Pagina 113 di 128 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1277
  1. #1121
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io oggi prima che venga decretata nella mezzanotte la zona arancione so uscito a fare il mio ultimo collinare . sembra come aver fumato l'ultima sigaretta prima di essere giustiziato .
    ho fatto il mio lungo allungandolo al mio massimo , diciamo che aiuta molto avere il ritorno con una leggera discesa e tratti pianeggianti , all'andata cmq quelli te li sei fatti tutti quindi bilancia . dovrei provarne 16km tutti in piano per vedere se ho nelle gambe quella distanza . cmq è un peccato che rompano con ste restrizioni . adesso ero nel periodo che dicevo "staro' andando a 6:30-7 al km" poi guardo il garmin e sono "5:40" . gli ultimi 700 mt iniziano con una salita dura per entrare nel parco . oggi l'ho camminata

    16.01 km 1:37:39 6:06 min/km

    Garmin Connect
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #1122
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    video tg5 sulla chiusura a napoli la gente esce lo stesso , inviata con immagine di gente che corre . dai che ci siamo
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  3. #1123
    Vento forte L'avatar di alaska63
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Età
    60
    Messaggi
    4,938
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    In settimana brevi spezzoni sui rulli, purtroppo non riesco a liberarmi presto dal lavoro e non mi rimane molto tempo per allenarmi.
    Stamattina 2h e 40m di pedalata (55 km) in compagnia di un amico su un percorso non impegnativo.
    Ciao papà...

  4. #1124
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    video tg5 sulla chiusura a napoli la gente esce lo stesso , inviata con immagine di gente che corre . dai che ci siamo
    Ci siamo che la gente si è rotta le palle o ci siamo che ci rinchiudono con il Tg3 e la psicopolizia??
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #1125
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri anche io ho approfittato dell'occasione (e della bella giornata) per fare un lungo giro fuori dal comune di residenza.
    Fatto 20.1 km in 2 h 4' 11'' alla media di 6' 10'' al km; ho tolto dieci secondi persi nell'attraversare una strada molto trafficata. Garmin Connect
    Percorso con saliscendi nella parte centrale (dall'ottavo a al quindicesimo km), per il resto quasi pianeggiante; sono partito con calma, poi ho accelerato gradualmente ed ho tirato negli ultimi cinque.
    A differenza di altre volte, sono riuscito a fare gli ultimi km più velocemente senza crollare, per cui credo di aver corso nella maniera corretta.
    In pratica ho fatto quasi una mezza maratona, avrei voluto partecipare a quella organizzata a Palmanova (UD) proprio a metà novembre, e l'avrei conclusa in 2h 10'.
    Avevo fatto questo percorso nel 2016 (2h 4' 4''), 2017 (2h 7' 21'' al contrario, probabilmente è più faticoso) e 2019 (2h 5' 40'').
    Dato che vari anni fa avevo partecipato ad alcune mezze maratone (settembre 2009-2010 ad Udine, novembre 2011 a Palmanova), mi viene di fare qualche confronto con esse.
    Nel 2009 terminai in 2h 37' 16'', nel 2010 in 2h 31' 17'' e nel 2011 in 2h 19' 49''.
    Nel 2009 percorsi la seconda parte correndo e camminando, nel 2010 tenni duro fino al sedicesimo km e l'anno successivo sino al diciottesimo.
    La prima volta chiaramente fu un fiasco e molto probabilmente quella distanza era troppo lunga per me.
    Nei due anni successivi presi nota anche del tempo impiegato dopo 15 km, in modo da poter fare confronti: all'epoca impiegai 1h 45' e 1h 40', ieri (e più o meno nel 2016) ci ho impiegato 1h 33' 32'' ed in tutti i casi senza fermarmi.
    Ieri in 1h 40' e 1h 45' avevo percorso 16-17 km circa.
    Pertanto, come potete vedere, i progeessi ci sono ma ero lentissimo ed ora sono lento mi auguro di poter finalmente migliorare, ma sono poco ottimista (innanzitutto ci vorrebbe una consistente perdita di peso, ma anche calare di un kg è un'impresa quasi impossibile )
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  6. #1126
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    Ci siamo che la gente si è rotta le palle o ci siamo che ci rinchiudono con il Tg3 e la psicopolizia??
    La seconda



    cmq su strava vedo che veramente n pochi sono rimasti a correre dentro il comune . c'è gente che ha sconfinato per km .
    Ma zona arancione se ho capito bene devo rimanere dentro

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 15/11/2020 alle 17:16

  7. #1127
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,729
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Molto divertenti gli allenamenti di questi weekend. I piccoli Comuni della mia zona, chiamati Terre di Frontiera per la vicinanza alla Confederazione Elvetica, hanno emanato un comunicato che avvisa che il Prefetto considera tutti un’unica area per quello che riguarda le restrizioni del decreto.
    Per questo i runners e bikers della zona stanno riesplorando vecchi sentieri, oggi poco battuti. Ho scoperto di poter fare 20 chilometri stando sempre nei boschi e senza quasi mai essere costretto a ripassare per le stesse strade. Tra l’altro com dislivelli interessanti. Oggi ad esempio 17km e con +700.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  8. #1128
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    taaac ansa foto con i contagi di oggi e dietro il duomo di milano con due davanti che corrono
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #1129
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    taaac ansa foto con i contagi di oggi e dietro il duomo di milano con due davanti che corrono
    Non ce la fanno a non trovare il colpevole.
    Non comprerò più un giornale in vita mia...
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #1130
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Stamane corsa sulla solita salita, rigorosamente nel mio comune di residenza, al 5% circa di pendenza. 16x200 m in salita con recupero 100 m in discesa +500 m finali in salita. I 200 m diciamo in media intorno a 57" (ritmo medio equivalente 4'45"/km), gli ultimi 500 m in 2'30".

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •