Pagina 68 di 128 PrimaPrima ... 1858666768697078118 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1277
  1. #671
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Intanto ieri sera 12 km abbastanza tranquilli in 1h e 1' (ultimi 5 comunque sotto i 4'40"/km) Comunque un bagno di sudore davvero non indifferente. Ho cambiato le scarpe, poiché da qualche settimana avevo continui dolorini a caviglie e schiena, e puntualmente i dolorini vari sono scomparsi.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #672
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Relive '''Lago d'''Antermoia'''

    Relive '''Croda Rossa - Passo Stalle'''

    Ecco un paio di Relive. Nel primo mi si è scaricato il Garmin, quindi mi manca la discesa nella val De Dona.
    Non sono ancora riuscito a crerare il Relive del giro forse più bello, la salita al Barmer Hutte con passaggi in vari nevai
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  3. #673
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Intanto ieri sera 12 km abbastanza tranquilli in 1h e 1' (ultimi 5 comunque sotto i 4'40"/km) Comunque un bagno di sudore davvero non indifferente. Ho cambiato le scarpe, poiché da qualche settimana avevo continui dolorini a caviglie e schiena, e puntualmente i dolorini vari sono scomparsi.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    anche io penso che son vicino a sostituirle . mi fa male in quel punto che dicevo ma le scarpe hanno 460 km . mi puzza che sono finite e il dolore è causa loro
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #674
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    anche io penso che son vicino a sostituirle . mi fa male in quel punto che dicevo ma le scarpe hanno 460 km . mi puzza che sono finite e il dolore è causa loro
    In effetti...Io queste le cambio dopo 720 km, ma con le precedenti ho corso senza sintomi di sorta fino a 1000 km.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #675
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi sono uscito un po' più presto del solito perché volevo provare a salire in montagna. Il percorso prevedeva 2 km al 10% e poi gli ultimi 5 km ancora al 10% medio, di cui 2 km al 14%...
    Già così sarebbe un qualcosa fuori dalla mia portata, però volevo provare... ma quando mi son trovato sui primi 2 km al 10%, con il sole sparato in faccia e l'asfalto bollente ho cominciato ad avere crisi mistiche [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi, stavo letteralmente andando a fuoco. Ho quindi deciso di ripiegare e rimandare l'assalto a data da destinarsi..
    Alla fine 40 km con 900 m dsl

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  6. #676
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN8991.jpg


    DSCN8995.jpg


    chiamate l'antidoping, 48 km con MTB cancello, ossia il muletto. oggi volavo...

    Rientrato al buio, come si vede dalla foto.

  7. #677
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,456
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN9003.jpg

    55 km.... sullo sfondo Pavvv

  8. #678
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    tornato a uscire stasera per le mie solite ripetute sempre cercando di fare il recupero piu' veloce del passo cadavere . andate abbastanza bene a parte una pausa dopo la 6° camminando per un pezzettino . recuperi tutti + o - sul 6:30-6:40 le veloci alcune anche sotto ai 5 altre fino a 5:30

    9.03 km 55:47 6:11 min/km

    Garmin Connect

    Ho ancora quella strana cosa dietro alla gamba . non fa male ma da fastidio . appare andando a ritmo lento in qualche passo e solo facendo movimenti "pesanti" e scompare correndo un po piu veloce . sembra quasi un problema che accade con la postura di corsa mi viene veramente da pensare che siano le scarpe . forse il guiderails sta lavorando male . quella piu' consumata è a sx e ho proprio a sx il problema .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #679
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    41 km per me con 900 m dsl, finalmente con un clima adatto all'attività sportiva. Si suda il giusto in salita e si sente un po' di fresco in discesa, perfetto. Unico neo è stato adattare il giro in base ai rovesci per non bagnarsi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato con piccione tramite Tapatalk

  10. #680
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/07/16
    Località
    Laives (BZ)
    Età
    33
    Messaggi
    94
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per me inizia un periodo di stop. Sono caduto in mtb facendo un qualcosa di non difficile per me ma ho messo male il piede e ci sono caduto sopra.
    Frattura scomposta di tibia e perone... [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Ora sono finalmente a casa.

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •