Pagina 114 di 128 PrimaPrima ... 1464104112113114115116124 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 1277
  1. #1131
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io oggi prima che venga decretata nella mezzanotte la zona arancione so uscito a fare il mio ultimo collinare . sembra come aver fumato l'ultima sigaretta prima di essere giustiziato .
    ho fatto il mio lungo allungandolo al mio massimo , diciamo che aiuta molto avere il ritorno con una leggera discesa e tratti pianeggianti , all'andata cmq quelli te li sei fatti tutti quindi bilancia . dovrei provarne 16km tutti in piano per vedere se ho nelle gambe quella distanza . cmq è un peccato che rompano con ste restrizioni . adesso ero nel periodo che dicevo "staro' andando a 6:30-7 al km" poi guardo il garmin e sono "5:40" . gli ultimi 700 mt iniziano con una salita dura per entrare nel parco . oggi l'ho camminata

    16.01 km 1:37:39 6:06 min/km

    Garmin Connect
    Eh queste gambe cominciano a girare a dovere!
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  2. #1132
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Un mal di gambe stamattina [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi roba che non camminavo . Affaticato forse un polpaccio . Cmq piove per cui riposo

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #1133
    Burrasca L'avatar di Corry
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ronago (CO)
    Età
    50
    Messaggi
    5,748
    Menzionato
    52 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Nuova interpretazione dalla Toscana

    Zona rossa regole: cosa si puo fare in Toscana. Spesa, congiunti, sport / GUIDA - Cronaca

    Posso fare sport? E come?

    Lo sport è consentito anche lontano da casa, ma bisogna andare da soli e non in gruppo. Ad esempio, se sono a Firenze e voglio andare a correre al Parco delle Cascine o se sono a Livorno e voglio andare a correre sul lungomare posso farlo. Ma appunto da solo e rispettando i distanziamenti dagli altri. Consentiti dunque jogging, bicicletta e simili. Per raggiungere il luogo in cui faremo l'attività di jogging o altro sport si può usare l'auto. Il luogo deve essere all'interno del comune in cui siamo.
    ​Se mi piace il ruolo del cacciatore e della lepre? Se c'è uno davanti è normale che gli altro lo inseguano. E' come il gioco di guardia e ladri, i ladri scappano e le guardie inseguono...

  4. #1134
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ringraziamo Corry delle puntuali informazioni, devo dire che comincio a essere sempre più di umore tetro.
    tutto questo "posso fare questo, posso fare quell'altro, mi concedete una passeggiata in altro luogo"?
    Questo chiedere il permesso come i minus habens è alienante, annichilente.


    Oggi ho fatto circa 25 km, non di più.

    Sono molto combattuto a livello psicologico.
    "i'm becoming harder to live with..."

  5. #1135
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    stasera uscito partito piano , mi sentivo ok ero proprio rilassato e viaggiavo sui 6'/km senza fatica . ma .. caviglia sx che mi davava all'inizio un imprecettibile fastidio . pensavo dovevo scaldarmi . ma piu' avanzavo peggio andava . ho attraversato un incrocio camminando poi non riuscivo piu a ripartire . girato i tacchi e tagliato il percorso fino a casa . 5km nemmeno camminando perchè piu temporeggiavo peggio faceva ogni passo . fatto niente di strano ... nessuna storta non è gonfia . parte un po dal tallone non segue il tendine di achille ma va verso l'interno . anche sta roba ... stoppo un po
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #1136
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ...altri 10 K a 4:52, tirando un amico in rientro alle corse su strada, dopo anni di trail
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  7. #1137
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,500
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io oggi praticamente non cammino . stamattina per un po se appoggiavo il tallone e caricavo peso sopra roba che mi cedeva la gamba . ho fatto le scale tenendomi al corrimano . cammino lento lento . non sembra niente di rotto , niente gonfio forse boh ho infiammato qualcosa .Solo male . speriamo passi da solo non ho proprio voglia di andare per medici in sto periodo . forse è il nervo sciatico . sento che sta risalendo e arriva anche alla chiappa .
    Ultima modifica di The Ramandolo Man; 18/11/2020 alle 13:08
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  8. #1138
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tendinite? prova a prendere un antinfiammatorio tipo Oki e vedi se ti si placa
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  9. #1139
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,441
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri sera 7.8 km in 51' 2'' al passo medio di 6'32'' al km Garmin Connect
    Anche stavolta, nonostante fossero passati due giorni di riposo (invece che uno) dall'allenamento del fine settimana, sono andato piano perchè non ne avevo proprio; sicuramente influisce anche il fatto di correre una volta tornato a casa dall'ufficio (dopo un'ora e passa di auto).
    Dato che non ne avevo, era inutile scattare perchè tanto mi sarei fermato subito dopo; tra l'altro ero reduce dai 20 km di sabato, per cui era meglio stare tranquillo anche se non sentivo dolori o altro.

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    io oggi praticamente non cammino . stamattina per un po se appoggiavo il tallone e caricavo peso sopra roba che mi cedeva la gamba . ho fatto le scale tenendomi al corrimano . cammino lento lento . non sembra niente di rotto , niente gonfio forse boh ho infiammato qualcosa .Solo male . speriamo passi da solo non ho proprio voglia di andare per medici in sto periodo . forse è il nervo sciatico . sento che sta risalendo e arriva anche alla chiappa .
    Ahia..
    Se non ricordo male è il secondo problema fisico che hai nel giro di qualche mese; forse stai correndo troppi km e/o sati facendo troppi km tirati?
    Hai ultimamente aumentato di molto il chilometraggio settimanale e quello dedicato agli scatti/km tirati?
    E come ti trovi con le scarpe?
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  10. #1140
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,473
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    speriamo passi da solo non ho proprio voglia di andare per medici in sto periodo . forse è il nervo sciatico . sento che sta risalendo e arriva anche alla chiappa .
    i medici non possono diventare un'eccezione o una sorta di miraggio proibito; quello che hai è lontano anni luce da sintomi (para)influenzali, quindi ti dovrebbe poter dare un'occhiata nel suo studio/ambulatorio senza problemi, se lo ritieni opportuno. Le visite via "mail" non sono considerabili.
    Se ti preoccupa il luogo, non ce n'è ragione; le persone con qualsiasi sintomo riconducibile a Flu non entrano negli studi ambulatoriali per cui dovresti essere tranquillo.
    Uno dei tanti aspetti di questo momento atroce è il trascurare i problemi per la situazione, ne so qualcosa e cerco di spronare.
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •