Pagina 103 di 128 PrimaPrima ... 35393101102103104105113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,021 a 1,030 di 1277
  1. #1021
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Oggi due km di riscaldamento, poi sei ripetute da un km al ritmo di 5' 20'' (quelle più favorevoli, ossia con una lieve discesa) ed al ritmo di 5' 30'' (quelle fate al contrario); fatto poi un km e passa spedito per tornare a casa.
    Recupero di 1' - 1'30'' correndo fra una ripetuta e l'altra; stranamente ho tenuto duro senza gran fatica, forse i km fatti velocemente durante gli allenamenti dei fine settimana sono cmq km di qualità e quindi aiutano.. (ma cmq ho le gambe un pò indolenzite, per cui l'allenamento non è stato troppo leggero).
    Se è così, allora aumenterò ancora il ritmo delle ripetute, specie di quelle fatte nel verso favorevole.
    Alla fine sono venuti fuori 10.47 km in 1h e 12'' al passo medio di 5' 45'' al km; mi ero fermato venti secondi orima di iniziare le ripetute in modo che iniziasse il tredicesimo minuto di allenamento e quindi fosse facile da calcolare il tempo della prima ripetuta.

    Prossimo allenamento (lungo) nel fine settimana, sarà sabato se il tempo migliorerà presto altrimenti domenica che sarà soleggiata (ma lunedì nuovamente pioggia); io preferirei correre al sabato, così lunedì vado meno stanco al lavoro.
    correre anche con una lieve pendenza ti fa volare lo vedo quando vado a fare i collinari . diciamo che influisce anche sui tempi che credi di avere . io con un filo di pendenza ma proprio poco viaggio a 5 o anche leggermente sotto . cosa che non riuscirei a tenere per tanti km .

    anche io preferirei sabato ma mi sa che piove . pero' domenica si deve se no poi salta perchè piove ancora lunedi . fino a che si puo' io corro che qua mi puzza tanto che riesce il lockdown prima o poi ..

    Da domenica purtroppo ci tolgono un'ora di luce legale quindi sarà un delirio, vorrei sfruttare questo ultimo scampolo.
    io corro già nelle tenebre serali , pero' correndo un ora dopo fa anche piu' freschino . ieri sera a fine uscita sudato iniziavo a sentire freddo quando ho rallentato un po il ritmo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #1022
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,472
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    collinari . diciamo che influisce anche sui tempi che credi di avere . io con un filo di pendenza ma proprio poco viaggio a 5 o anche leggermente sotto . cosa che non riuscirei a tenere per tanti km .

    anche io preferirei sabato ma mi sa che piove . pero' domenica si deve se no poi salta perchè piove ancora lunedi . fino a che si puo' io corro che qua mi puzza tanto che riesce il lockdown prima o poi ..


    io corro già nelle tenebre serali , pero' correndo un ora dopo fa anche piu' freschino . ieri sera a fine uscita sudato iniziavo a sentire freddo quando ho rallentato un po il ritmo .
    Vorrei evitare di essere nuovamente investito!
    In bici per quanto uno abbia le luci è un po' diverso rispetto al �� running.

    Ieri su Twitter ho mandato al diavolo una che diceva "sono tornati i runners improvvisati che fino a ieri giocavano alla play station sul divano come in marzo".
    Le ho scritto di usare il cervello, ossia che se già tanti volontariamente stanno uscendo meno di casa è normale che chi fa sport lo si noti più di prima senza passanti... Poi le ho pure domandato se un runner l'ha mai abbracciata o starnutito addosso volontariamente e che hanno rotto le scatole con questo guardare sempre il prossimo con sospetto; l'attività all'aria aperta da che mondo è mondo tutti i medici l'hanno consigliata sempre, solo in questa fase bisogna trovare il capro espiatorio.

    Goditevi le vostre corse!
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #1023
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Altri 8 km stasera con lo stesso amico dell'altroieri, media 4'56"/km. Abbiamo discusso di Covid tutto il tempo, tenendo quindi un ritmo che ci permettesse di parlare. Nota di merito al clima, vivibilissimo

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  4. #1024
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stamattina allungato un po rispetto al giro di boa solito di 12 km , son arrivato fino ad un altro incrocio . 2km di piu' . ero quasi tentato di farne 3 di + . andatura senza guardare il passo a sensazione , poi guardando il garmin ho rallentato un po , al ritorno qualche salita piu' dura l'ho spinta come a fare una ripetuta e poi rallentavo per recuperare . un 2 pause per fare na foto e una per tirare fiato che ero distante e avevo tutto il ritorno in salita . andata bene . pensavo di arrivare piu' morto .
    14.01 km 1:27:03 6:13 min/km
    Garmin Connect
    oggi faceva piu' caldo , non ho messo la maglia tecnica e lo stesso avevo caldo . era da manica corta proprio estivo .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  5. #1025
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Idem, manica corta e sudataccia comunque, avendo corso alle 11. Fatto il solito percorso, stavolta 2,3 km di discesa e 2,3 km salita al 5%, fatto due volte e ho portato con me il mio amico sedicenne. 9,6 km con media 5'15"/km, il sedicenne l'ho tenuto con me fino all'inizio degli ultimi 2 km in salita, che sono riuscito a tirare a 5'20"/km.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #1026
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Allenamento di ieri in montagna.
    960 metri di dislivello effettuati in 1h20 in salita e in 58 minuti in discesa. Gambe che gridavano vendetta ma sensazione di benessere estrema.
    Qualche foto a corredo.






  7. #1027
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Allenamento di ieri in montagna.
    960 metri di dislivello effettuati in 1h20 in salita e in 58 minuti in discesa. Gambe che gridavano vendetta ma sensazione di benessere estrema.
    Qualche foto a corredo.
    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Immagine

    Bellissime foto e bellissima pure la Grigna! Prima o poi spero di salirci anch'io, probabilmente se avessi potuto l'avrei fatto questa primavera...

  8. #1028
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Bellissime foto e bellissima pure la Grigna! Prima o poi spero di salirci anch'io, probabilmente se avessi potuto l'avrei fatto questa primavera...
    Si le Grigne sono meravigliose! Questa qui era la Grignetta, la salita classica é un bell’allenamentino tosto per le gambe. Il Grignone, invece (qui in foto) sta subito dietro e li parliamo di dislivelli tra i 1200 metri I quasi 2000 a seconda di dove si parte coi sentieri. Con lo zoom ho fotografato il Brioschi, il rifugio sulla cima del Grignone a 2410mt sopra il Lago.


    Dovessi decidere di salire fa un fischio che tu faccio volentieri da Cicerone. Le conosco a memoria ormai [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

  9. #1029
    Vento forte L'avatar di ale97
    Data Registrazione
    08/11/19
    Località
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Età
    26
    Messaggi
    3,979
    Menzionato
    84 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da Franzoso Visualizza Messaggio
    Si le Grigne sono meravigliose! Questa qui era la Grignetta, la salita classica é un bell’allenamentino tosto per le gambe. Il Grignone, invece (qui in foto) sta subito dietro e li parliamo di dislivelli tra i 1200 metri I quasi 2000 a seconda di dove si parte coi sentieri. Con lo zoom ho fotografato il Brioschi, il rifugio sulla cima del Grignone a 2410mt sopra il Lago. Immagine



    Dovessi decidere di salire fa un fischio che tu faccio volentieri da Cicerone. Le conosco a memoria ormai [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi Immagine

    Certamente! La mia intenzione era fare la traversata, ma devo valutare quanto sono difficili i passaggi in discesa dalla Grignetta, altrimenti ne salgo solo una delle due

  10. #1030
    Burrasca forte L'avatar di Franzoso
    Data Registrazione
    06/06/04
    Località
    Berlino (Germania) / Milano Q.re Fo
    Età
    34
    Messaggi
    8,586
    Menzionato
    81 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Certamente! La mia intenzione era fare la traversata, ma devo valutare quanto sono difficili i passaggi in discesa dalla Grignetta, altrimenti ne salgo solo una delle due
    La traversata devo farla ancora anche io, ma in discesa dalla Grignetta verso il Grignone non mi sembra di ricordare passaggi molto complessi. Penso sia davvero bella la traversata!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •