Pagina 10188 di 10188 PrimaPrima ... 91889688100881013810178101861018710188
Risultati da 101,871 a 101,873 di 101873

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    24 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    dipende dalla regione però. perché come ho sottolineato, in Lombardia (ma deduco anche Puglia, Lazio, Campania, Veneto, Marche e boh) chi si è prenotato regolarmente lo ha ricevuto, di TUTTE LE ETA'.
    rinnovo, collega di 21 anni che si è prenotata il giorno dopo l'apertura per la sua fascia d'età, riceverà la SECONDA dose il 26 luglio, tra 3 giorni.
    significa appunto che chi non si è prenotato è perché semplicemente non ha voluto.
    Mio figlio 17enne ha fatto già la seconda dose mercoledì scorso (nessunissimo sintomo, proprio zero), ma ho colleghi 30enni a cui hanno rimandato la prima dose a fine agosto, perché tra fine giugno e inizio luglio c’era mancanza di dosi e hanno garantito solo le seconde.

sono favorevole al green pass, ma doveva partire minimo a settembre o comunque escludere quantomeno i minorenni, no perché non devono vaccinarsi, ma perché è impossibile per tutti loro farlo entro 3 settimane
    www.meteosanteramo.com

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    101 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Ti ricordo che Pfizer e Moderna sono vaccini sperimentali….c’è una leggerissima differenza con gli altri 10 vaccini che hai citato, non credi??

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa E una leggenda.

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    101 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da scoutman Visualizza Messaggio
    Quindi bastano 6 mesi, o poco più per rendere un vaccino non più sperimentale…bisognerebbe proporlo a chi sta in alto. O meglio, adesso un vaccino per uscire dalla sperimentazione basta che venga somministrato a più di 2 miliardi di persone…perfetto.
    Dopo questa veramente non scriverò più nulla, tanto è inutile, qualsiasi cosa si dica chi ha dei dubbi sul vaccino è un assassino, per usare le parole del nostro premier….Mamma mia come siamo caduti in basso.

Buona continuazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No il vaccino è approvato e non per uso di emrgenza.Conta nulla le dosi somministrate.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •