Pagina 93 di 128 PrimaPrima ... 43839192939495103 ... UltimaUltima
Risultati da 921 a 930 di 1277
  1. #921
    Vento forte L'avatar di verza81
    Data Registrazione
    17/11/03
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Età
    43
    Messaggi
    4,104
    Menzionato
    88 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Questo il mio di sabato, in pianura dopo 5 mesi circaScreenshot_20200926_170210_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpgScreenshot_20200926_170205_com.garmin.android.apps.connectmobile.jpg

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #922
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Frontale da decathlon e via.
    Spostati in macchina 5 minuti per andare nel percorso più idoneo

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

    si si ho già tutto . lampada al petto e anche due braccialetti luminosi . ma non mi sposto . se no finisce che rientro a casa alle 21 . faro' il mio solito giro barboso per tutto questo periodo buio e colline nel weekend con la luce .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #923
    Vento fresco L'avatar di alnus
    Data Registrazione
    23/11/13
    Località
    Modena, campagna Est m30
    Età
    63
    Messaggi
    2,480
    Menzionato
    34 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Il freddo è arrivato in anticipo quest'anno.
    Addio dolce estate!
    Addio nuotate nei laghi azzurri e nei fiumi turbinosi!
    Anzi, meglio, arrivederci

  4. #924
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Il freddo è arrivato in anticipo quest'anno.
    Addio dolce estate!
    Addio nuotate nei laghi azzurri e nei fiumi turbinosi!
    Anzi, meglio, arrivederci
    Ringrazia Allah,,,,, a parte il Ticino sono saltato totalmente, quest'anno.
    Ti sei fatto un'assicurazione sulle tue difese immunitarie con tutto quel ben di dio di sole e nuotate.

    io Nemmeno un giorno di mare.

    per me che sono acqua al 100% (sono cancro Ascendente pesci) è un omicidio al benessere.

    l'anno scorso feci il bagno a Genova il 26 ottobre, ma non ho buone sensazioni a riguardo...

    Quest'anno vorrei dimenticarlo... l'anno più brutto di sempre.

    Sperando non ne creino un altro.




    Devo trasferirmi un un posto meno osceno.
    devo trovare la forza di farlo... Milano è la morte nera del benessere


    Mi (de)porteranno in pakistan...
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #925
    Vento forte L'avatar di Alexios
    Data Registrazione
    18/01/12
    Località
    Palomonte (SA) 330 m
    Età
    36
    Messaggi
    3,470
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    50 km oggi per chiudere il mese, di nuovo di mattina. Bella giornata ma sono tornato alle 13 ed il sole picchiava troppo per i miei gusti. Chiudo il mese con 500 km, soddisfatto

    Estremi da Marzo 2013:
    Min. più bassa : - 5,1°C (31 Dicembre 2014) Min. più alta: 24,1°C (4 Agosto 2017)
    Max. più bassa : -1,6°C (7 Gennaio 2017) Max. più alta: 38,5°C (24 Luglio 2023)

  6. #926
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ok fatto il mio sfogo .
    9.18 km 55:49 6:05 min/km

    10 x 1:30 e 1:30 recupero . le prime 4 son venute attorno ai 5. le altre 6 sono andato sotto 4:42-4:53
    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  7. #927
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,408
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 9.25 km in 57'14'' alla media di 6'11'' al km; andato con calma per recuperare l'allenamento intenso di due giorni prima, le gambe non erano veramente stanche e non ho mai fatto fatica. Garmin Connect
    Ritengo che un allenamento di scarico e recupero possa essere sempre utile.
    Domani sera farò un pò di ripetute da un km, ho trovato un percorso abbastanza dritto ma non completamente pianeggiante per cui le ripetute saranno un pò asimmetriche; proverò ad impostare un ritmo di 5'40'' - 5'30'' al km con recupero di corsa lenta (per 45'' - un minuto).
    Vediamo che cosa accade; se dovessero essere troppo leggere (ma non credo), la prossima volta andrò più veloce.
    Fortunatamente lunedì aveva smesso di piovere 30-45 minuti prima di andare a correre e domani sarà sereno; il prossimo allenamento boh, da venerdì le previsioni sono uno schifo (tanta pioggia) e temo di dover saltare il fine settimana.
    Non prendetemi per lamentone, ma periodi tipo novembre - dicembre 2019 li trovo snervanti ed antipatici, spero davvero che non ne sia arrivato un altro come quel bimestre; non dico che debba essere sempre sereno a perdita d'occhio, ma neppure una guerra continua contro la pioggia (ed allenamenti irregolari) come accaduto in quel bimestre.
    E voi cosa fate quando il tempo è incerto o piove forte? Andate lo stesso o avete un limite che non oltrepassate (della serie se piove poco vado, se piove forte no.. e così via)?
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  8. #928
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,447
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    25 km in MTB, niente di che...

    per me sto periodo è snervante non tanto per il tempo guasto o meno quanto per la stramaledetta ora solare, quando torna mi toglie un'ora di possibilità di fare attività pomeridiana e spero la aboliscano definitivamente, soprattutto dal momento in cui autunni e inverni sono sovente sempre più miti e quindi un'ora di giorno in più è gradevole per tutti.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #929
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    E voi cosa fate quando il tempo è incerto o piove forte? Andate lo stesso o avete un limite che non oltrepassate (della serie se piove poco vado, se piove forte no.. e così via)?
    Non esistono condizioni meteo sfavorevoli, ma esistono runners arrendevoli
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #930
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    E voi cosa fate quando il tempo è incerto o piove forte? Andate lo stesso o avete un limite che non oltrepassate (della serie se piove poco vado, se piove forte no.. e così via)?
    io se piove non vado , se sono fuori e inizia a piovigginare amen . il resto vado sempre , nebbia , freddo , vento
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •