicidio
    o mattina presto o pisolino pomeridiano oppure ancora colpo di calore mi risulta impossibile spingere al massimo con quelle temperature.
    Si vis pacem, para bellum.

  3. #663
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Invece in piscina si sta divinamente [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi 0 sudore 0 spossatezza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #664
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,485
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    53 km in BDC.

    inutile ripeterlo ma ho preso m e r d a da chiunque, pure uno che fa le consegne per deliveroo è riuscito a staccarmi e umiliarmi... dopo una curva non l'ho più tenuto.
    mi stacco facilmente in curva...


    Allegato 533647

    mi merito la coca-cola finita la tappa.
    Andrea smettila di farci caso.
    Tu fai sport solo per stare bene.
    Devi solo goderteli i tuoi giri.
    Non ci guadagni niente ad andare più forte di qualcuno.

  5. #665
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    io qui al tramonto non farei niente di niente con sto caldo, nemmeno al chiuso, la resa sportiva è al minimo e soprattutto il caldo all'apice. vero che non c'è il sole, ma c'è il connubio perfetto tra T ancora alte e UR in forte impennata, nonché la totale assenza di vento che caratterizza la PP, sportivamente parlando è un suicidio
    o mattina presto o pisolino pomeridiano oppure ancora colpo di calore mi risulta impossibile spingere al massimo con quelle temperature.
    c'è solo un momento un po prima del tramonto che l'umidità è ancora accettabile e va giu il sole . dopo si è un suicidio

    io uscito , ho visto come era il clima e ho puntato per fare poca cosa . volevo farne max 8km metà lenti e metà veloci . arrivato al 4km stavo per tornare indietro quando da lontano ho visto che sulla ciclabile a lato era in funzione il ponte che irrigava il campo di mais e bagnava completamente la ciclabile . tutti a evitarlo io sotto come il cristo che c'è sul monte in brasile . con le braccia aperte avanti e indietro . poi fatto 2 km velocini e gli ultimi 2 un po + piano .
    alla fine ne ho fatti 4km attorno ai 7'/km , 1km a 6:03 , 1 km a 5:26 , 1km a 6:22 , l0'ltimo a 7:17 perchè rientrando nell'area urbana c'era un afa bestiale e ho camminato un tratto perchè non volevo schiantarmi al suolo . concluso con una accelerata fino a 4:25'/km negli ultimi 400mt
    8.0 km Run Activity on July 30, 2020 by Gianandrea P. on Strava
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #666
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tanto per smentirmi, giustamente io che soffro a morte il caldo, stasera ero in pista con un paio di amici, tutti lì come livello. Uno dei due tira e non molla (maledetto). Neanche noi molliamo, ho chiuso in un bagno di sudore epico, 10 km 46'00 esatti

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di inocs; 30/07/2020 alle 21:40

  7. #667
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per me stasera 39 km in bdc. Tornato a casa sembrava fossi stato al fiume tanto ero bagnato[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi.
    Chiudo il mese a 600 km, praticamente il mio miglior mese da quando vado in bici. Parziale annuo poco sopra i 1000 km..

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  8. #668
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    sto weekend non avevo in programma di uscire .. oggi ho avuto una brutta giornata inziata alle 6:30 per lavori nei campi . baruffe in famiglia e altro . alle 17 non ne potevo piu' dovevo sfogarmi cambiato e so uscito a correre .
    E' uscito
    10.01 km 59:53 5:59 min/km e se vogliamo vederla tutta . all'andata ho corso tutto col vento contro . ho fatto pure delle pause camminando e verso la fine volevo mollare che c'è una cosa che non mi quadrava . non so come si chiamano nella parte dietro quelle due parti parallele non so se è il gastrocnemio . boh nella parte interna mi sembrava quasi come avere due elastici accavallati che a un certo punto si slegavano . poi ho ripreso a correre piano e andava a sparire . se rallentavo o camminavo riappariva . boh adesso non fa male pero' lo sento ancora ogni tanto dopo aver disteso la gamba e la cerco di ripiegare .
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #669
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Buongiorno ragazzi!

    Resoconto veloce di 8 giorni trascorsi fra la Val di Fassa e la Valle d'Anterselva
    118,09 km percorsi sui sentieri, 8617 m di dislivello positivo.
    Toccati i 3152 m di Piz Boè (partendo a piedi dal passo Pordoi), raggiunti 1620 m di dislivello positivo in un giorno
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #670
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi!

    Resoconto veloce di 8 giorni trascorsi fra la Val di Fassa e la Valle d'Anterselva
    118,09 km percorsi sui sentieri, 8617 m di dislivello positivo.
    Toccati i 3152 m di Piz Boè (partendo a piedi dal passo Pordoi), raggiunti 1620 m di dislivello positivo in un giorno
    Eh le Dolomiti, (sospirone) ci sono stato l'anno scorso. Ero all'imbocco della Vallunga a Selva di Val Gardena e corsi un paio di volte quei meravigliosi 4-5 km al suo interno. Non feci sentieri particolarmente impegnativi o panoramici, essendo in compagnia di mia moglie, ma camminai comunque tanto. Ci tornerei miliardi di volte...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •