Pagina 69 di 128 PrimaPrima ... 1959676869707179119 ... UltimaUltima
Risultati da 681 a 690 di 1277
  1. #681
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,747
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Piff91 Visualizza Messaggio
    Per me inizia un periodo di stop. Sono caduto in mtb facendo un qualcosa di non difficile per me ma ho messo male il piede e ci sono caduto sopra.
    Frattura scomposta di tibia e perone... [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Ora sono finalmente a casa.

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
    Cacchio mi dispiace! Ci si fa sempre male nei tratti facili, capita anche a me con il trail.
    Non mollare e vedrai che ne uscirai più forte di prima, gli esempi sono innumerevoli, soprattutto quando si è giovani!
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  2. #682
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Piff91 Visualizza Messaggio
    Per me inizia un periodo di stop. Sono caduto in mtb facendo un qualcosa di non difficile per me ma ho messo male il piede e ci sono caduto sopra.
    Frattura scomposta di tibia e perone... [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Ora sono finalmente a casa.

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
    Spiace tantissimo.

    Io 10 km collinari stasera, corsi col mio amico sedicenne, molto tranquilli in 57'.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #683
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Piff91 Visualizza Messaggio
    Per me inizia un periodo di stop. Sono caduto in mtb facendo un qualcosa di non difficile per me ma ho messo male il piede e ci sono caduto sopra.
    Frattura scomposta di tibia e perone... [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Ora sono finalmente a casa.



    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
    Caspita, buona guarigione pure da parte mia. non affrettare i tempi e riposati!

  4. #684
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN9024.jpg

    Mercoledì 53 km in BDC.
    ieri/oggi o giovedì se preferite 51 km in MTB

    Oggi sono riuscito a tenere uno con una bici ibrida, mezza MTB davanti e telaio ma ruote stile bici da corsa. maronna se m'ha mandato al gancio.. abbiamo fatto 5/6 km insieme arrivato a Gaggiano ci siamo separati ero al chiodo. ho dato un'occhiata al suo conta km eravamo su 31km/h.... niente di che ma comunque ero contento di non averlo mollato.

  5. #685
    Uragano L'avatar di jack9
    Data Registrazione
    12/12/08
    Località
    Seregno (MB)
    Età
    32
    Messaggi
    27,253
    Menzionato
    435 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Piff91 Visualizza Messaggio
    Per me inizia un periodo di stop. Sono caduto in mtb facendo un qualcosa di non difficile per me ma ho messo male il piede e ci sono caduto sopra.
    Frattura scomposta di tibia e perone... [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi[2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi
    Ora sono finalmente a casa.

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
    che maleeeeeeeee mi spiace un sacco cacchio, niente operazione però giusto?
    Si vis pacem, para bellum.

  6. #686
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    altri 53 km, sempre solito tragitto fino alla rotonda del San Matteo di Pavia, passando per la Vigentina

    Sul ritorno mi sono infuocato, ho visto una povera Gazza ladra morta stirata da un'auto maledetta e malefica. mi sono arrabbiato tantissimo ripensando pure che ero al posto suo 3 mesi fa e ho inserito il turbo finalmente. uno scatto degno di un Gilberto simoni in pianura però ho tenuto un ritmo elevato per almeno 7/8 km intorno ai 31 orari.

    ero furioso...

    purtroppo al ritorno ero talmente eccitato che ho bisticciato con il mio amico di Imperia, Riccardo. mi ha mandato un video sul tubo di brian may e altre eminenze che suonano "At home but together" e gli ho risposto via vocale gridando che ODIO i video degli artisti che suonano collegati da casa via skype, lo trovo tristissimo e non mi trasmettono niente, lui mi ha minacciato dicendo "fai quel ça**o che ti pare ma se gridi ancora in quel modo vedi"....
    questo non avendo mai fatto sport in vita sua, è pure pesantemente asmatico, non sa minimamente che dopo l'attività intensa gli ormoni sono a 1000 e il mio urlare era tutt'altro che contro di lui ma verso loro ed ero in uno stato funambolico.
    Spesso quando torno dalla bici sono così, mi rende agitato.
    non sono stato a replicare o spiegarglielo, non capirebbe.mi ero scusato ma poi ho rimosso il messaggio. non mi devo scusare di nulla.
    l'ha presa male, fatti suoi.

    torno in pakistan....

  7. #687
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito stasera nella sauna . c'erano 33 gradi non sapevo se uscire , tirava un filo d'aria ho detto ma si andiamo . incontrato solo 2 ciclisti per me hanno pensato che ero pazzo . cmq ok fatto il mio solito giretto . oggi in teoria dovevo fare un lungo ma son partito tardi e ho fatto solo 10 km
    10.01 km 1:08:23 6:50 min/km alla fine è uscita la media con cui avevo impostato i primi km e che volevo fare tutti uguali .

    Garmin Connect

    le mie scarpe mi sa che sono arrivate alla fine .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #688
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io uscito dopo un pomeriggio con continui temporali e ho potuto godere di 20° a supporto di una bella corsa di 15 km in progressione, con ritmo medio 4'53"/km, ultimi 10 km a 4'40"/km.

    Scarpe cambiate da tre sedute e problemi vari a caviglie e schiena spariti completamente [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #689
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN9040.jpg
    DSCN9043.jpg

    38 km segato. foratura mi sono venuti a prendere a Turago Bordone...

    e mo so senza bici bionda, devo constatare che come ogni volta e anno non so ancora cambiarmi la camera d'aria.
    manco c'ho i legnettini per smontare i copertoncini.... da decatlhon so 7 euro se gliela porto io con camera d'aria mia (
    che ho) e qua i miei vicini che sono capaci sono giustamente andati via.

    morirò di confinamento, ma da adesso morirò di astinenza da ciclismo. ne ho altre due di bici... poi sono finito.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #690
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,495
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    DSCN9040.jpg
    DSCN9043.jpg

    38 km segato. foratura mi sono venuti a prendere a Turago Bordone...

    e mo so senza bici bionda, devo constatare che come ogni volta e anno non so ancora cambiarmi la camera d'aria.
    manco c'ho i legnettini per smontare i copertoncini.... da decatlhon so 7 euro se gliela porto io con camera d'aria mia (
    che ho) e qua i miei vicini che sono capaci sono giustamente andati via.

    morirò di confinamento, ma da adesso morirò di astinenza da ciclismo. ne ho altre due di bici... poi sono finito.
    Cioè fammi capire: non sei capace di riparare una foratura
    Andrea, questa non te la passo.
    Impara subito e da decatlon compraci il necessario, non farti fare il lavoro!
    Questo veramente è inammissibile, faccio finta di non aver letto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •