Pagina 116 di 128 PrimaPrima ... 1666106114115116117118126 ... UltimaUltima
Risultati da 1,151 a 1,160 di 1277
  1. #1151
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,458
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    30km in MTB Full optional.
    "i'm becoming harder to live with..."

  2. #1152
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,894
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da David Gilmour Visualizza Messaggio
    quando torno dal ciclismo spesso, soprattutto d'estate, ho certi appetiti....!!!
    ahahah...ma così deve essere, io attenzionavo al fatto che il sovrallenamento può buttare a terra il testosterone con innalzamento del cortisolo (ormone antagonista) con tutte le conseguenze del caso
    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

  3. #1153
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,420
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Ieri fatti 14 km in 1h 24' 12'' alla media di 6' 01'' al km Garmin Connect
    Percorso quasi esclusivamente entro i confini comunali; 2.7 km (da 5 a 7.7 km) strada sterrata in cui sono stato un pò disturbato da fango e terra; dall'ottavo km ho accelerato senza particolari difficoltà nonostante il falsopiano in salita.
    Arrivato ad 11.7 km ho accorciato un pò il percorso ed ho fatto una salita perchè si stava facendo freddino; due brevi soste (in cui ho fermato il tempo) per.. pit stop e per allacciare una scarpa.
    La velocità massima (3' 45'' al km) è sbagliata e chissà perchè l'ha rilevata all'inizio; ho corso senza particolare fatica sotto i 6' al km e con il fiatone solo lungo la salita dopo il dodicesimo km; il tempo degli ultimi due km è condizionato dalla salita e dalla discesa successiva, anche se nel finale ho corso a 5'30'' al km abbastanza agevolmente.
    Stavolta non mi è sembrato di aver fatto 14 km ed oggi sono poco stanco; sarà perchè sono due mesi che faccio 14-16 km quasi ogni fine settimana e che stavoolta il percorso era privo di grosse difficoltà?
    Non credo che gli allenamenti di ripetute/fartlek (fatti un pò come vengono) abbiano inciso più di tanto, al momento.
    Sperando che in futuro non venga vietata la corsa se il FVG diventerà zona rossa (come ritengo probabile ormai, fa molto più contagi della prima ondata e gli ultimi giorni sono da record )
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  4. #1154
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Anche io sempre nel territorio comunale, 10 km con 5 in discesa iniziali, e quindi salita al ritorno, in compagnia di un amico (che però ha ceduto a 3 km dall'arrivo, giornata no per lui)

    Media 4'31''/km all'andata e 5'40"/km al ritorno, dislivello 250 m nei 5 km, pendenza media 5%.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  5. #1155
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    io sta settimana ho mollato . Piede meglio , cammino senza nessun problema ma ogni tanto sentivo che c'è ancora il fastidio ( non male ) e non volevo caricare . Sinceramente non so se riesco la sera dopo lavoro . Come hai ben detto qua sparano su non tanto i numeri che sono pompati da rsa carceri roba vecchia etc ma i ricoveri che son sempre in aumento . son calate di brutto anche le temperature . tipo adesso sarebbe l'ora in cui più o meno esco . Ora ci son 6 gradi quindi finisco di correre che ce ne sono 4 . mah vedremo come sarà al momento di uscire tipo domani sera se non sento fastidio di nessun tipo .
    zona rossa non cambia nulla . come adesso per il running . devi solo avere l'autocertificazione in teoria . sempre che qualcuno in regione non ci chiuda dentro .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #1156
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,458
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    l'autocerticazione per fare sport...!
    Che tutti i medici fino a farci venire la nausea hanno sempre detto che è alla base di una buona salute.
    Da questo capisci il livello di goffaggine.


    20 km.... MTB.
    "i'm becoming harder to live with..."

  7. #1157
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    ...1864 km, obiettivo 2000 km/anno a portata
    14 km sabato e 12 km domenica... passo Capponi, insieme alla mia compagna
    Ultima modifica di Luca D'inverno; 23/11/2020 alle 11:37
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  8. #1158
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    cmq io non bene . oggi rimesso su le scarpe antinfortunistiche ricomparso il fastidio . diciamo che c'è anche con le scarpe normali ma con quelle da lavoro si amplifica . Non zoppico con nessuna delle due ma lo sento che è li . sembra che dia fastidio li del tendine di achille a volte a lato partendo dal punto basso del tallone . niente sto ancora fermo . vediamo domani come va . son sicuro che se provo a correre succede come il 1° giorno . impercettibile fastidio che poi è diventato un dolorone . mi scoccia stare fermo ma fin che non lo sento piu' non mi va di provare . ho pure il dente del giudizio che ha deciso di ricominciare a muoversi
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  9. #1159
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,458
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ha deciso di ricominciare a muoversi
    Inferiore o sopra??? Quelli so bastardi senza gloria!!! Cerca di igenizzare più possibile.
    L'importante è non faccia male o dia noia... Però appena finito il delirio fallo togliere.
    "i'm becoming harder to live with..."

  10. #1160
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    sotto . ma non è tanto il dente quanto la gengiva e anche verso la guancia che fan male . poi mastico e mi morsico . sempre avuto di sti problemi con tutti e 4 . questo mi pare sia l'ultimo a uscire . allevia un po a pulire bene sopra con lo spazzolino si vede che sposto la gengiva boh . fa male le prime passate poi meno . disinfettante ( corosodyl ) e per un po sto tranquillo ma stasera mi stava facendo impazzire perchè il fastidio si propagava a tutto li attorno . mi da pure fastidio ai linfonodi . sempre in questi bei momenti di picco di contagi in regione ...
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •