Pagina 98 di 128 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1277
  1. #971
    Vento fresco
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Torino
    Età
    43
    Messaggi
    2,559
    Menzionato
    121 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    pare che le mascherine non sono obbligatorie per la corsa/bici ma solo per le passeggiate.

  2. #972
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio

    Solo per le passeggiate, pare, non che abbia poi molto senso in più se intorno non c'è nessuno...


    Oggi 10 km pessimi, in 49'13", con gambe pesanti, cattiva digestione ieri sera e acidità in risalita oggi, pessimo sonno notturno. Ho faticato enormemente.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

  3. #973
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ma vedo che c'è mezzo mondo incavolato per sta roba . ma una cosa chiara non la possono scrivere . scrivano a chiare lettere corsa e non paroline . uno ha parlato anche di footing . footing che non sentivo dagli anni 80
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  4. #974
    Burrasca L'avatar di wtrentino
    Data Registrazione
    14/05/13
    Località
    Zambana (TN)
    Età
    27
    Messaggi
    6,394
    Menzionato
    35 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Non eri primo allenamento in vasca dopo un mese e passa di fermo... pensavo peggio, acquaticità e forma da recuperare, ma entro 10 giorni dovrei essere al punto pre-stop.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #975
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    40 km in bici da corsa, faceva un bel freddo.


    Si parlava di mascherine folli all'aperto, qua un articolo che spiega lo scetticismo pure dal mondo scientifico.

    Rete Sostenibilita e Salute: <<Mascherine obbligatorie all’aperto? Non ci sono i presupposti scientifici>> - Coscienzeinrete.net


    sono sempre più i dubbi che i motivi siano scientifici, o quantomeno siano validi.
    "i'm becoming harder to live with..."

  6. #976
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Allenamento Sabato 10-10-20.jpg

    Sabato mattina solito giretto con la mia compagna, dove ho tirato 3 ripetute da 1 km: 3'55" / 4'07" / 3'56", per un totale di 12 km circa
    Domenica mattina collinare in compagnia sotto la pioggia, 15,5 km ad una media di 5'55" con un pò di dislivello (circa 210 m)
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #977
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    provato nuovo percorso . Pensavo peggio invece è tranquillo , non c'è nessuno le attività sono tutte chiuse ed è illuminato . un po monotono ma almeno non ci sono i marciapiedi e le auto . passa giusto 1-2 auto ogni tanto forse giusto un po isolato che se qualcuno vuole farti qualcosa lo fa tranquillamente pero' mi sento abbasyanza tranquillo . tipo a 2km da casa .
    fatti 11.01 km 1:10:17 6:23 min/km
    Garmin Connect
    Notare l'avanti e indietro a sx come se fosse una pista . potrei misurarla sarebbero ripetute perfette
    una cosa non mi piace . mi sta tornando quella schifosa sensazione che avevo anche l'anno scorso coi primi freddi , anche l'uscita dell'altro giorno . arrivo a 4km e mi sento ko , come se ne avessi fatti 12 di km col caldo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #978
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,438
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi 10.13 km in 1h 1' 42'' alla media di 6' 5'' al km; ho fatto un giro di 9.62 km (in 58' 39'') e poi ancora qualcosina per arrivare ad un'ora di corsa e 10 km.
    Percorso vario con due strappi molto ripidi; un pò di vento (non fastidioso), ho corso di sera usando la salopette ed una maglietta un pochino più pesante, si sente che la stagione avanza.
    Non me l'aspettavo, ma avevo le gambe poco indolenzite tant'è vero che ho fatto poca fatica; situazione ben differente rispetto agli altri lunedì/martedì delle scorse settimane.
    Eppure sabato avevo fatto due km in più del solito ed alla fine sentivo bene la stanchezza (tant'è vero che ero calato ed avevo le gambe pesanti) al contrario delle tre volte precedenti; meglio così.

    Garmin Connect

    Mercoledì il tempo terrà (quindi ripetute) e venerdì migliorerà dopo la pioggia di giovedì; vedremo poi il fine settimana, dovesse essere brutto tempo domenica allora venerdì farò un allenamento leggero e poi sabato il solito giro lungo del fine settimana.
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  9. #979
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,499
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Mercoledì il tempo terrà (quindi ripetute) e venerdì migliorerà dopo la pioggia di giovedì; vedremo poi il fine settimana, dovesse essere brutto tempo domenica allora venerdì farò un allenamento leggero e poi sabato il solito giro lungo del fine settimana.

    idem stesso programma . sono uscito oggi proprio per andare mercoledi . Non so se il mio corpo reggerà le ripetute non la vedo bene quella cavolo di sensazione di stanchezza . forse col fresco uscire dopo lavoro è piu' faticoso boh ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  10. #980
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Oggi niente lavoro poiché nella zona dove ho l'ufficio era prevista la sospensione dell'elettricità per tutto il giorno, ne ho approfittato per correre nel primo pomeriggio.

    Nelle ultime corse avevo avvertito spesso un piccolo fastidio/risentimento proprio sotto al ginocchio destro (che fu quello che mi fece penare anni fa tenendomi fermo quasi tre anni). E allora alle 15:00 ho inforcato le scarpe e mi sono avviato per una bella corsetta attorno ai 5'40''-5'50''/km di ritmo, in totale relax, per non forzare minimamente. All'ottavo km però mi è salito un impeto alla @Luca D'inverno() e mi sono detto: "mah, comunque fastidio al ginocchio non ne sento, tiriamo un km bello forte e vediamo che accade". E così ho fatto, poi ho corso il nono km nuovamente molto lento e il decimo l'ho tirato nuovamente. Morale: 10 km complessivi, di cui 8 km tutti sopra i 5'45''/km, e due km tirati chiusi in 3'49'' e 3'57''.
    I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.

    *
    Always looking at the sky

    *

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •