Pagina 121 di 128 PrimaPrima ... 2171111119120121122123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 1277
  1. #1201
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da appassionato_meteo Visualizza Messaggio
    Ottima notizia!
    purtroppo è dura fermarsi, ma è necessario; l'anno scorso ebbi un infortunio al ginocchio che mi tenne fermo da marzo a metà aprile; quandò mi sparì il dolore completamente (gli ultimi giorni si faceva sentire solo alzandomi dal letto al mattino) attesi ancora una settimana per sicurezza (e poi cominciò il periodo molto piovoso che condizionò maggio ), tanto ormai il fiato se n'era già andato.
    Quando si è infortunati ci si rende conto dell'impatto che ha la corsa sul fisico, anche usando le scarpe apposite; ma è vero che la corsa alla lunga rovina le ginocchia?
    Parlo di 25-30 km, non di maratone, un pò come facciamo noi.
    non so del fatto di usurante ma sento anche io di questa cosa . probabilmente stressi piu' cose . io sono su un gruppo su facebook che ci sta gente che corre che va piu' veloce di me e diresti che son vecchietti in pensione .
    cmq si sono indeciso se attendere ancora un po la prox settimana . anche oggi non sento problemi a camminare o a fare movimenti . solo se proprio vado a ricercare o se passo il dito su quel punto premendo sento proprio leggero leggero il fastidio ( nemmeno dolore ) . A sto punto era una tendinite ( forse ) . sono a casa fino a mercoledì per cui sto ancora fermo per sicurezza . se il tempo sarà buono magari tento il sabato della prossima settimana giusto per essere proprio sicuro .



    @David Gilmour a mia mamma tempi quarantena covid che non riusciva a dormire il medico ha consigliato il Sedivitax . non credo serva nemmeno la ricetta
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  2. #1202
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ella prossima settimana giusto per essere proprio sicuro .



    @David Gilmour a mia mamma tempi quarantena covid che non riusciva a dormire il medico ha consigliato il Sedivitax . non credo serva nemmeno la ricetta
    Grazie me lo segno. Serenicum ormai mi sta facendo una pippa.
    ieri notte è andata bene, stanotte temo molto...

    ci faccio un pensierino.

    Vorrei evitare di andare dal medico, non per altro ma ha un caratteraccio e si impunta facilmente pur essendo bravissimo.
    "i'm becoming harder to live with..."

  3. #1203
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi sono riuscito a strappare 30 km in MTB.

    nonostante i 6 gradi di massima ho voluto approfittare.
    "i'm becoming harder to live with..."

  4. #1204
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    come è finita ?
    Buongorno Atleti! ...sono in quarantenza: positivo. Carica virale molto bassa, ma positivo
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  5. #1205
    Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Data Registrazione
    24/12/05
    Località
    Udine
    Età
    43
    Messaggi
    3,497
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    quando hai detto occhi l'ho pensato subito .. ma a parte quei sintomi il resto ok ?
    E poi sale la domanda "dove l'hai preso?" che sicuramente stiamo attenti ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

  6. #1206
    Vento forte L'avatar di appassionato_meteo
    Data Registrazione
    01/09/14
    Località
    Artegna (UD) 191 mslm
    Messaggi
    4,418
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Dopo due giorni e mezzo con pioggia incessante e quasi ininterrotta (accumulati 224 mm), ieri pomeriggio ho potuto uscire nuovamente; per fortuna ad una mattinata con pioggia intermittente ha fatto seguito un pomeriggio variabile e gradevole, pausa quanto mai provvidenziale (oggi pioggia battente e freddo con neve fino ai fondovalle alpini).
    Fatti 13.98 km in 1h 23' 57'' al passo medio di 6' al km Garmin Connect
    Il percorso principale era di 12.13 km fatti in 1h 12' 44'', ogni tanto ho fatto alcune accelerazioni ma non violente; inaspettatamente ho fatto il record del primo percorso, battendo di 29 secondi il primato del settembre 2016.
    Ho fatto il giro nel verso più favorevole, ma anche quattro anni fa fu così; poi ho fatto quasi due km di.. raffreddamento e senza tirare.
    Vediamo se sarà possibile uscire giovedì sera, è previsto tempo incerto.

    Citazione Originariamente Scritto da Luca D'inverno Visualizza Messaggio
    Buongorno Atleti! ...sono in quarantenza: positivo. Carica virale molto bassa, ma positivo
    Ahia..
    Ti auguro una pronta guarigione e senza strascichi!!
    Ultima modifica di appassionato_meteo; 09/12/2020 alle 21:02 Motivo: Corretto un errore di ortografia ed i minuti (23 invece di tre)
    Discussione che raccoglie medie e statistiche sulle grandezze in quota (principalmente medie ad 850 hPa, quota ZT, geopotenziali a 500 hPa) di Udine:
    http://forum.meteotriveneto.it/showt...tiche-in-quota

  7. #1207
    Burrasca L'avatar di inocs
    Data Registrazione
    11/07/03
    Località
    Caposele (AV) - 480 m
    Età
    48
    Messaggi
    6,199
    Menzionato
    39 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Io ho approfittato della finestra mattutina in cui non è piovuto, dalle 10:30 in poi, per un 10 km chiuso in 52'30". Solito giro, con qualche variazione, 5 km discesa e 5 in risalita al ritorno (d'altronde nel mio comune in piano è impossibile correre), dislivello totale 225 metri.

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di inocs; 08/12/2020 alle 19:23

  8. #1208
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Tanti auguri a Luca D'inverno.... ci faccia sapere. mi interessa la questione dei sapori; il 98% delle persone lamentano l'assenza di sapore al cibo pure se debolmente o asintomatiche.

    io oggi fermo per pioggia, vale il discorso di sempre: l'anno scorso uscivo con la pioggia senza problemi.
    quest'anno ammalarsi significa il purgatorio.

    ho passeggiato per il comprensorino.
    "i'm becoming harder to live with..."

  9. #1209
    Bava di vento L'avatar di Luca D'inverno
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Parma, provincia
    Età
    52
    Messaggi
    191
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    Confermo
    Ho iniziato 15 giorni fa ad avere un leggerissimo malessere... pensavo ad un raffreddore in arrivo.
    Ho iniziato ad avere un pò di freddo, ma nulla di che. Ho sempre provato la temperatura, che non è mai salita oltre i 36,3 °C
    Addirittura il sabato e la domenica successivi (24/25-11) sono uscito a camminare e a correre con la mia compagna, che aveva gli stessi sintomi. Il lunedì mattina ci siamo chiesti a vicenda come andasse la percezione del gusto, che in effetti abbiamo quasi perso completamente. Per questo motivo e visto che il 'raffeddore' non passava ad entrambi, abbiamo deciso di fare il test antigenico rapido, risultato positivo... poi confermato dal molecolare.
    Cmq olfatto, ma sopratutto gusto, persi... ora quasi recuperati del tutto.
    Visto che dal 20/12 dovrò farmi 120 km per arrivare al mio obbiettivo stagionale, per non perdere la forma faccio un'ora di crossfit in casa ogni giorno
    Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!

  10. #1210
    Vento forte L'avatar di David Gilmour
    Data Registrazione
    20/10/11
    Località
    BASIGLIO
    Messaggi
    4,455
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: [2020] - Qui i nostri allenamenti sportivi

    oggi circa 20/25 km. MTB
    "i'm becoming harder to live with..."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •