Pagina 72 di 128 PrimaPrima ... 2262707172737482122 ... UltimaUltima
Risultati da 711 a 720 di 1277
  1. #711
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamattina tranquillo giretto in solitaria di 55 km (2h e 35m) su un tracciato vallonato non lontano da casa.
    Dopo tanto tempo e grazie alle ferie torno a fare una uscita infrasettimanale...
    Ciao papà...

  2. #712
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io un classico stasera in pista: 2 km di riscaldamento e a seguire 5x1000 m con 400 m lenti di recupero, venuti tutti tra i 4'20" e i 4'10" finali. Un temporale tra le 18 e le 19 aveva rinfrescato l'aria, rendendo gradevole l'allenamento.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  3. #713
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    uscito anche stavolta al mattino . un po afoso
    10.02 km 1:06:15 6:37 '/km




    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #714
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/07/16
    Località
    Laives (BZ)
    Età
    33
    Messaggi
    94
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    che maleeeeeeeee mi spiace un sacco cacchio, niente operazione però giusto?
    Si, male. Mi hanno trazionato la gamba ed operato dopo 3 giorni. Hanno messo due placche e fissato il crociato. Ora sono a casa.
    Non mi hanno ingessato e sto usando le stampelle e tutore.
    In tre mesi dovrei recuperare. Per ora mi è stato detto di camminare mantenendo il piede in sfioro così da non perdere i movimenti ed evitare in seguito la fisioterapia.



    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

  5. #715
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Piff91 Visualizza Messaggio
    Si, male. Mi hanno trazionato la gamba ed operato dopo 3 giorni. Hanno messo due placche e fissato il crociato. Ora sono a casa.
    Non mi hanno ingessato e sto usando le stampelle e tutore.
    In tre mesi dovrei recuperare. Per ora mi è stato detto di camminare mantenendo il piede in sfioro così da non perdere i movimenti ed evitare in seguito la fisioterapia.



    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk
    azz mi era sfuggito il messaggio . che male . la fisioterapia è na rottura di scatole


    mi son appena preso un paio di ghost 12 a 71 € . vediamo se arriveranno ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #716
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Per me gli ultimi tre giorni sono delle passeggiate col cancello che è il muletto del 1984 per quanto concerne i chilometri ho fatto due giorni fa la bellezza di 25 km il giorno successivo ne ho fatti quasi una quarantina mentre ieri più o meno 35.

    Quest'anno va così purtroppo sono il fratello orrendo di quel bel ragazzo che andava in bici l'anno scorso ringraziamo i delinquenti....
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #717
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io ieri escursione qui nei dintorni di Caposele, 14 km complessivi di camminata con dislivello di 900 m circa. Per quanto io sia allenato nella corsa, soffro da sempre maledettamente e oltremodo le salite (ieri poi all'andata quasi 3 km al 15-16% medio, e altrettanti, non meno pesanti, in discesa al ritorno). Oggi ho i polpacci e i glutei in fiamme, dolentissimi. Mi viene sempre da pensare che, prima o poi, in inverno mi dedicherò almeno un giorno a settimana a serie e intense sedute di corsa in salita. Poi però penso che non l'ho mai fatto anche per preservarmi muscoli e articolazioni. Insomma, boh, si vedrà :-)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  8. #718
    Bava di vento
    Data Registrazione
    10/07/16
    Località
    Laives (BZ)
    Età
    33
    Messaggi
    94
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da inocs Visualizza Messaggio
    Io ieri escursione qui nei dintorni di Caposele, 14 km complessivi di camminata con dislivello di 900 m circa. Per quanto io sia allenato nella corsa, soffro da sempre maledettamente e oltremodo le salite (ieri poi all'andata quasi 3 km al 15-16% medio, e altrettanti, non meno pesanti, in discesa al ritorno). Oggi ho i polpacci e i glutei in fiamme, dolentissimi. Mi viene sempre da pensare che, prima o poi, in inverno mi dedicherò almeno un giorno a settimana a serie e intense sedute di corsa in salita. Poi però penso che non l'ho mai fatto anche per preservarmi muscoli e articolazioni. Insomma, boh, si vedrà :-)

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Caposele, ci sono passato una volta per andar su a laceno. Ora mi sono trasferito.
    Pratico(avo) tanta mtb, salite di tutti i tipi e discese flow o semi-tria, riuscivo a fare tranquillamente 1000D+ dopo il lavoro. Quando faccio trekking, sempre intorno ai 1000D+, il giorno dopo ho i polpacci urlanti [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi. Soffro maggiormente in discesa

    Inviato dal mio SM-G390F utilizzando Tapatalk

  9. #719
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,944
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Inizialmente con un amico avevamo previsto un itinerario diverso anche per fargli scoprire un percorso nuovo, poi per suoi impegni in tarda mattinata siamo dovuti ripiegare su un giro praticamente quasi identico a quello fatto da me in solitaria mercoledì scorso.
    Alla fine infatti 2h e 30m di pedalata per 54 km
    Ciao papà...

  10. #720
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    DSCN9087.jpg

    94 KM!


    Sono arrivato a San Martino di Trecate, provincia di Novara - dove c'è la raffineria- passando per Vigevano e Boffalora sul Ticino rientrando dal Naviglio di Abbiategrasso da Gaggiano.


    la mia miglior tappa da 12 mesi ed è importante essere riuscito a fare una lunghezza simile, forse ho persino superato il record dello scorso anno.


    Unico neo ci ho messo quasi 5 ore (l'ho presa molto con calma), la media gara è quindi di 20 kmh! AH AH AH AH AH AH AH!!! un piantone!

    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •