Pagina 1019 di 4800 PrimaPrima ... 1951991996910091017101810191020102110291069111915192019 ... UltimaUltima
Risultati da 10,181 a 10,190 di 48000

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca forte L'avatar di burian br
    Menzionato
    342 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Ma allora perchè il sindaco non si informa prima di diffondere certe notizie?
    E' vero che lo avrebbe dichiarato il direttore del dipartimento di emergenze. A questo punto la direzione dell'ospedale ha eseguito un'indagine che ha smentito quelle dichiarazioni.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Colchoneros Visualizza Messaggio
    Però proprio oggi avevo letto sul sito Open (di Mentana) che in Italia il tasso di mortalità per coronavirus di chi non ha altre malattie pregresse è dello 0.8%.

Inviato dal mio Redmi Go utilizzando Tapatalk
    Dipende anche lì cosa si intende per malattie pregresse, come abbiamo già detto. Perchè se per malattie pregresse intendi un tumore in metastasi ok, ma qua sta morendo anche gente semplicemente con i normali acciacchi dell'età, ed è nettamente più inquietante

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)
    http://osservatoriometeolucano.it
    2008/09 6 cm *** 2009/10 3 cm *** 2010/11 5.5 cm *** 2011/12 100 cm
    2012/13 12 cm *** 2013/14 2 cm *** 2014/15 31 cm ***2015/16 0cm *** 2016/17 9cm

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    24 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E ragazzi, aggiungo che ieri a un servizio dedicato a Bergamo è stato detto che ci sono molti anziani che stanno morendo a casa per motivi "sconosciuti". Chissà che non abbiano il Covid, però su di loro non è mai stato fatto un tampone.

pure qui il padre di un mio amico stanotte con polmonite, aveva tosse forte , ma era a casa in 24 h è andato .e un secondo caso so anche a montecchio inutile sono nel caos

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    In base a cosa lo dici? Non vedo alcun motivo per pensarlo
    Se la Cina che ha avuto 80mila casi e 3mila morti...il dubbio lo fa venire. La Germania ad esempio lo ha proprio dichiarato.

Menzionato
    342 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dipende anche lì cosa si intende per malattie pregresse, come abbiamo già detto. Perchè se per malattie pregresse intendi un tumore in metastasi ok, ma qua sta morendo anche gente semplicemente con i normali acciacchi dell'età, ed è nettamente più inquietante
    Se per acciacchi intendi ipertensione o diabete, non è che siano proprio "acciacchi"...

L'uomo non è fatto per vivere oltre i 60/70 anni, perchè la selezione naturale eliminerebbe la maggioranza assoluta di chi arriva a quest'età. La medicina moderna però consente di superare quei limiti, mettendo una pezza finchè può.

Vento forte L'avatar di Colchoneros
    Menzionato
    2 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Proprio lo stesso studio dell'ISS dice che i più colpiti sono quelli che soffrono di ipertensione arteriosa. Questo è il link comunque Coronavirus, l'Iss: eta media deceduti e di quasi 80 anni. Uno su quattro non aveva febbre - Open

Menzionato
    342 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Colchoneros Visualizza Messaggio
    Se la Cina che ha avuto 80mila casi e 3mila morti...il dubbio lo fa venire. La Germania ad esempio lo ha proprio dichiarato.

Io penso ci siano stati morti non conteggiate, ma non che la Cina abbia contato i morti in quel modo.
    Se avessi ragione, avremmo circa 400mila morti complessivi nella sola Cina.
    Però, per far quadrare le statistiche con quelle italiane, dovrebbero aver avuto 145 milioni di malati.
    Mi sembra eccessivo.

Vento forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    59 Post(s)

Ragazzi, sono commosso!!!!!
    È fatta anche da Londra!!!!!
    Non ho mai amato come oggi quell'altro strano mio popolo che mi ha fatto tanto tribolare in questi giorni!!!!!!!!

Un particolare grazie e 3 nomi: Essex, Norfolk ed Hampshire.
    Grazie eroi, il popolo inglese vi onorerà per questo atto (estremo) di coraggio!

Permettetemi un pizzico di orgoglio anche per le nostre Contee del Nordovest, così "periferiche", delocalizzate e "tanto lontane" da Londra, ma che per prime - nei giorni passati - avevano lanciato un grido. Tutte e 5! (anzi no, quella del thé no ! ).
    Le monde appartient aux optimistes.
    Les pessimistes ne sont que des spectateurs.

Vento fresco L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    90 Post(s)

I dati dei decessi in questi giorni saranno da bollettino di guerra. Era previsto. L'importante adesso è che inizi a calare il numero di nuovi contagi, poi successivamente caleranno anche i morti.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •